Mer
21
Ago
2013
Che senso ha...
Io cerco sempre di essere gentile e rispettosa nei confronti di tutti ma basta comunque un niente per far sì che gli altri ti voltino le spalle.
E' incredibilmente frustrante per me. Mi fa pensare che io sia stupida a comportarmi sempre bene perchè se poi le persone se ne vanno lo stesso tanto vale essere una stronza! Anzi, chi è stronzo manco ci soffre per queste cose, sarebbe senza dubbio più semplice.
Persone che consideravi amiche, che hai sempre cercato di aiutare nei momenti di bisogno alla prima occasione ti abbandonano e ti voltano le spalle...per cosa poi? Per cose sentite dire di cui nemmeno mi chiedono spigazioni!
Mi sento sbagliata...che palle!
11 commenti
Grazie amethos! Ricambio l'abbraccio :)
ma guarda,ti capisco benissimo,mi sono appena incavolata con gente simile!quello che ti posso consigliare è rimanere come sei,non scendere a compromessi,non ne vale la pena :)
Non considerare le persone amiche con troppa facilità. Amici nella vita ne troverai pochissimi. Impara a riconoscerli.
perfettamente d'accordo con axel..si fa presto a dire amici...bisogna star attenti
Sì, avete perfettamente ragione
ciao pinkie se tu sei una persona buona e sensibile non puoi diventare una stronza.continua a essere come sei se al minimo sbaglio(o pseudo sbaglio)vieni "condannata"e allontanata vuol dire che hanno colto solo la scusa per farlo...
Grazie senzacielo!
Cara Pinkie l'amicizia è fondamentale, Axel ha pienamente ragione. Molte volte commettiamo l'errore di credere che intorno a noi ci siano tantissime amicizie. In realtà i veri amici sono pochissimi, le potresti contare sulle dita di una mano. E sono quelli unici, quelli veri e sinceri, che non ti lasceranno mai. Sono quelli che ti stanno sempre vicino sia nelle bellissime occasioni e sia quando ti senti da schifo e hai bisogno di una spalla su cui piangere. Gli altri sono solo conoscenti, gente che a volte si approfitta della bontà delle persone....Tu potrai pensare che è il caso di cambiare, che forse non essere disponibili con tutti e comportarsi da stronzi vuol dire soffrire di meno. Ma non è giusto, tu non sei così...non è nel tuo carattere. Non cambiare mai, sii sempre te stessa e sii sempre disponibile e altruista come è nel tuo IO. Non devi abbassarti a certi atteggiamenti, magari puoi misurare con chi essere più disponibile. Ma non devi mai commettere l'errore di modificare il tuo carattere per colpa di qualcuno. Continua a essere così....non temere i veri amici ci saranno sempre!
Su mille.che si dicono amici,forse uno e' vero e sincero.sii molto selettiva nel scegliere gli amici.con chi dice di essere amico ma non lo e: taglia i ponti
Grazie mille a tutti per i vostri preziosi consigli!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no pinkie non sei sbagliata,anzi.purtroppo il comportarsi da stronzi ormai è considerata una virtù,invece che il contrario.più sei prepotente e maleducato e più vai avanti!un abbraccio