Ven

30

Ago

2013

Non so ...ditemi voi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Oh un gran bisogno di sfogarmi ... Se c e qualcuno che ha voglia di darmi un parere mi farebbe piacere grazie : sono al mare con il mio ragazzo epocale - conviviamo da 4 anni e siamo insieme da 15 anni con una pausa di un anno circa - io ho 31 anni lui 36 siamo molto legati, ma non so da cosa e continuo a chiedermelo perché non facciamo altro che litigare sputar ci veleno addosso. Io so di avere un bel caratterino ma so anche mettermi in continua discussione, per questo chiedo il più delle volte scusa tanto da non riuscire più a capire chi sono io, mi sono persa inizio a chiedermi se sono io ad avere un carattere di merda o è lui.  sono disponibile al dialogo ma con lui non riesco più da un pezzo urla e alla fine mi arrabbio e passo dalla ragione al torto . Per farvi un esempio:io lavoro molto e arrivò a casa tardi e a parte i continui screzi per il fatto che pur arrivando a casa alle 10 devo sempre cucinare io ecc ecc  non vedevo l ora di andare in vacanza per stare un po' sola con lui per ritrovarci perché mi sento come se lo trascuro ... Cosi Eccoci in vacanza... Dal secondo gg di vacanza ha già conosciuto tutto l albergo , sta ore a parlare con altre persone e quando siamo a tavola gioca sul telefonino ... Io iniziò a fargli presente che mi da fastidio che mi fa sentire sola che volevo stare un po' sola con lui ritrovarci ecc e lui mi dice che sono una rompicoglioni che mi lamentò sempre che sono un asociale ecc. Io credo si di essere un po' timida di avere un carattere meno irruente del suo che fa amicizia con chiunque in qualunque momento ... Io ho i miei tempi e poi non vedo tutta questa necessità di fare amicizie da subito al mare volevo solo stare bene con lui gli amici le nuove conoscenze possono aspettare ... Per lui no sembrano primarie essenziali io ho paura di guardare in faccia la realtà e capire che forse non sta bene con me o ancir peggio che forse sono davvero così insopportabile non so più cosa pensare so solo che stamattina mi ha ripresa con l i phone mentre litigavamo per una stronzata perché ho accumulato nervosismo e sono scattata per niente ... Ora ammettere di aver svagliato si può anche fare come lo faccio mille volte ...ma vedere lui pronto a riprendermi a dirmi che l avrebbe fatto vedere a tutti quello che sono ecc mi ha fatto troppo male era come vedere il tuo peggior nemico cattivo con il quale dormì abbracciata e ti fidi Vederlo lontano anni luce dal tuo cuore È come prendere atto toccare con mano che lui è stanco di me che se ha avuto bisogno di riprendermi come per convincere se stesso che faccio schifo credo proprio che che non mi ami più. Sismo arrivati alle mani abbiamo litigato forte e gli ho detto che me ne voglio andare . Ora io ho mantenuto la mia posizione e mi sono intestardita tanto quanto lui non parliamo da ore piove c'è una tristezza. Non so cosa fare se mettermi in testa di chiudere davvero o lasciar perdere ... Come sempre . 

5 commenti

devo risponderti per forza.io avevo 16anni quando ho conosciuto il mio ex compagno che devo dire amore verso di me ne aveva ben poco dall inizio ogni cosa che facessi era sbagliato mi riprendeva per tutto ogni amica era sbagliata il mio lavoro lo dovevo lasciare ogni io ero sbagliata...io non capivo io non capivo mai niente io ero una fessa secondo lui odiava la mia sensibilità e quando litigavamo partivano insulti su insulti da parte sua.ma per me lui era la vita la stupidità mia era tale che ne ero innamorata persa e con due scuse lui se ne usciva.poi abbiamo avuto un figlio e lo stress le nuove responsabilita hanno tirato fuori il peggio di lui e siamo arrivati piu volte alle grosse fino alla macello finale.ti racconto tutto ciò perche adesso e solo adesso sto cominciando a capire che lui amore per me non é ha avuto mai.avevo voglia di cercare di essere perfetta nell aspetto nei modi ma per lui non potevo essere mai abbastanza perche non mi amava.rifletti sulla mia storia amica tu sei ancora in tempo

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:57 del 30-08-2013

sei ancora in tempo per lasciarlo senza conseguenze piu gravi.e lo so io quanto sta soffrendo mio figlio.ora a 24anni mi rimprovero sempre per non aver colto dei segnali da prima dell arrivo del bambino.per questo ci tengo a farti capire che dopo 15anni é normale che ti senta legata a lui che lui é la tua sicurezza ma...pensaci.magari io rivivo certe cose ed esagero magari ti ama ed é solo una crisi del momento.tu apri gli occhi analizza i fatti obiettivamente perche si inizia cosi e poi va solo a peggiorare.scusa per gli errori.tanti auguri

Avatar di senzacielosenzacielo alle 19:05 del 30-08-2013
OMG

OMG ma quanto hai sxritto? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:48 del 30-08-2013

Ancora stai a pensarci? Vi siete costruito il vostro inferno privato e non volete abbandonarlo. Smettete prima di perdere la dignità.

Avatar di AxelAxel alle 23:41 del 30-08-2013

ma siete fidanzati o fratello e sorella?

Avatar di topogigiotopogigio alle 23:58 del 30-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti