Mar
17
Set
2013
Uffffffff..... Ma quando arriva il principe azzurro???
Eccomi qui, ennesimo bilancio della mia vita: niente male, ma eternamente single.... Sono mesi che non frequento qualcuno, ma che dico??? Anni... E il bello é che mi manca pure avere qualcuno accanto... Ma nulla, le giornate scorrono monotone, e io mi trovo ad affrontare la vita da sola... Sto semplicemente aspettando che piova dal cielo... Ma ditemi, sbaglio???? Per molti aspetti sono aperta, non faccio fatica a conversare con chiunque... Ma quando si tratta dell'amore sono imbranata, impacciata, non riesco a dichiararmi se mi piace qualcuno, non riesco a farmi avanti, un vero e proprio blocco... L'amore per me é un territorio quasi sconosciuto, e come tale sono esitante, incerta, non so come comportarmi... Vorrei tanto sbloccarmi, cosí la mia vita sarebbe sicuramente piú piena!!
8 commenti
Vedrai che arriverà anche per te. Attendi con pazienza
Cioè, fammi capire Sborone, tu credi nell'amore romantico? @_@
Amore romantico? Molte volte chi cerca NON trova, l'amore arriva quando meno te l'aspetti, almeno spero
Sboronisinasce è un furbacchione! Lui opera sotto mentite spoglie ;)
Ahah macchè
Io comunque ti dico che c'è molta gente nella tua stessa situazione, quindi non avere fretta!
L'hai trovato il principe azzurro? Hai aspettato molto ormai!!!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sbagli ad aspettare, si, nonostante le buone intenzioni
ci sono persone, tra cui la sottoscritta quindi ti capisco, che hanno una particolare sfiga, che quando cercano non trovano e quando non cercano trovano
ma questo in tutto! quando smetto di focalizzarmi su una cosa o aspettarla..pouf arriva/si risolve!
nn so magari se smetti di cercare e ti godi la vita divertendoti cm una matta (e da single, a volte penso, ci si diverte molto di più) attirerai sguardi di chi si interesserà a una tipa simpatica e solare ;)