Gio
05
Set
2013
CAPITANO TUTTE A ME...
In pausa pranzo esco con un collega per andare a prendermi un panino al bar. Attraversiamo la strada, tra le auto in coda e mentre raggiungo il marciapiede sento un macchina che continua a suonare il clacson. Ci giriamo e vediamo uno che ci guarda e animatamente ci saluta con la mano. Proseguiamo verso il bar e questo tipo ci affianca, tira giu il finestrino e ci urla "ueeeeee ciaoooooo....aspetta che accosto li avanti!" Io guardo il collega un pò sorpreso e aspettiamo che scende dalla macchina. Si avvicina tutto bello impettito, viene verso di me e con un sorriso a 32 denti mi allunga la mano e fa "ma guarda chi becco!!! Ahahahaha....grande...come stai?" io lo guardo, ma per evitare di fare figure di merda lo saluto anchio calorosamente "ohh ciao...bene bene grazie e tu?" "ma diamine...cosa ci fai qui??" e io sorridendo "ehh lavoro qua di fronte!" lui guarda il mio collega che intanto iniziava a non capire più una mazza..."ma guarda te il mondo come è piccolo!!" io sempre un pò spaesato che gli rispondo "ehh...non dirlo a me...ho ancora la pelle d'oca dall'emozione!!" e lui come se niente fosse continua con i soliti discorsi "ma ti trovo bene dai, proprio bene...il lavoro come va? come va? ma dove stai andando di bello?" "bene grazie...stavamo infatti andando a prenderci un panino!" "ah..allora vi lascio, ohhh è stato proprio un piacere averti rivisto, magari ci rivediamo in giro..chi lo sa?" "ehhh dai..volentieri..mi ha fatto piacere anche a me averti rivisto!!" "ciao"
Il tipo si allontana, io che lo osservo attentamente e guardo il mio collega che mi fa "è un tuo vecchio amico??" "chi? quello? e chi cazzo lo conosce? non l'ho mai visto prima d'ora!" lui stupito mi fa "scusami, ma se vi siete salutati, dati la mano, riso e scherzato....adesso mi dici che non sai chi sia?" "ehh che ti devo dire mi scocciava dirgli chi fosse!!" "magari si offendeva e poi non mi ha manco chiamato per nome, quindi non volevo rischiare di fare una figuraccia!!" "mi avrà confuso con qualcuno che conosce....che ne so??" lui mi guarda e inizia a ridere..."ohh fattelo dire, certo che tu sei strano....la gente si ferma, ti saluta e tu non sai manco chi sia, e per di più gli dai pure corda....certo che sei proprio un pirla!! e se ti confondeva con qualcuno che gli doveva dei soldi? cosa facevi? ti facevi ammazzare per evitare di fare una figura di merda?
Io guardo perplesso il collega e gli rispondo "ah già, perchè adesso secondo te uno che vuole dei soldi da me scende dalla macchina tutto felice e contento, mi stringe la mano, si comporta gentilmente e poi tira fuori la pistola e mi ammazza??" "ma finiscila di guardare fox crimes che ti fa male!!" "Sinceramente non so se devo aver più paura dello sconosciuto che mi saluta o di te con le tue paranoie!!!"
Ho passato la pausa pranzo a chiedermi chi cavolo fosse sto pazzo che si è fermato a salutarmi. Eppure io quello non l'ho mai visto prima d'ora. Ma chi cavolo sarà!!! Bhoooo......misteri della vita!!!
Ma a voi è mai successo...o veramente sono pirla io?
18 commenti
ahahahahah m immagino la tua faccia harley ahahahah comunque io non mi ricordo di nessuno quindi tutti conoscono me ma io non conosco loro e se mi vengono dietro per tentare di venirmi a salutare io pure accellero il passo che mi sembrano sconosciuti che mi inseguono e mi preoccupo
harley a me una cosa del genere non è mai capitata, hahahahahah solo a te possono succedere queste cose.
certo
da piccola, andata a trovare nonno in un paesetto lontano, da tempo non lo vedevo... e non me lo ricordavo! arrivata là la mia mamma mi manda dal nonno ad avvisarlo (si arrivava con la corriera), io paurosa vado, manco mi ricordo dov'era casa, e trovo uno che mi sembrava fosse lui, che al mio saluto, ha proseguito (identico come te) a tenermi corda...
si sarà divertito. Io poi tornata dalla mamma ho detto "già fatto" solo che quando siamo arrivati dal nonno lui tutto sorpreso di vederci, fa finta di niente, forse capisce e io mi vergogno... ero piccolina, ma che figura!
a no una volta mi è successa una cosa simile, stavo lavorando in un centro commerciale, in pausa pranzo sono andata a farmi un giro ad un certo punto mi sono accorta che un tizio mi seguiva addirittura anche in bagno ho visto con la coda dell'occhio che entrava anche lui, poi quando sono uscita mi ha seguita fino a raggiungermi e mi ha detto ciao, io ci sono rimasta un pò allibita perchè non sapevo chi fosse, gli ho risposto ciao e poi ho ingranato la 5 per seminarlo.
Ohhh eppure ancora non so chi cazzo sia quel soggetto...veramente....mi parlava come se fossimo amici di lunga data, ma io quello non l'ho mai visto!!!!
ahhahahahah, ma dai harley non l'hai ancora capito chi era??? era.....l' A N O N I M O, lui ti ha raggiunto ora sa anche dove lavori....
Gioiaaaa...ma lo sai che mi è venuto in mente?? però mi sono detto è impossibile...quello in viso non mi ha mai visto!!! Almeno che non è un agente della CIA...allora il discorso cambia!!!! Ohhhh cazzo...se cambiaaaa!!!!
hahahhahahahah!!!
E se realmente è l'anonimo....e non mi vedrete più.....vi prego, dite a mia moglie che la amo...l'ho sempre amata!!! Fatelo per me....vi prego!!!
Aaa con me capitava male son fisionomista e mi ricordo tutti quelli che conosco, ho una memoria tipo elefante
pensate che sono riuscito a riconoscere un uomo di quarat'anni da una foto di quando ne aveva quindici irriconoscibile per gli altri non per me
perciò attenti se vi vedo vi riconoscerò anche tra mill'anni
anzi potrei essere il tizio che ti ha salutato harley ti avevo riconosciuto e mi son divertito un poco
ciao ciao :P
UHauuahuahuauahha a me è capitato, hai controllato se avevi il portafogli dopo?
To guarda questa scena che mi hai fatto ricordare e che mi fa scomprisciare uahuahuahuha
http://www.youtube.com/watch?v=V1xRFLioWw4
Io ho fatto un viaggio di un'ora in treno con una signora che sapeva tutto di me ("..E tuo fratello come sta?".. "Mi ricordo ancora l'anno del tuo diploma, era il 2003 vero?" "Abiti ancora in via xy?")..e io NON AVEVO IDEA di chi fosse...più capivo che sapeva tutto di me meno avevo il coraggio di chiederle chi fosse e più ero terrorizzata!! :D
Meno male...adesso posso andare a letto tranquillo!!!! Non sono l'unico!!! Pensavo di essere un deficiente!!!
No, io ti batto..un'ora, capisci?? Cha ansia e allo stesso tempo, infondo, che buffo!
Io faccio parte del club "nn riconosco mai nessuno e pensando che stiano salutando qualcun altro..mi volto indietro a cercare chi"....e per una volta che mi sono detta, "piantala di fare figuracce avvicinati ce l'ha proprio con te.."....un ombra dietro un parabrezza suona il clacson e si sbraccia...mi avvicino incuriosita e sorridente...ciao! e lui....no..ehm...ce l'ho con mia moglie....e indica, dietro di me...
il mio incubo peggiore avverato :-)
Sei un cazzaro
Per me dici un sacco di palle sei un cazzaro
Mi è capitato che qualcuno mi salutasse ma non riconoscessi chi fosse; e in parte scommetto furono loro a sbagliare persona.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

un sacco di volte
e sempre con gente che conosco, solo che siccome son persone che non apprezzo o di cui non me ne può fregare di meno, il mio cervello va in protezione e cancella il volto della persona, così quando le incontro, devo pure inventare delle balle o dare la colpa alla mia scarsa memoria.