Lun
09
Set
2013
Senza Titolo
Qualcuno sa qualcosa del tumore del coledoco??Ho cercato in internet,ma non é esauriente dato che si tratta di una patologia molto rara e anche i medici sembrano quasi 'infastiditi'da alcune domande. Si riforma?Io temo di si dato che il caledoco é una zona irrorata...l eta influisce sulla nuova comparsa(ha 80 anni)?insomma,lo so che non è la sede giusta,ma se qualcuno(anche un medico)passa di qui mi faccia sapere.
3 commenti
Mi dispiace non sono medico....e se posso consigliarti lascia stare internet e prova a sentire un medico specialista. Sono sicuro saprà darti tutte le informazioni del caso.
In bocca al lupo!!
per i medici nulla è completa certezza ,la cosa che mi spaventa è la possibilità che debba soffrire ancora in futuro,sempre di più. Mi auguro che non sia cosi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non sono medico ma per questioni di famiglia molto spesso ne sono a contatto:
i tumori in generale tendono a riformarsi nella maggioranza dei casi