Dom
15
Set
2013
Sono grassa
io sono una ragazza grassa e a scuola nn ho amici perche tutti ridono di me quando ritorno a casa l'incubo non finisce perche anche mio padre mi di ce che sono grassa perche la gente è cosi malvagia ? anche le persone grasse hanno dei sentimenti.
8 commenti
Eh no cazzo non è giusto mi viene un nervoso quando leggo ste cose, che gente del cazzo, gente repressa che si fa grande con chi apparentemente è più debole. La cosa giusta sarebbe quella di consigliarti di essere superiore e non abbassarti ai loro livelli ignorandoli, però una bella rispostina a tono ci vuole, diglielo appunto che tu puoi fare qualcosa per i tuoi chili di troppo, ma per loro non c'è cura per il loro cervello e il loro cuore non si può fare più niente.Mandali a fanculo anche da parte mia
Quoto sia l'anonimo che miele tu puoi migliorare se vuoi, quelli che ti prendono in giro rimarranno sempre persone orrende perchè lo sono nell'anima
Pratica uno sport. Fa bene al corpo e allo spirito.
Il consiglio di Axel è il più pragmatico e più utile nel tuo caso. Se non soffri di qualche patologia che ti porta ad accumulare chili, lo sport fa miracoli.
Inoltre visto che è tuo desiderio far parte di questa società, che ahimè vive sull'aspetto estetico, gioco forza non puoi che metterci che la tua volontà per stare bene prima di tutto con te stessa
Cara mia,pultroppo di gente ignorante e' pieno in questo mondo del cazzo.pero' te devi fare qualcosa per te stessa.non per il giudizio degli altri,ma per te stessa.inizia gradulamente con uno sport.magari qualche passeggiata a passo veloce per iniziare sarebbe ottima.inizia anche con poco.pochi km ma fatti bene.magari il mattino presto che c'e' poco traffico e l'aria e' un po' piu' pulita.non dimenticare l'mp3,musica che ti carica a 1000 e vai decisa che i risultati arrivano.forza forza forza
a te basta una dieta per dimagrire,per gli imbecilli che ti insultano non c é cura...
Se ti può far sentire meglio, a me le donne con qualche chilo di troppo mi eccitano molto più delle stecche da biliardo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non sono
malvagi sono semplicementi stupidi, tu vieni presa in giro per i chili in eccesso, altri vengono presi in giro per il colore della pelle, dei capelli, perchè hanno i denti storti o il naso brutto, o sono bassi, qualunque "difetto" che loro ritengo tu abbia te lo faranno pesare.
Comunque però dovresti cercare di perdere peso, non serve che tu faccia diete da fame o assuma farmaci. Elimina i dolci e i fritti, diminuisci senza eliminare la pasta, usa poco condimento, preferendo limone, aceto balsamico, l'olio usalo poco un paio di cucchiai andranno bene. E muoviti, almeno 30/40 minuti ogni giorno, inizia con passeggiate a passo veloce, e poi inizia a correre.
Fallo per te, per al tua salute, per sentirti meglio, alla fine tu PUOI DIMINUIRE IL TUO PESO; LORO NON POTRANNO AUMENTARE L'INTELLIGENZA.