Dom

29

Set

2013

tristezza

Sfogo di Avatar di senzacielosenzacielo | Categoria: Altro

infinita tristezza...sono passati piu di tre mesi e non é cambiato niente.a quando una buona notizia...?

4 commenti

succede spesso anche a me di sentirmi cosi, mi ripeto sempre d'aver pazienza, che le cose cambieranno...in meglio. evidentemente devo avere ancora piu pazienza, ahimè. forse dovremmo provocare un po' di piu il nostro futuro o forse questa solitudine fa parte del nostro percorso. una cosa è certa: quando arriveranno i bei momenti(ed è sicuro che arriveranno) saremo quelli che se li godranno a pieno, che se li assaporeranno fino alla fine(dei tempi) e che sapranno esattamente quanto valgono. e non saranno solo momenti, dureranno l'eternità.

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 21:02 del 30-09-2013

Senzacielo, tu ce la stai mettendo tutta, dalla tua, per cercare di raddrizzare la sorte...e io sono certa, certissima che con tutta la volontà e la forza che hai appena anche il "caso" girerà dalla parte giusta ti troverà pronta..e potrai iniziare a sorridere sempre più spesso.. :) :) 

Avatar di CannellaCannella alle 23:05 del 30-09-2013

quoto cannella. che hai senzacielo una ragazza splendida e sensibile e buona ed infine empatica verso il prossimo come te, nelle avversità non deve temere nulla solo stringere i denti e aspettare che passi la tempesta fidati di me ok?

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 23:10 del 30-09-2013

senzacielo non so cosa tu stia passando o quanti anni tu abbia, ma sembri una brava ragazza, anzi donna, e con un bel carattere. vedrai che la vita prenderà presto una piega in positivo, ti lascerai dietro tutto

Avatar di sgambettosgambetto alle 01:27 del 01-10-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti