Gio

22

Ago

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di senzacielosenzacielo | Categoria: Altro

fosse finito tutto quel giorno sarebbe stato niente ...ma invece no...cazzo...adesso oltre a tutti i problemi che ho gia di mio per andare avanti ad avere il peso addosso della casa delle bollette le spese di avvocato la responsabilita del bambino di tutto di essere sempre sola ecc dovrò affrontare una cosa bruttissima tra un paio di mesi che non voglio proprio affrontare.mannaggia a me e quando ho fatto quello che ho fatto anche se avevo tutte le ragionì e i diritti del mondo cazzo a quest ora non avevo anche questo pensiero...ho 24anni e mi sono rovinata la vita con le mie mani annì fa e da allora non mi sono piu ripresa anzi...non riesco piu ad affrontare niente.la vita é un dono meraviglioso sono fortunata che c e la salute che mio figlio sia bello e sano ok ma come posso apprezzarla che ho un macigno addosso un sacco di problemi su tutti i fronti?sono stanca davvero...scusate se non posso essere piu specifica in merito alla questione :-(

11 commenti

Cara senzacielo, non mollare adesso...hai fatto passi da gigante in questi mesi e piano piano stai acquisendo la forza e la determinazione che avevi persono in tutti questi anni. Se molli ora, sarà come lasciarsi schiacciare da tutto e tutti e tu non puoi permetterlo...non devi...non è giusto nei tuoi confronti. Non sarà facile lo so, affrontare tutti questi pensieri e impegni non è facile per nessuno.....ma tu hai il dovere e il diritto di lottare per te stessa. Lottare per quella dignità di donna che ti è stata strappata, lottare per tuo figlio che è e rimarrà sempre la tua unica famiglia su cui tutto si basa e da cui tutto parte. Non hai rovinato la tua vita, ti sei imbattuta in esperienze che magari possono essere molto pesanti da sopportare in un età così giovane....ma ti ha permesso di crescere e di maturare prima. Non guardare tutto come un fallimento....da quelle esperienze a volte tristi è nato un figlio che tu ami più di te stessa. E allora....lotta, tira fuori le unghie per lui ma soprattutto per te!!!!

Ti stancherà questa lotta.....tutti lo sappiamo...sarà dura, ti metterà a dura prova, ti farà a volte cadere....ma vedrai che alla fine, quando tutto finirà sarai fiera di te e potrai iniziare a vivere serenamente, insieme al tuo cucciolo!!!

Coraggio senzacielo....non mollare!!!!!! 

Avatar di harleyharley alle 13:32 del 22-08-2013

Ciao Senzacielo,ho una cugina che ha vissuto la tua stessa situazione.separazione con figlio piccolo.anche lei ha passato momenti di sconforto dove tutti gli sforzi fatti sembravano vani.ma alla fine,continuando a lottare,per l'amore per il figlio come lo hai te.ora sono passati un po' di anni,non molti.e ora convive con un bravo ragazzo e ha riniziato tutto da capo lasciandosi tutto alle spalle.questo per dirti come dice Harley non mollare mai ,vai avanti a lottare.vedrai che i risultati arriveranno

Avatar di vaiserenovaisereno alle 14:36 del 22-08-2013

senzacielo tu sei una donna forte..ce la farai sicuramente e tuo foglio ti darà la forza per affrontare tutto...vedrai che tutto andrà meglio molto presto

 

Avatar di flowerflower alle 14:40 del 22-08-2013

ciao senzacielo, mi spiace sentirti così demotivata, lo so che è difficile ma perfavore non mollare, è normale avere momenti di sconforto sopratutto perchè forse sei poco appoggiata dalla tua famiglia. Ciò che hai fatto fino ad ora è tanto guarda al futuro e vedrai che riuscirai a fare tutto.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 16:00 del 22-08-2013

Senzacielo, vedila così, ognuno di noi ogni giorno affronta una dura battaglia, immensi problemi e difficili risoluzioni. Pensa che praticamente tutti riusciamo ad arrivare al giorno dopo, ecco, hai tutti i requisiti necessari per affrontare ogni difficoltà, fallo a denti stretti, piangendo ed urlando, non importa come, importa il fatto che non lasci scorrere la tua vita senza averla vissuta, più vivi, più forza avrai per affrontare tutto

Avatar di SetantaSetanta alle 21:47 del 22-08-2013

Mi dispiace tantissimo Senzacielo, ma come dice Harley, non devi cedere proprio adesso...ne hai passate tante e non è stato facile, ma sono convinta che supererai anche questa, lo devi a te stessa e all'angioletto che è li con te....sei una donna intelligente, giovane e sicuramente bellissima, un intera vita davanti....so bene che ci sono momenti dove tutto ci sembra una salita insormontabile ma se ci sono riuscita io a maggior ragione devi farcela anche tu...non sei sola e lo sai...la vita ci mette a dura prova, e noi dobbiamo tirare fuori le unghie e diventare ancora più toste....e tu si che lo sei...fortissima come una roccia e risolverai anche quest'ennesima battaglia, ne sono convintissima!

Avatar di SelvySelvy alle 23:30 del 22-08-2013

grazie a tutti ragazzi...purtroppo non posso specificare i problemi che ho e quello che devo affrontare ma voi superate e avete superato cose molto piu grandi meglio di me lo so sono io che non riesco.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 00:18 del 23-08-2013

Ci riuscirai mia cara senzacielo....non partire subito sconfitta. Lotta, combatti e credi sempre in te stessa....vedrai che ci riuscirai!!! Tutti noi ne siamo convinti......non mollare!!

Avatar di harleyharley alle 00:21 del 23-08-2013

si senzacielo...tutti noi siamo con te!

Avatar di flowerflower alle 00:37 del 23-08-2013

senzacielo.  Forza cara.

il fatto che tu sia riuscita finora, è segno di quanto potrai andare avanti, superare e ricostruire.

non mollare.

e non farti una colpa per tutto.  Credimi, preferibile persone come noi che facciamo cose che delle volte danno frutti buoni, e altri non tanto, ma siami VIVI!!!!  Qualunque situazione sarà stata motivata nel modo giusto in quel momento.

un abbraccio cara.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 09:49 del 23-08-2013

Ciao senzacjelo non so nulla di te e nn voglio azzardare a dare consigli senza saperne molto. So che l apice delle difficolta da delle sensazioni simili  x tutti..ovviamente parlo di difficolta opprimenti come la tua. Molte persone sono costrette a crescere prima..a me piace pensare che anquesto ti fa anche capire prima il senso della vita..apprezzandone le manifestazioni piu semplici..e nn é facile arrivarci a volte in una vita intera. Dire che siamo stanchi é il modo migliore per riprendere fiato e riuscire a sferrare il prossimo colpo con piu energia. Siamo cresciuti in un monfndo di supereroi ma i veri eroi siamo noi..nelle lotte di tutti i gg. Passerå senzacielo ...passerå ...e un giorno ti guarderai indietro

 con soddisfazione pensando..ma come ho fatto a resistere?? E ti ritroverai fiera di te.. :-*

 

Avatar di roxyroxy alle 00:54 del 24-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti