Sab
21
Set
2013
ODIO LA SCUOLA!!!
vado in seconda media in questi sette anni ho cambiato scuola quattro volte e adesso ho comminciato la nuova scuola e fa schifo piu delle altre tre messe insieme le prof non sanno spiegare e sanno solo dare compiti VOGLIO RITORNARE NELLA VECCHIA SCUOLA!!! dove avevo degli amici che non pensavano solo a truccarsi e a insultare le persone.
14 commenti
Se nella vecchia scuola ti hanno insegnato a scrivere'comminciato',meglio aver cambiato scuola,sperando in risultati migliori
E' scappato il dito sul taasto.. precisina..
scusate se nn scrivo bene in italiano ma sono straniera e sono qui solo da 2 anni
Angle non preoccurparti per il piccolo errore, hai un buon italiano per essere qui da due anni :)
Sei rimasta in contatto o hai modo di frequantare ancora alcuni dei tuoi amici conosciuti nella vecchia scuola?
si Cannella ma alcuni compagni si sono gia dimenticati di me
Non volevo fare la prof di turno,non sapevo che fossi straniera,scusami;ma il fatto che tu sia straniera non significa nulla,cioè dovresti puntare a migliorare sempre di più nella nostra lingua ugualmente.
abbasso i grammar-nazi sempre e comunque
Cmq la scuola non piace nemmeno a noi italiani, figuriamoci agli stranieri, spesso presi di mira! quindi ti sono vicina e cerca di conoscere gente nuova, magari fuori dalla scuola!
la scuola italiana volevo dire
La lingua italiana,sapersi esprimere é davvero importante
Questa é l Italia degli asini purtroppo! Contenti voi
Amor omnia vincit
Sapersi esprimere è importante è innegabile.
Dovresti però considerare che scrivendo di getto, l'errore è possibile. Tieni presente poi che perfino insegnanti di lunga durata sbagliano i congiuntivi e ti rendi conto di quanto sia complessa la nostra lingua.
Qui tutti abbiamo fatto enormi strafalcioni, accorgendoci d'averli fatti, ma sicuri che, visto che nessuno nella nostra lingua è perfetto, si permettesse di criticare o correggere.
Non prenderlo come un attacco nei tuoi confronti ma come una comunicazione su quanto, diplomaticamente sia disastroso un comportamento di questo tipo
Angle, non smettere di vedere/sentire chi invece di te non si è dimenticato e guardati attorno..anche in situazioni che ci sembrano del tutto ostili se guardi bene qualche "alleato" lo trovi... :)
grazie Cannella seguirò il tuo consiglio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

piu' che a scuola tu dovresti andare a zappare!!