Ven
20
Set
2013
Colore capelli
Non so se centra molto con il sito ma vedo sempre che date bellissime risposte quindi mi fido..Vorrei chiedervi quale tinta dovrei usare per avere un colore di capelli come Lana Del Rey su questa foto http://keepitchic.com/wp/wp-content/uploads/2012/05/Lana+Del+Rey+PNG.png
Io li ho castani tinti da due mesi.. mi piace molto quel colore!
19 commenti
ahahahahahahaahahahahahahahah
ahah ahaah.
Madò
un po' di merda di cavallo e un po' di merda di coniglio.
diciamo 500 grammi e 500 grammi, li mescoli e li annaffi bene con l'acqua, poi fai una pastella che andrai a spalmarti accuratamente in testa e conserverai per tutta la notte, avendo cura di rimuoverla solo al mattino.
il risultato e' assicurato
topogigio che risposta antipatica..comunque anonima aspetta che guardo
anonima non mi si apre il link dal cellulare.comunque mi sembra di aver capito che é un rosso.se é un rosso aranciato serve una decolorazione obbligatorio il parrucchiere.se é un rosso intenso piu scuro del tuo castano dovrebbe prendere.non posso dirti di piu non potendo vedere la foto.
che cagacazzi che sei
e tu sei un gran maleducato
prrrrrrrroooooooottttt
come volevasi dimostrare
perché risposta antipatica? hai già provato?
Siete messi male. ahahahah. :)
Ma di che colore é la tua base? Comunque il suo è la fusione di un rosso mogano,rosso rame e cioccolato credo, bel colore ma...quanto ti durerà?Le tinte,lavaggio dopo lavaggio,scaricano...però,in tutta sincerità,se ti piacciono e ti vuoi togliere lo sfizio colorali,alla fine si vive una volta sola e sperimentare nell'estetica é bello!!! C'è stato un periodo che volevo farmi le meches rosa (e non era carnevale!),ma ci ho ripensato ...questo per dirti che devi essere convinta al mille per mille e,soprattutto SEMPRE rivolgersi ad un parrucchiere, con il fai da te ti ritroveresti i capelli verdi!
UAHUAHUAHAUAH topastro malefico mi sei pure simpatico e allora ti dico che mi dispiace per te ma le donne non le conosci proprio per niente uahauhauhauha. Anonima va dal parrucchiere e non fare danni, Ciao amor ciao senzacielo justine, ciao topo :-)
però mi hai fatto scomprisciare topo :-)
Non è questione di donne(esseri di sesso femminile),ma di estetica(cura della femminilita ,della propria persona,amore per il nuovo,per l armonia delle forme,per la sperimentazione) é ben diversa la cosa!!
Sinceramente non vedo cosa ci sia da ridere,e ancora più sinceramente nel dare della cagacazzi gratuitamente ,senza conoscere le persone
Amor proprio di questo parlavo gli uomini non fan molto caso a queste cose, le donne hanno più il senso dell'estetica in riferimento per esempio al colore dei capelli gli uomini ad altro, qua si parlava di capelli ma sono d'accordo con te. Poi mi ha fatto ridere l'abbinamento topogigio con la ricetta,(un po volgarotta) mi sono immaginato il topogigio a dire quelle cose che ci vuoi fa, che delusione per i bambini, il resto non l'ho letto ciao :-)
Madò
per sperimentare bene, cambiare anche. Io personalmente a vent'anni mi feci riccio, ma sinceramente i colori spinti mi sembra un pochino estremo.
I capelli azzurri verdi rossi si fanno vedere ma poi stancano immediatamente dopo, chi ti ha guardato.
Anzi scatenano commenti non piacevoli, non giustificabili, ma comprensibilissimi, da cui mi dissocio ma arrivano.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse è meglio se ti rivolgi ad un parrucchiere esperto. Di certo saprà dirti quale mix di colori dovrà usare per ottenre quella tonalità di rosso.