Dom

08

Set

2013

quando si ama troppo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho un uomo che mi ama tanto.mi ama e sopporta le mie crisi la mia insicurezza ho il terrore che mi lascia e lo assillo gli chiedo continue rassicurazioni.come si guarisce dal troppo amore?

10 commenti

casomai come si guarisce dall'inzicurezza!

anche io ero come te, poi, dopo 2 anni insieme mi sn data una calmata! probabilmente siete freschi di storia, vedrai che col tempo ogni mini litigio o problema si risolvono sempre (se è la persona giusta ovviamente) e ti devi sopratt FIDARE DI LUI

Esistono questi santi che sopportano noi insicure, ma, credimi, sopportano xkè hanno qualcosa indietro! si vede che gli dai senza accorgertene benessere!!

Avatar di nothingnothing alle 14:32 del 08-09-2013

Continuando a vivere ogni istante insieme, senza soffocare e dando la massima fiducia. Non appesantire il vostro rapporto, fagli capire che di lui ti fidi e lascialo respirare.....vedrai che il suo amore non diminuirà. Ogni suo modo di dimostrarti il suo amore, sopportando anche le tue crisi, vuol dire tantissimo. Vivete senza pensieri il vostro rapporto e l'amore continuerà a vivere dentro di voi!!

Avatar di harleyharley alle 14:55 del 08-09-2013

Questo non si chiama amare troppo. Anzi, l'amore non c'entra nulla.

Avatar di AxelAxel alle 19:50 del 08-09-2013
come ti capisco

stessa storia anche io... so essere davvero pesante... ma pesante pesante! e per rispondere a Cesca... stiamo insieme da 7 anni all'inizio non ero così, e non so come venirne fuori...!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:24 del 09-09-2013

ma a lui infastidiscono queste tue continue rassicurazioni?..a me non darebbero fastidio anzi per me e' un tuo modo di amare!..sempre che tu non sia super gelosa che fai scenate per nulla!!!

Avatar di dariodario alle 14:37 del 09-09-2013

Non è che per caso lui non è molto rassicurante? 

Avatar di SetantaSetanta alle 21:52 del 09-09-2013

Se fate cose che non condividete forse siete posseduti. Provate con un esorcismo.

Avatar di AxelAxel alle 22:02 del 09-09-2013

tipo proprio ieri ho litigato col mio ragazzo xkè dice che gli chiedo sempre troppe conferme e mi devo fidare di lui....è patologico e irrazionale essere così insicuri e sono la prima ad accorgermenete e a dire che, nonostante il tempo che passa, ci si può ripiombare tranquillamente!

Alla anonima dei 7 anni...probabilmente nella vostra vita da "adulti" lui è spesso x i fatti suoi, o lavora tanto, o conosce tanta gente...mentre prima (forse eh) era ttt x te!

L'insicurezza non nasce dalla paura di perderlo...è la paura che nasce dall'insicurezza! Se noi fossimo + sicure di noi, con molta + autostima nn saremmo così messe male! 

Io l'ho proprio visto qst estate! Ero depressissima x il mio esame da rifare, il ritardo nella tesi, il mio fisico che era profondamente cambiato (sn ingrassata e cn la pillola si è aggiunta la cellulite)...e nonostante il mio ragazzo fosse perfetto, rassicurante e affettuoso io stavo malissimo, scendevo giù in paese al mare e vedevo solo gnocche e volevo piangere, sentivo le amiche che scrivevano la tesi e volevo solo urlare di rabbia...quindi lui era irrilevante! Ergo bisogna lavorare su noi stessi!  SEMPRE!

Io lo sto facendo, mi sn messa a dieta e iniziato a correre e sto migliorando, gli esami li ho finiti ieri (SIIII) e sto facendo pian piano il mio percorso! Bisogna lavorare x e sù se stesse!

Poi il mio lui magari fa lo stronzo a volte xke mi vuole insegnare a come si corre bene ( è un competitivo del cazzo e vorrebbe che lo sia pure io...irritante-.-) e mi critica qnd faccio piccoli sbagli (infatti nn posso guidare qndd c'è a bordo lui xkè mi mette talmente tanta ansia che nn guido + bene)...ma io sn insicura a prescindere da lui, ergo, bisogna lavorare su NOI STESSE...il resto verrà da sè

Avatar di nothingnothing alle 13:55 del 10-09-2013
sono l'anonima

dei 7 anni, Cesca, ancora una volta hai ragione!  il problema mi sa che siamo noi non tanto loro XD

brava cmq!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:51 del 10-09-2013

Non vi sta bene nemmeno così?

Avatar di RorschachRorschach alle 01:27 del 22-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti