Mar

03

Set

2013

Sto cadendo in basso definitivamente!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ce la faccio più!!! Da 11 anni sono a periodi alterni in depressione e ci sto ricadendo...Questa volta non so come fare...Dei ragazzi hanno scritto col mio nome e cognome delle offese pesanti. Vado a cancellare queste scritte ma vanno a riscriverle!!! Mia mamma ce l'ha con me perchè fra poco crede alle scritte e non a me! Sono distrutta mi sento che sta crollando tutto! Mi è rimasto solo il mio fidanzato e ho paura che mi allontani per colpa di queste cose che mi accadono!  A volte penso di farla finita ma voglio sempre riprovarci e rialzarmi ma questa volta ho troppa paura di ricadere in quel perioso nero!

Tags: disrutta

5 commenti

Sei molto fragile, adesso devi pensare a rimetterti in piedi, magari la depressione ti fa ingigantire la situazione, resta il fatto che scrivere un'offesa pesante, inserendo il nome della persona a cui è diretta, a casa mia si chiama diffamazione.

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:08 del 03-09-2013

a scuola, hai la possibilità di ricevere assistenza psicologica??

da sola ti risulterà più difficile.  Se sei a scuola ci sono persone che informate potranno contenere la situazione con i due ragazzi (se necessario denunciandoli) e dandoti appoggio psicologico.

tu sei più forte, cerca aiuto, difenditi. 

un abbraccio forte cara ragazza. 

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 19:34 del 03-09-2013

ciao cara alle medie un gruppo di sfigate hanno scritto sul muro all ingresso della palestra NOME COGNOME TRXIA perché inconsapevolmente mi ero fidanzata con uno che piaceva a una sfigata del gruppetto.che dirti?l ho cancellato e non me la sono neanche presa piu di tanto q...quando non sei in un certo modo perche ti deve toccare?fregatene ma se sono cose continue e pesanti rivolgiti ai carabinieri o ad altre figure autorevoli.nessuno ha diritto di insultarti e umiliarti.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:39 del 03-09-2013

*quand ero alle medie un gruppo di sfigate ha scritto

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:40 del 03-09-2013

La diffamazione è un reato. Rivolgiti alle autorità.

Impara però che il mondo è pieno di persone spietate, il buon cuore non deve cedere il passo alla passività.

Educarne uno per educarne cento, la maggioranza degli spietati è profondamente vigliacca e senza palle 

Avatar di SetantaSetanta alle 21:14 del 03-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti