Mer
18
Set
2013
Senza Titolo
sono una mamma sola non ho nessuno tranne una persona che si sta togliendo tutto per aiutarmi economicamente e mi sento morire per questo.non riesco a trovare lavoro.niente.neanche pulizie.solo lavori a provviggione minima dove vado a perdere tra asilo e benzina.riesco a garantire a mio figlio il minimo indispensabile,ho debiti di luce di acqua non ho vestiti ho un solo paio di scarpe.sono trascurata e disperata.ho pensato di prostituirmi..ma piu spesso penso al suicidio.che vivo a fare sono inutile solo 2,3 persone al mondo piangerebbero la mia morte.mio figlio andrebbe al padre e starebbe meglio
5 commenti
Sei già stata ad un patronato al comune o presso i servizi sociali? Non si dove vivi quindi non posso essere più specifica, ma so che i comuni spesso erogano dei sussidi per le madri single o famiglie in difficoltà, chiedi un appuntamento e spiega loro la tua situazione, e non mollare nella tua ricerca di lavoro, anzi potrebbero essere loro ad aiutarti in questo. Informati se non l'hai già fatto.
Si ha ragione questo intelligante anonimo. Vai dall'assistente sociale al comune, prendi gi sgravi che puoi dal comune tipo sull'immondizia ecc.. Poi ci sono centri per donne e ragazze madri che potrebbero collocarti e comunque assisterti che vivono con fondi pubblici. Cazzo le mie tasse almeno sono utile in questa fogna fai sapere ok e in bocca al lupo...Inoltre fai biglietti con numero e proponiti nelle cassette delle poste come pulizie badante insomma quello che puoi fare ciao
ps occhio però agli assistenti sociali di che sei in enorme difficoltà ma ancora tuo figlio riesci a mantenerlo ma hai bisogno d'aiuto, stai attenta diventa furba non abbatterti e coraggio non avere pensieri che non servono a nulla, sveglia!!!
Ciao anonima autrice, nel dolore sento il tuo dolore urlare.
Mi si è chiuso lo stomaco a leggerti. Mi son sentito piccolo e con nessun problema.
Forza, pensa non è vero che hai solo due persone che sentirebbero la tua mancanza, mi hai scosso gia sento la tua mancanza.
Scrivi qui chiarisciti le idee, c'è un mondo pronto a leggerti e nel possibile ad aiutarti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi dispiace tanto...quando ormai la disperazione prende il sopravvento, ci si sente pronti a valutare tutto.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di non mollare, di lottare fino alla fine. Non devi sentirti inutile, perchè non lo sei. Non pensare al suicidio perchè la vita è una sola ed è talmente preziosa. Non devi assolutamente pensare a prostituirti perchè possono toglierti la luce, il gas ma la dignità di madre e di donna quella nessuno potrà permettersi di togliertela.
Continua a lottare, continua a non perdere la speranza di trovare un lavoro, finchè continuerai la ricerca prosegui nei piccoli lavoretti a provvigioni. Almeno ti consentono di non far mancare nulla al bambino. Chiedi maggiore aiuto al suo papà.....
Non mollare....fallo per il tuo bimbo che sono sicuro tu ami più di te stessa. Per crescere il bambino non ha bisogno solo di scarpe nuove ma di una mamma forte, vicino a lui che sappia insegnarli che la vita è dura ma che può darti tanto.
Sono sicuro che ci riuscirai....forza!!