Sab
07
Set
2013
Senza Titolo
se c é una cosa che non mi lascia mai sola é la sfiga ebbene si.oggi sarà stato il sesto colloquio superato per un lavoro decente a cui ho dovuto rinunciare per gli orari completamente incompatibili per una mamma single.il direttore anima candida mi dice"signorina...ma perche il bambino non lo lascia dal papà il tardi pomeriggio?é giusto che l aiuta"seee vabbé se lo prende una volta la settimana perche ha i suoi da fare figuriamoci se viene incontro a me...esco dall ufficio.vado al centro commerciale mi siedo sconsolata si siede accanto a me un ragazzo bello ma bello occhi dolcissimi cominciamo a parlare gli dico che ho un figlio mi risponde"bello io adoro i bambini...ne ho 2!!" "ah ti sei sposato?"e lui "si lo sono ancora ma..."e fa un'espressione come per dirmi"si ma niente di serio"non mi stupisco figuriamoci se potevo avere questa fortuna in un giorno di merda per giunta.lo saluta ed esco.diluvia.una macchina mi sfreccia davanti facendomi la doccia.e vabene ho capito salgo in macchina altre rogne da
9 commenti
Nooooooooooooooo!!!! Piccola senzacielo come mi dispiace, certo giornate come queste sono da segnare sul calendario e pensa che non era nemmeno venerdì 17.....ti auguro di divetare talmente tanto felice che ripensando a questo giorno riderai...
per prima cosa....chi lo vuole uno che dice "si sono sposato MA...."...manco single casto e puro lo vorrei uno con il senso della responsabilità di un topo morto!
seconda cosa...sei troppo agitata e troppo sensibile x minchiate! sei una mamma, cazzo! hai nuove responsabilità, nn sei una ragazza come tutte le altre!
terza cosa: ma nn hai i tuoi genitori che ti aiutano? cmq capisco la frustrazione x il lavoro!
Mi dispiace tanto senzacielo...ogni volta che si deve rinunciare a un posto di lavoro è sempre terribile. Ma non mollare, so che tutto ti sembra difficile e che la sfortuna non smette di perseguitarti, ma tu continua a lottare. Prosegui nella ricerca, continua a fare colloqui. Non fermarti...sarebbe giusto anche che il tuo ex marito ti aiuti e ti venga incontro, ma visto che mi sembra dura a farglielo capire, lascia perdere e continua per la tua strada. Vedrai piccolina, i momenti duri passeranno. Tutti gli sforzi fatti fino ad ora vedrai che ti premieranno!! Non lasciarti andare dallo sconforto...continua a lottare!!!
Stai facendo passi da gigante....vedrai che supererai anche questo!!! Sono sicuro che presto scriverai euforica che finalmente il lavoro l'hai trovato!!!!! Sono sicuro!!!!!
Siamo tutti con te....e per te vogliamo solo tanta felicità e immense soddisfazioni!!!
dai senzacielo, ti abbracciamo forte forte.
non ti perdere d'animo cara.
I momenti bui sono tanti, ma tanti, ma la tenacia la capacità sta dentro di noi. Sei giovane, bella, anche col rimmel che ti fa dei baffi, tu vai avanti
un bacio cara, ti faccio i miei più cari auguri per un posto che sia giusto per te.
grazie ragazzi...se conoscete qualche rito antisfiga spiegatemelo...comunque anonimo si sono molto sensibile ma se sapessi tutti i problemi che ho in questo periodo piangeresti per me ahahah.e no non ho famiglia. e comunque sull episodio del ragazzo ci ho scherzato sopra.sono ancora sotto un treno figurati se mi viene in mente di trovarmi un uomo.
Disordine da stress post traumatico, immagino.
senzacielo
Hai tutta, ma tutta la mia comprensione. Ci sono periodi della vita in cui tutto quello che può andare storto ci va.
Sono periodi a volte estremamente lunghi e sconfortanti, certo dovrei consolarti ma preferisco dirti che questi periodi ti fanno comprendere la bellezza della vita, una volta passati. Devi cavartela da sola e non è facile ne desiderabile in realtà per te, eppure quando ti sarai del tutto realizzata potrai sorridere ed essere felice, non lasciarti mai avvilire, vedila così, il periodo "sfiga" è deprimente, ma ti lascia un sacco di storie spassose da raccontare!
dai, e' solo una giornata di mmerda... una delle tante!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sbrigare nel frattempo finisce di piovere ed eccoli li appostati sotto un ponte ...bau settete posto di blocco CAXXO LA CINTURA ovviamente mi fermano.non oppongo resistenza consegno automaticamente tutto gli dico solo di fare presto che devo andare a prendere mio figlio all asilo...sento che farfugliano qualcosa si avvicinano mi dicono vada...ufff multa scampata gli avrò fatto pena. mi guardo nello specchietto.rimmel nero scolato fino al collo capelli bagnati e arruffati...sembravo una prostituta picchiata...vado all asilo il compagnetto di emanuele mi viene ad abbracciare. mio figlio viene mi tira e davanti a tutti esclama"NON DEVI TOCCARE ALTRI UOMINI"ecco perfetto ora oltre a sembrarlo quasi mi ci fa sentire una prostituta.torniamo a casa decido di consolarmi con un bel piatto di pasta al pesto rosso...me la faccio apposta a emanuele non piace...mi spunta mio figlio alle spalle sobbalzo...addio pasta e mi tocca pure pulire....che vita di merda