Mar
03
Set
2013
Lacrime idiote
Io adoro Internet, ma non sono una drogata di Internet. Non sono iscritta a nessun social network (il mio account FB è bloccato già da anni), non ho nemmeno un blog, la mia vita non dipende dalla Rete: studio e lavoro, ho una bella famiglia (sono anche diventata, poch mesi fa, zia!), un ragazzo stupendo, pochi amici ma eccezionali. Qualche anno fa avevo dei problemi, ma ora è tutto finito. Nonostante il mondo e l'Italia in particolare stiano andando a rotoli, questo è un bel periodo per me. Eppure, poco fa, sono scoppiata a piangere come un'idiota. Problemi in famiglia o con gli amici? No! Mi è morto qualcuno? No, grazie al cielo... ll ragazzo mi ha lasciata? Macchè andiamo alla grande!... Problemi con studio e/o lavoro? No, niente di tutto questo...sto piangendo perchè mi hanno dato contro in un forum... uno dei pochi a cui sono iscritta tra l'altro. Un forum in cui mi trovavo bene. Non piangevo seriamente da quando sono guarita dalla depressione reattiva, che per fortuna non è durata molto, e ho quindi riacquistato forza per risolvere i miei problemi, avendo anche poche persone meravigliose che mi sono state vicino in mezzo ad una marea di falsità. Credevo di essere diventata forte, di non essere più una lagna... ed ecco che per una CAZZATA come questa, (per giunta virtuale!) mi metto a piangere, come una bimbaminkia cretina! Non tornerò in quel forum... ma intanto credo che dovrò ricominciare a prendere la medicina, dopo più di un anno.
4 commenti
This must be the place.
Benvenuta!
vieni in questo di forum :-)
Anche a me รจ successa la stessa cosa
giusto poco tempo fa... ma a me è sempre successo, nella vita reale e adesso anche nel virtuale, che è la mia casa, l'unico luogo in cui posso essere me stessa... perchè chi non ha mai avuto nulla contro di te all'improvviso ti si rivolta contro con tanto rancore? Le persone sono orribili, orribili. NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON NESSUNO! Vorrei...solo...svanire.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La motivazione che ti porta ad essere depressa, sembra un pò banale ma evidentemente sei così esagerata a causa del tuo malessere. Riprendi la terapia se lo rietieni necessario e sopratutto non trascurarti prima di stare peggio, non buttarti giù cerca di capire che per ogni male c'è una cura. Se proprio ti manca il fatto di stare in un forum...iscriviti a Sfoghiamoci!!! Qui troverai delle bellissime persone pronte a consolarti e ad aiutarti, tieni conto che però siamo un pò matti!! :-)