Mar
03
Set
2013
Sto cadendo in basso definitivamente!
Non ce la faccio più!!! Da 11 anni sono a periodi alterni in depressione e ci sto ricadendo...Questa volta non so come fare...Dei ragazzi hanno scritto col mio nome e cognome delle offese pesanti. Vado a cancellare queste scritte ma vanno a riscriverle!!! Mia mamma ce l'ha con me perchè fra poco crede alle scritte e non a me! Sono distrutta mi sento che sta crollando tutto! Mi è rimasto solo il mio fidanzato e ho paura che mi allontani per colpa di queste cose che mi accadono! A volte penso di farla finita ma voglio sempre riprovarci e rialzarmi ma questa volta ho troppa paura di ricadere in quel perioso nero!
5 commenti
a scuola, hai la possibilità di ricevere assistenza psicologica??
da sola ti risulterà più difficile. Se sei a scuola ci sono persone che informate potranno contenere la situazione con i due ragazzi (se necessario denunciandoli) e dandoti appoggio psicologico.
tu sei più forte, cerca aiuto, difenditi.
un abbraccio forte cara ragazza.
ciao cara alle medie un gruppo di sfigate hanno scritto sul muro all ingresso della palestra NOME COGNOME TRXIA perché inconsapevolmente mi ero fidanzata con uno che piaceva a una sfigata del gruppetto.che dirti?l ho cancellato e non me la sono neanche presa piu di tanto q...quando non sei in un certo modo perche ti deve toccare?fregatene ma se sono cose continue e pesanti rivolgiti ai carabinieri o ad altre figure autorevoli.nessuno ha diritto di insultarti e umiliarti.
*quand ero alle medie un gruppo di sfigate ha scritto
La diffamazione è un reato. Rivolgiti alle autorità.
Impara però che il mondo è pieno di persone spietate, il buon cuore non deve cedere il passo alla passività.
Educarne uno per educarne cento, la maggioranza degli spietati è profondamente vigliacca e senza palle
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei molto fragile, adesso devi pensare a rimetterti in piedi, magari la depressione ti fa ingigantire la situazione, resta il fatto che scrivere un'offesa pesante, inserendo il nome della persona a cui è diretta, a casa mia si chiama diffamazione.