Dom
25
Ago
2013
perché?
perché mi manca e sono ancora innamorata del mio ex?nonostante tutto ma sono scema fino a questo punto?la cosa bella é che finche era a casa avevo una rabbia immensa verso di lui non lo sopportavo non avevo piu piacere di cucinargli curare la casa era una noiosa fatica perche non facevo piu niente con gioia anche fare l amore era diventato un dovere.sono consapevole del suo non amore di che persona é ecc e allora perche invece di odiarlo faccio l idiota se fino a che stava qua non ci davamo neanche un bacio?
13 commenti
grazie harley...spero che hai ragione te perche gia l ho amato per troppo senza che se lo meritasse per niente.spero che mi passi presto
La tua è solo paura...paura di restare sola, paura di dover affrontare tutto senza alcun aiuto, paura di non trovare l'amore (quello vero), paura di non poter più creare la famiglia serena e felice che tanto ami. Questa paura si tramuta in mancanza verso il tuo ex....ma non è amore...è solo la mancanza di avere qualcuno vicino a te. L'hai detto tu stessa, non ti ha mai amata, odiavi averlo vicino, insomma non lo amavi più......questa paura piano piano svanirà. Devi solo aver pazienza...Credimi, troverai la persona giusta che ti amerà e ti rispetterà, sarà colui che ti regalerà la famiglia che tanto ti manca. Abbi fiducia nella vita e nel tempo.......abbi fiducia di te stessa. Andrà tutto bene!!!! Questi brutti pensieri piano piano svaniranno......fino a cancellarsi completamente!!!! Coraggio senzacielo... :D
sei un tesoro come sempre grazie...
quoto in toto harley. Cara, resisti, non merita di te la tenerezza che hai.
un bacio
Sandraaaaaaaaaa....ciaoooooooo!!!! :D
Quoto harley anch'io, molto probabilmente ora che sei sola hai idealizzato parte della tua storia con lui per sentirti ancora innamorata. Ricordati sempre che quell'uomo ti ha calpestata e fatta del male e le persone così non cambiano.
Ma Ciaoooo Gioiaaaaa!!!!!
ma ciao harleyyyyyyy!!
ti sembra di amarlo ancora perche' sarebbe una soluzione facile e immediata tornare con lui...in un solo momento tutti i problemi sarebbero cancellati e tutti contenti,e poi vuoi mettere per il bambino come sarebbe bello!!salvo poi scoprire di essere tornati al punto di pertenza e ricordarsi tutto ad un tratto il perche' non lo si amava piu' e ti ritroveresti a dover ricominciare un'altra separazione!
Buon giorno Senzacielo,cosa aggiungere su quello che hanno detto gli altri.penso che dovresti continuare per la tua strada e guardare al futuro,un giorno quando sarai pronta arrivera' la persona giusta
Senzacielo sono d'accordo con dario, poi mettici che ti senti sola e il gioco è fatto. Di sicuro tu gli hai voluto bene e ancora gliene vuoi, ma ti farebbe soffrire ancora, ancora e poi ancora, e sarà tuo figlio magari un giorno a dirvi ma perché non vi lasciate? Lo so che è brutto e stai soffrendo in questo momento, ma tieni duro ancora un po', e vedrai le cose sotto un'altra ottica, penserai che liberazione, oppure prova ad immaginare un possibile futuro con lui, cosa ti offrirebbe? che vita ti farebbe fare? cosa voglio davvero? potrebbe cambiare?
Rispondi a queste domande con sincerità, tanto già tu sai le risposte, di sicuro visto
Che sei una bella ragazza, arriverà qualcuno meglio di lui, che ti farà battere di nuovo il cuore e credere nell'amore
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mia cara senzacielo, in realtà non ti manca il tuo ex. L'uomo che ti ha fatto male, ti ha umiliata, ti ha calpestato la dignità senza mai dimostrarti un minimo di amore....non ti manca. Quando ci si sente soli, senza nessuno che ci coccoli, che ci ami, che ci facciano sentire vivi...quando ti giri e la casa è sempre vuota, allora inizi a pensare all'ultima persona che hai amato. Ci pensi perchè ti eri abituata a lui, ci pensi perchè in lui avevi immaginato una famiglia, avevi sognato il vero amore. E' solo la solitudine e la tristezza che ti fanno pensare a lui...non è amore. Devi stare tranquilla, devi cercare di non pensarci, di stare poco in casa, di cercare di svagarti un pochino....se riesci esci un pò con tuo figlio, portalo fuori. Stai con lui, senza pensare a nulla. Cerca solo di sorridere con lui.
Verrà il giorno che conoscerai la persona giusta, quella che realmente ti ama e ti rispetta....piano piano lo troverai. E vedrai che il tuo ex lo vedrai e lo sentirai solo per il tuo bambino.
Non perderti in questi tristi pensieri....lascia perdere!!! Se casa tua ti mette troppo tristezza quando sei sola, esci, fai quattro passi, libera la mente. Hai solo bisogno di tranquillità e farti schiacciare da tutto questo non ti aiuta di certo. Coraggio senzacielo.....dai un bel calcio a queste giornate "NO" e vai avanti!!!! Un abbraccio forte