Gio
26
Set
2013
amici falsi
si come adesso vado in una nuova suola cerco di fare amicizia e parlo con loro e anche loro con me ci divertivamo (a scuola )cosi gli ho poposto di uscire insieme ma loro mi hanno detto che avevano dei compiti da fare e poi sono uscita con mia mamma per andare qui vicino a un negozio e gli ho visti passeggiare nel parco io ci sono rimasta male se non volevan essere mie amiche potevano dirmelo ma forse non trovero mai una amica vera e meglio che resti sola nella mia solitudine :(
15 commenti
Non pensare che non troverai mai delle amiche...è normale inizialmente avere qualche difficoltà, ma tu continua ad essere te stessa e sempre felice di fare nuove conoscienze. Vedrai che troverai le amicizie vere e sincere....lasciale stare quelle...si vede che non ti meritavano. Se ti chiudi nella solitudine, non risolverai nulla....non chiuderti in te. Ma lascia che nuove persone inizino a conoscere la vera te stessa e troverai chi apprezzerà la tua amicizia!
l'adolescenza?????
io ste robe le ho viste fare pure tra ragazze universitarie
"ciao devo andare mi è venuta a prendere mia mamma" e dopo 20 min le abbiamo reicontrate in un negozio a fare shopping
ora io pensavo che solo i provinciali fossero csì stronzi, ma forse non ha cittadinanza la merda!
Io penso che gente così nn merita la tua amicizia, cerca da qualche altra parte! e prega che la fine dello stupido liceo arrivi presto (le mie amiche di prima erano ex compagne del liceo...)
Sinceramente, la qualità globale di una persona o di un gruppetto, non si può giudicare da una bugia. Certo, non si parte con il piede giusto è evidente ma spesso si giudica inizialmente dall'apparenza, prima di riuscire ad andare oltre ci vuole tempo, datti tempo e non avvilirti.
Tutti e dico tutti in un modo o nell'altro giudichiamo attraverso l'apparenza, chi lo nega, semplicemente mente
no dai, le bugie non si dicono se non si ha motivo...e se il motivo è il "razzismo"...mi dispiace ma dissento
un conto è dire "basta nn ce la faccio iù ad uscire cn quella...mi invento una balla"...un conto è dire "per principio tu nn mi piaci xkè sei brutta/sciatta/insignificante, ergo ti diremo sempre una balla così non ci conosceremo mai"
dai ;)
Azrael
Per prima cosa, non puoi definirle amiche, l'amicizia è un legame ed un sentimento che va consolidato nel tempo, non usare termini a sproposito.
Inoltre immagino, e spero per te che la tua vita non inizi e finisca con la scuola, come a dire che di sicuro avrai altre occasione per conoscere gente e cominciare una conoscenza che porti all'amicizia.
Il fatto che ti abbiamo liquidato con una banale bugia, non significa che sia delle stronze, semplicemente come molte persone trovano difficile dire in faccia le cose alle persone. Questo di da un indizio fondamentale, ovvero che ci sono altre probabilità di incompatibilità con le ragazze che ti hanno snobbata. Tu hai fatto la tua mossa, con educazione di sei proposta e loro e in cambio ti hanno mentito sui loro programmi. Capita frequentemente anche tra adulti. Sono certa troverai in altri ambiti persone a te affini.
dal canto mio posso dirti che quelli che reputo AMICI, li conto sulle dita di una mano e ci avanzano anche due dita.
Anonimo 12 12
AZRAEL è un angelo o un arcangelo a secondo del credo, ma qui chi è Azrael? Forse l'autore? E se così è, a parte ciò che consigli che si può essere più o meno d'accordo, è giusto secondo te chiamarlo per nome visto che ha fatto un post in anonimato? Non ti sembra un po invadente e sopratutto molto poco amichevole verso l'autore visto che d'amicizia parla? E qua se SE COSì è tutto il tuo consiglio te lo potevi risparmiare era meglio!
Cesca, l'apparenza è quella che ti fa giudicare di primo impatto. Per questo tendiamo in maniera universale a dar maggiore ascolto a chi si propone da autorità dispetto che a qualcun altro. Ovviamente è un esempio ma dobbiamo scontrarci anche con questa realtà, una realtà che di primo acchitto ci porta a provare forti simpatie o forti antipatie, giustificate solo dall'apparenza, da quel famoso "a pelle".
Poi spesso si cambia idea quando si ha l'opportunità di conoscere meglio una persona, ma prima di conoscerla ci si affida all'apparenza.
Dai, siamo onesti, questo è un dato di fatto più o meno universale, fa parte dell'essere umano
Caro brigante
qui l'unico commento che si doveva evitare è il tuo.
Azrael è il nick che ho scelto per distinguermi dalla miriade di anonimi, non capisco come tu possa supporre che io conosca l'identità dell'autore del post visto che è anonimo.
Non capisco davvero come ti sia venuta fuori questa supposizione, magari tu sai chi si cela dietro il post?
E poi dici agli altri che fanno polemica.
Azrael.
ecco azrael ci si firma alla fine ...anch io avevo frainteso e pensavo ti stavi riferendo all autore del post
comunque brigantuccio azrael dovrebbe essere l angelo della morte se non ricordo male...brrrr...
Azrael
Non credi di essere un poco permaloso? E' chiaro che Brigante ha evidentemente frainteso, capita e nessuno è perfetto ma era evidentemente in buona fede. Ora che senso ha la tua risposta stizzita? D'altronde se si fraintende evidentemente non ci si è espressi con sufficente chiarezza da non lasciar alcun dubbio
@brigante
Io dico che mi sa che se evitavi di difendere la privacy dell'autore ti eri risparmiato un commento stupido.
Che vuoi fare il mondo non è fatto per chi vuol aiutare
Il brutto è che ti sei pure beccato un polemico.
@Azrael tu per me sei polemico di sicuro e con la coda di paglia
tuo Nervy
senzacialo
AZRAEL è l'angelo dela morte per gli arabi infatti citato nel Corano ma non per nome ma come angelo della morte. Per la magia di Arbatel è un Arcangelo del settimo cielo ma poi ci sono innumerevoli interpretazioni, anche gli ebrei lo citano come angelo del lavoro mi sa se non erro non ricordo, rappresentato col corpo pieno di lingue ed occhi. Per anonimo a parte la stizza che lascia il tempo che trova, la firma si mette alla fine, se scrivi il nome all'inizio è perchè ti rivolgi ad una persona chiamandola per nome, e poi io in tutto il commento ho messo sempre il dubbio :" se così è" immagginando un testone come te uahuahuahauhauha
*immaginando... scusate la fretta, stavolta puntualizzo non vorrei che i testoni si aggrappassero alla "g" uhauahuahauahuah
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahhh l adolescenza...