Gio
29
Ago
2013
Oh poveri voi che cadrete nelle mie reti..
Sono una persona molto cattiva ma non riesco a smettere di esserlo!Vi spiego..
Tutti noi, chi più chi meno, abbiamo un hobby nella nostra vita: c'è chi ama leggere, chi scrivere, chi suonare, cantare, collezionare francobolli, c'è chi uccide per routine e io?Io uccido gli animi della gente, in maniera spregevole li faccio soffrire, elimino loro le speranze, o forse semplimente faccio aprire loro gli occhi!
Ma in che modo?Direte voi...
Ho una dote particolare, non so come ma capisco le vite degli altri dopo poche parole e avendo pochi indizi a disposizione (mi accade solo con chi conosco di persona).
Così sazio il mio desiderio di far del male utilizzando queste poche informazioni per distruggere le coppie, le amicizie o qualche rapporto in generale.
Tramite profili (ci sono tanti modi) narro al malcapitato le vicende che conosco romanzando con le unghie il tutto, avendo come compenso un brutto litigio o la tristezza della gente.
Proprio ieri ho fatto litigare una coppia (bè ho fatto bene dato che ho solo raccontato a lei che il suo fidanzato in passato si scopava quella che lui attualmente chiama la sua migliore amica- ed è tutto vero accidenti-).
Lo so è brutto e dovrei farmi gli affari miei, ma io nel mio essere carogna e con tanta sete di sangue ho anche un fine positivo: tirar fuori la verità!
Quindi attenti giovani bastardi che tradite la fiducia degli altri, perchè arriveranno tempi in cui insegnerò a tutti come utilizzare la tecnica LVVF!
E poveri voi che cadrete nelle mie reti....
10 commenti
L'assunzione di un certo numero di farmaci è stato associato allo sviluppo della schizofrenia, compresi la cannabis, la cocaina e le anfetamine. Circa la metà di coloro che presentano una diagnosi di schizofrenia fa un uso eccessivo di droghe o alcol. Il ruolo della cannabis potrebbe essere causale, ma altri farmaci possono essere utilizzati dai pazienti schizofrenici come meccanismi di adattamento per affrontare la depressione.
Amico, prova a farti curare.
Ahahah
anonimo certo che ne dici di cazzate!
uhAHUAHUAUHAHA FORTI I COMMENTI SOPRA. Comunque Porca miseria che talento! Allora mentre tu capisci le persone quando le vedi io li capisco persino leggendo pensa un po sono il re delle streghe, quindi abbi riverenza, e per questa tua mancanza ora ti faccio l’analisi logica vuoi vedere? :-)
Donna quasi di sicuro. Allora ti parlo come se davvero fossi donna per fare prima ok?
Poi quasi sicuro hai intorno ai vent’anni o quindi, nel caso, più o meno simpatica e giustificata e lo spero per te, perché se ne ne hai di più, sei proprio da ricovero, la tua crescita psicologica è rallentata e hai bisogno di varie sedute.
Forse vesti di nero o comunque un po stravagante, probabilmente ti spari o cotoni i capelli e ti trucchi abbastanza, tipico, perché il tuo essere è per attirare attenzione.
Soffri di mancanza di Appagamento? Rifiuto? Stupidità? Tutto è possibile.
Probabilmente hai qualche tattoo con qualche simbolo o qualche percing, con rispetto a chi li ha non li assimilo affatto a te, o comunque simboli esoterici da qualche parte di cui vagamente conosci alcuni spunti leggendo qua e la o sentendo in tv perché dal contesto si evince che non hai passione di approfondimento.
Forse ti senti in una specie di patos tipo demone che combatte le sorelle del trio o tipo la belatrix di colui che non si deve nominare.
Di tutta questa analisi non ti dico la tecnica e da che ne scaturisce, ti piacerebbe vero sapere come faccio, mentre tu hai la lvvf (cos’è un nuovo corpo dei vigili del fuoco?) io ho la ppdc.
Nel merito del post
Il tuo non è una capacità extrasensoriale ma un fenomeno molto comune che si chiama mettere zizzania spettegolare farsi i cazzi altrui invidia forse esibizionismo devo continuare? esclusione e voglia di sentirsi diversi a ogni costo. infatti non si capisce quale sia il modo che hai di comprendere gli altri se non informandoti sui fatti altrui e basta. Ciò difatti lo fanno i pettegoli e gli impiccioni i ruffiani e i leccaculo pure a novanta anni.
Poi dici di essere cattiva ma specifici di tirare fuori la verità quindi in un certo senso vorresti dire a fin di bene, giustificandoti, forse per chiedere ai commentatori del sito un po di clemenza?Forse perché il fulcro non è ciò che fai ma dire a chi legge che sei diversa tentando di dirottare con questa ennesima incoerente conclusione?
insomma non si capisce nulla tranne una gran confusione che a tutti i costi tenta di trovare una via per se stessa e urlare richiesta d’affetto.
Usi apposta frasi forti quando parli di uccidere ecc., ma non ti rendi conto di quanto sia stupido perché troppo concentrata in te stessa.
Ti serve ascolto e vuoi essere al centro dell’attenzione probabile che ti sia scolato qualche bicchierozzo anche prima di scrivere per sfuggire alla ragione e ritrovarti in quello strano patos.
Probabilmente hai già scritto qua o forse altrove e forse hai conosciuto qualcuno, hai avuto qualche piccola soddisfazione che dici e adesso muori dal desiderio di raccontare, che genio .
concludendo, figliola cara siccome ti voglio bene ti consiglio per il tuo bene di lasciar perdere queste fesserie ok
se vuoi essere qualcosa che va al di la del comune essere, comincia a conoscerti meglio prima, forse chissà scoprirai davvero potenze occulte intorno :-)
Una domanda che riguarda il campo esoterico e occulto, lo conosci vero visto che hai talento? :-) Conosci la torre degli arcani maggiori dei tarocchi? Hai visto quelli omini che cadono intorno al suo crollo? Ecco tu non sei nemmeno quello, perché ancora devi mettere il primo mattone. :-) Ciao, non te la prendere non è un giudizio su di te ma solo su ciò che hai scritto, di sicuro sei una bella persona dentro, in giro c'è molto peggio fidati ciao
ahahah scusa anonima dello sfogo ma qui se c'è un genio è brigante, complimenti mi piace sempre leggere le tue attente analisi
Ma perchè
chi lo dice che sono donna?E soprattutto chi ha detto qual è la mia età?+Oi brigante mi fai morire dal ridere..Hai una fantasia che supera il limite :D
Dai non fa nulla l'importante che non fai la cattivona che ti squalifichi puoi dare di più di sicuro ;-) ciao bella
anonimo cosa sei? il giustiziere della notte?
Sei il nuovo terminator....programmato per far del male!!! :D
Mah, mi sembra di riconoscere qualcuno nella descrizione che hai fatto di te stessa....si mia cognata sei uguale a lei...il punto è che prima o poi troverai qualcuno che ti restituirà tutto ciò che di male puoi aver fatto, e non credo siano tutte verità quelle che tiri fuori.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ci mancava solo la risata diabolica muahahahahahaha