Dom

25

Ago

2013

DOMANI

Sfogo di Avatar di Brigante liberoBrigante libero | Categoria: Altro

Gente domani lunedì non ci sarò sono in un posto bellissimo a cercare di guadagnare qualcosa suono e vendo cose mie ( bruttissime :-D ) in una bella e strana festa, insomma un po come in questo strano mondo, romperò le scatole alla gente,ci sono abituato mi viene facile e con voi mi alleno :-)

Un po mi ci sono affezionato a voi, poco poco, mi mancherete, vi mancherò? Si? Bugiaaaaaaaaaaa :-)

Vedrò domani passarmi davanti belle donne sorridenti truccate sensuali con le spalle e la schiena  scoperte, amo la schiena delle donne, con vesti svolazzanti e tattoo, e pelle abbronzata pronta per la muta invernale e profumi che aleggiano nell'aria che diventa tutt'uno con esse :-) A volte mi fermo a osservare le scarpe che portano alcune altissimi tacchi che non riescono nemmeno a camminare e poi il colore, dicono che le scarpe rosse denotino una strana psicologia :-) ma è un altro discorso!E il loro ancheggiare e poi... ma sto uscendo fuori tema? Mi sa!
 
Mariti sereni ed ignari uahuahuahaauha scherzo, e bimbi giocosi che mi sia avvicinano curiosi con due occhi così: che belli i bambini sono i più curiosi e spesso i genitori spilorci cacciano soldi grazie a loro, li adoro!Penso che il fisico cresca e il cervello si rimpicciolisca con l'età. oggi la gente è indifferente a tutto, fortuno i bambini allora che danno speranza al modo!

Domani gente è un altro giorno un altro meraviglioso giorno che Dio regala al mondo a me se vorrà e senno sarò felice uguale, e poi unn giorno che regala a voi affinchè possiate godervelo e amarlo come fosse l'ultimo, non sprecatelo, non è scontato un giorno!
domani deve ancora arrivare quindi potete pensarci prima di essere tristi o annoiati o darlo per scontato godete di voi stessi di ciò che vi circonda basta solo guardare ed è gratis :-)

Io conto ogni minuto ogni secondo e mi sbalordisco per ogni ticchettio di lancetta d'orologio, proprio come quei bimbi che tutto vivono, per ogni battito del mio cuore quando metto la mano al petto e sento che sono vivo!

Che bello esser vivi, che bella è la vita, che bello il sole la luna le stelle le foglie gli alberi gli animali il mare i monti il cielo il mondo e tutto l'universo intero, e che belle sono le donne, ma silenzio non ditela questa ultima cosa alla mia donna che è tremendamente gelosa :-)

Ciao amici siate felici anche se è lunedì domani, fate tutto ciò che volete, fatelo sempre e senza paura.

12 commenti

Ciao Brigante a me un pò mancherai, quando ritorni però mi devi spiegare la strana psicologia delle donne che hanno scarpe rosse perchè si da il caso che io abbia un bellissimo paio di sandali rossi con il tacco...sono curiosa hahaha!!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 10:52 del 26-08-2013

certo che ci mancherai brigà =) e il modo in cui scrivi è sempre molto affascinante..mi perdo quando leggo...oggi per me non è una buonissima giornata...non so perchè ma mi sento giù ma leggendo quello che hai scritto adesso sto un po meglio

Avatar di flowerflower alle 12:09 del 26-08-2013

Ciao Brigante ci mancherai un sacco!!!! Soprattutto mi mancheranno i tuoi pensieri e i tuoi sfoghi....ma sono felice per te che ti troverai in posti bellissimi a contatto con tanta gente!!! In bocca al lupo per tutto.....te lo meriti!!!!! Ciao ciao....a prestoooo!!!! :D

Avatar di harleyharley alle 12:49 del 26-08-2013

lo sapevo lo sapevo che eri un'artista brigante...e lo sei d animo...hai una voglia di vivere un entusiasmo che ti invìdio invidio come guardi al mondo in modo incantato e la leggerezza e la sensibilità che ti contraddistingue.torna presto brigante

Avatar di senzacielosenzacielo alle 19:09 del 26-08-2013
@brigante

mi raccomando torna presto e buoni affari

Avatar di NervosismoNervosismo alle 20:55 del 26-08-2013

Ci mancherai tantissimo Brigantello! Vendi tantissimoooooo che ti aspettiamo! Ciaooooooo :)

Avatar di SelvySelvy alle 00:20 del 27-08-2013

Che calore ma ho amici fantastici wow! Gioia le scarpe rosse sono un mistero irrisolto e soprattutto dipende come si indossano. LA psicologia spicciola significa rimorchiatemi, ma andando più a fonto potrebbe essere una donna che si sente libera fino a mettersi tutta nera con le scatpe rosse per esempio. Oppure una donna che è libera dentro ma vincolata fuori allora esprime la voglia di libertà mettendo le scarpe rosse su un look cui spiccano. ecco questo è il sunto...libertà poi verso cosa lo sai tu, anzi chiedilo ai tuoi sandali :-)Oggi guadagno poco come spesso POI AD UN CERTO PUNTO CI MANCAVA SOLO LA PIOGGIA ... Vabbè è oro la pioggià ma non la cambiano in soldini :-), ma mi sono divertito è ho conosciuto un sacco di gente. I complimenti tanti, se diventassero moneta sarei ricco :-) ciao cari notte a tutti voi e GRAZIE!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 03:02 del 27-08-2013

PS: non mi interessa di essere riico ma sereno ciao arinotte :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 03:06 del 27-08-2013

Diciamo che c'è un'espressione di libertà effettivamente ma più del tipo "mi picciono e me li metto" :-)

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 12:10 del 27-08-2013

si gioia c'è anche quello, infatti è riferito più a chi le preferisce le ricerca e le mette spesso se non sempre, basta che ci sia rosso, non ovviamente a chi come per la mia ragazza per esempio che ha più di trenta paia e magari in mezzo ne ha un paio rosse :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 12:19 del 27-08-2013

Ecco diciamo che io e la tua ragazza abbiamo qualcosa in comune....hahhaha anch'io ho tante scarpe ho uno sgabuzzino praticamente solo per me :-)

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 12:57 del 27-08-2013

bentornato brigante =)

Avatar di flowerflower alle 13:14 del 27-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti