Dom
18
Ago
2013
Amor omnia vincit ...
...et nos cedamus amori... Eh già,non potevo scegliere nick piu vero di questo!!
L'amore vince su tutte le cose e vince tutto
Ed è talmente straordinario che sembra assurdo,folle crederci. In un mondo che spesso mira a disincantarci,ad incastrarci nei suoi meccanismi ripetitivi ed ingiusti,nei suoi gesti ciclici ,è una piccola, grande battaglia avere come ideale un qualcosa che sembra andare contro corrente.
Si,è vero a volte si inciampa a vivere cosi, ci si illude di vivere in favole che si rivelano,poi,senza morale. Dei sogni si strappano ,ma non si può congelare il cuore . Una vita senza emozioni è come un bel pianoforte che non si vuole suonare. Sembra troppo poetico,ma ho capito che è la realtà.
E niente di più,volevo scrivere qualcosa per incastonare il bel momento che , con sorpresa,sto vivendo e ricordare, soprattutto alle donne , di non smettere di credere nei sentimenti,ovviamente parlo di quelli autentici e non di quelli con secondo fine .
Buona serata :)
3 commenti
Belle parole Omnia, sono d'accordo con te l'amore vince su tutto, mi hai fatto venire in mente una canzone bellissima la dedico a te e a tutti coloro che ne hanno bisogno
http://www.youtube.com/watch?v=ShN8UIk5-mw
tutte le volte che l'ascolto mi emoziono e qualche lacrimuccia scende dalle mie guanciotte
Grazie Gioia :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Parole sante Omnia....parole sante!!!! Bisogna pur credere in qualcos per rimanere aggrappati alla vita.....l'amore è un sentimento magnifico, unico e immenso. Racchiude mille sensazioni, umori, emozioni. L'amore è ovunque...è nel bacio di una mamma verso il suo piccolino, è nel abbraccio di una moglie e un marito che, nonostante siano sposati da 50 anni, si amano ancora e si vogliono un gran bene. L'amore è nelle prime cotte giovanili, è nei primi baci sdraiati in spiaggia. L'amore è in un sorriso, è una luce che brilla nei nostri occhi....L'amore è presente nei momenti brutti, quando si è caduti nello sconforto e si cerca lui per non scivolare negli abissi....l'amore è in ognuno di noi. A volte lo si odia, a volte lo si insulta, a volte si pensa che ti abbia ingannato.....ma in realtà lui è sempre presente, anche quando siamo talmente ciechi da non vederlo più. Non lasciate questo sentimento....tenetelo sempre stretti a voi, è l'unico che vi permette di trovare la forza e la determinazione per affrontare tutti i problemi. E' l'unico che non vi abbandonerà mai....