Ven
30
Ago
2013
Senza Titolo
Ciao ragazzi noti e anonimi volevo salutarvi, vorrei rispondere a tanti commenti ma non ho tempo. Oggi ho letto una notizia mostruosa che mi ha fatto orrore e commosso al contempo per l'atroce sorte di un piccolo esserino.
Non voglio rovinarvi la giornata ma credo che tutti noi dovremmo riflettere sul grado estremo di cattiveria di schifo, non so quali siano ancora le parole per definire questo gesto, a cui gli esseri umani, nostri simili, siano capaci di approdare.
Non si può dire è colpa del mondo che corre o di questo e di quest'altro perchè nulla, neppure solo la minima ombra di una qualche giustificazione, può alleviare la colpa di questa/e bestia/e che ha commesso quel crudele l'atto.
L'unica cosa che posso augurargli è che soffra/no i patimenti più enormi, non solo quelle di Giobbe. Che ogni sofferenza da che gli uomini sono in terra si riversi tutta insieme su di loro sia nel corpo che nell'anima.
Sappia/no infine che mai ne gli uomini, ne giammai loro stessi ne Dio potrà mai perdonarlì ne mai nessun uomo o Demone avrà di loro pietà di loro e di tutti quelli simili a loro.
http://www.affaritaliani.it/cronache/cina-trafficanti-organi-rapiscono-bimbo-cavargli-occhi290813.html?refresh_ce
5 commenti
mmmmmmm
ma è vera sta notizia ???
Io questa notizia non l'ho sentita, purtroppo non mi stupirei affatto se fosse successo veramente...la gente di fronte ai soldi non ha scrupoli, che schifo
A volte il mondo è veramente un brutto posto dove viverci!! Ma non per colpa sua....la colpa è di milioni e milioni di persone senza scrupoli, violente e schifose che lo abitano. Spero che presto questi personaggi paghino tutto il male che hanno fatto e che continuano a fare!!!! Solo una parola....vergogna!!!!
io non ho piu parole davanti a queste cose...davvero...provo tanto schifo e tanta desolazione..sono d'accordo con senzacielo...il diavolo è tra noi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non aggiungo niente a cio che ha detto brigante se non che il diavolo é tra noi