Lun
19
Ago
2013
Cresci!
Quanto mi piacerebbe a volte andarmene. Lasciare tutti quei luoghi che mi ricordano noi, un "noi" che ora mi sembra così falso ed infantile e ricominciare da zero in un altra città.
Sei cambiato talmente tanto, siamo addirittura arrivati ad odiarci.
Io ho sicuramente fatto degli sbagli ma tu non sei da meno, anche se di diverso tipo.
Dopo avermi lasciata facendomi crollare il mondo addosso, hai persino cercato di strapparmi gli amici che avevo, ma per fortuna non ci sei riuscito con tutti.
Mi hai ucciso ma io sono rinata; ho trovato un ragazzo d'oro che vale un milione di volte più di quanto vali tu. Maturo, responsabile, che mi ama e che amo tantissimo. Un amore diverso rispetto a quello vissuto con te ma non meno intenso.
Tu non sei capace di ragionare per conto tuo, rubi i pensieri alla gente e te ne appropri. Ora frequenti quella stronza e ragioni come lei.
Mi hai pesino sputtanata su facebook dicendo che "certa gente" (nemmeno hai le palle d'indirizzarti a me) non è cresciuta e non crescerà mai...tu lo dici? Che invece di affrontarmi di petto ricorri a facebook in maniera "semi anonima" riferendoti a me?!! ...hai 26 anni e sei ancora al primo anno di università e tua madre, che finanzia il tutto da anni, è convinta che tu sia prossimo alla laurea.
Se c'è qualcuno che deve crescere, caro mio, quello sei senza dubbio tu.
6 commenti
Sei stai a leggere i suoi post su FB sei messa male.
Bè Axel, non ho ancora acquisito la capacità di fregarmene di punto in bianco delle persone che sono state importanti nella mia vita. Spero davvero con tutto il cuore di riuscirci al più presto! Sarebbe una cosa vantaggiosissima per me
Axel scusa ma devo dirtelo , a volte concordo con te, però a volte sei pesante nel dare sentenze e giudicare, stai messa male??? ma cosa ne sai di quello che prova una persona, al max puoi darle un consiglio ma tu qui l'hai giudicata perché?
@mielefiele
Axel ha detto la sua, in modo crudo, non mi sembrava un giudizio ma semplicemente un parere a cui mi associo pienamente
Punti di vista
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

va bene cara sei stata fortunata a liberartene ora che ti importa?hai avuto anche la fortuna di trovare un ragazzo d oro...quanto ti invidio...fregatene se ti sputtana purtroppo le persone deludono e feriscono...ma si deve andare avanti e dimenticare