Dom
15
Set
2013
Senza Titolo
sembra che io per mia mamma non esista proprio a volte la odio totalmente se io gli chiedo qualcosa lei mi ignore io sono la piu piccola.mentre de glia altri gli chiedono qualcosa risponde subito e non li sgrida mai e lia accontenta sempre mentre a me mi sgrida e non mi accontenta,solo qualche volta ma a volte le voglio anche un mondo di bene ma qualche volta no.
5 commenti
So cosa provi anch'io sono la piu piccola e sono stata diversamente un po come te, è inutile affrontare l'argomento almeno nel mio caso, ha sempre negato, fattene una ragione anche se fa male, io mi dico sempre che forse sono più intelligente e forte degli altri e mi basto da sola.
Volevo scrivere che sono stata trattata diversamente come te
Mi dispiace per ciò che stai provando, perchè non provi a parlare con tua mamma dicendole che ti senti esclusa, provaci al massimo non cambiarà nulla ma ti sarai tolta un peso
Come fai a sapere come trattava gli altri figli quando avevano la tua età?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quanti anni hai? Secondo te perchè tua mamma si comporta così nei tuoi confronti, mentre con gli altri è diversa? Sei sicura che non comportamenti che la spingono ad agire cosi?
Tieni comunque sempre conto che i genitori, sono esseri umani, quindi sbagliano più di quanto a loro faccia piacere ammettere, o sentirsi dire. Inoltre alcuni genitori fanno spesso differenze tra i figli, alcuni in maniere più soft altri in maniera più marcata.
Potresti affrontare l'argomento, ma lei negherà e potresti peggiorare la situazione, cerca di comportarti al meglio e appena ne avrai al possibilità fatti una tua indipendenza.