Gio
12
Set
2013
donne che stanno con uomini sposati e li amano
pensavo che a me non sarebbe mai successo..invece è capitato e la nostra storia è l'unica cosa che mi rende felice..nonostante io mi debba accontentare solo delle sue briciole,io lo amo e non voglio perderlo.. qualcuna di voi mi capisce?
8 commenti
Oltre alla serie terribile di disgrazie elencata da sandra ti accadranno anche queste: ti iscriverai a questo sito con un nick deprimente; ti sfogherai 1000 volte; ti sentirai insultata 2000 volte; e, ultima ma non minore, raggiungerai una delle prime 10 posizioni della classifica top user.
Non ti vedo bene.
Incredibile.
nel 2013, ancora ci sono donne che cascano in questi errori,ma un po' d'amor proprio no?
ti piace essere il buco di scorta di qualcuno? oppure pensi che lascerà la moglie per stare con te?
axel...axel...mi stai dicendo che essere nella top user di un sito é deprimente vero?mamma mia non me n ero accorta...che amarezza...
Axel allora io terzo in classifica posso definirmi super sfigato :)) be son contento, perchè almeno sono terzo in un sito, che bello son sfigato, stanotte non ci dormo.
Autrice be che vuoi al cuore non si comanda, talvolta qualcuno possiede quello che desideriamo. Ma non desistere, non è detto che in fine non lo potrai avere tutto per te.
Alla meno peggio sarai qui a sfogarti e Axel dovrà leggerti, magari a sparar qualche minchiata con me
E io allora sono il RE degli sfigati....sono al numero 1!!!!
HO VINTO QUALCOSA?????
ALMENO UNA MEDAGLIAAAA!!!! DAIIII!!!!
non mi è mai successo
forse perchè ho troppo rispetto per me stessa.
Non ho guardato la classifica prima di scrivere il commento. Non intendevo che i primi sono tutti sfigati ma che avrebbe raggiunto le prime posizioni a causa del numero dei suoi sfoghi. Ne approfitto per fare i complimenti alla top ten.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anonima dello sfogo. Leggendolo mi è sembrato di rileggere sfoghi già postati qua.
E' una costante: ti innamori, lui sposato, ti da le briciole, e tu ti senti felice con questo.
al di là di capirti... penso che più che altro iniziamo a essere veggenti: il tuo futuro sarà terribile. Soffrirai soltanto. Lui non lascerà mai la moglie. E sempre e di più sarai tu a dare, perdere e ricevere nulla a cambio.
E metti pure in conto che non stai facendo altro che risollevare la loro vita intima, cosa che ci dovrebbe far riflettere: che di buono c'è in risistemare la vita sessuale degli altri due?
così è. Triste è. Scappa finché puoi.
Uomini disponibili dove siete???? Abbiamo finito quelli liberi, capaci d’amare (e non solo in senso romantico, ma pure banalissimo senso materiale), che non si becca che quelli impegnati???? Boh.