Ven

16

Ago

2013

Il signore degli anelli.

Sfogo di Avatar di Brigante liberoBrigante libero | Categoria: Altro

Sono stato via per un po e adesso che rientro vedo che l'ultimo post in avarizia,non mi è stato pubblicato. Ciò che mi aspettavo fosse approvato, non è stato approvato :-) Per carità non è che ne faccio una questione personale che mi frega, e nemmeno rompo le palle nei commenti, per me è un modo di passare il tempo, e poi penso che il lavoro da moderatore sia abbastanza difficile, ma che comunque dipenda dal modo come uno la pensa quindi molto relativo allo stesso tempo e non giudico, a ciascuno il suo e a ciascuno le proprie priorità!  

Al tempo stesso le domande me le sono fatte, sono un tipo curioso io, mi sono chiesto, per quale motivo non me l'hanno pubblicato questi integerrimi moderatori?

Forse perchè secondo loro era volgare? NOn lo era, quindi escludo, non mi piace la volgarità e poi leggendo in giro nel sito non mi sembra il caso di pensarlo nemmeno di striscio.

Forse perchè non gli sembrava uno sfogo e quindi non attinente al merito del loro blog? Escluso perchè lo era coinvolto io stesso in prima persona.

Allora perchè?

Forse perchè qualcuno dei moderatori è dipendente del signore degli anelli? Legittimo allora ma non giustificabile!

Forse perchè si citava un famoso e potente marchio e quindi non si vuole incorrere in questioni rognose? Probabile, il fatto che se si va in rete se ne trovano a bizzeffe figuriamoci se danno importanza a questo sperduto satellite, e poi il post era utile per far sapere la notizia magari a chi non l'aveva acquisita ed inoltre non diceva nulla di nuovo che già non è in rete e sui giornali. Comunque con un fine buono!Quindi mi sentirei di escludere anche questa ipotesi.

Allora bo!

Quindi concludo che come l'ho scritto non è piaciuto, per questo motivo dunque ho pensato di moderarlo il post originale andando a memoria e adattandolo e facendo ammenda per cui facendo un po del vostro lavoro mi dovete un corrispettivo :-)

Eccolo modificato per voi:


[cancellato da un integerrimo moderatore]

Così va meglio? :-)
Se non mi pubblicate nemmeno questo almeno ci siamo fatti due risate ok?
Bacioni ;-)

7 commenti

Guarda, provo a spiegartelo facilmente e semplicemente perché questi sfoghi non li pubblico.

Perché sono offensivi e ledono l'immagine di un'azienda.

E fin qui nessun problema alla fine.

Si potrebbe obiettare che sfoghiamoci non è il posto adatto, ma sti cazzi per ora.

Il punto è che per lanciare accuse PRETENDO che ci siano prove. Che di paladini che leggono in giro e sparlano ne ho sufficientemente piene le scatole.

Anche perché ci son passato in prima persona e so cosa significa.

Ergo, se hai prove certe di ciò che dici, vai in procura e denuciali. Dopo la condanna (non dopo la denuncia, penso che riesca a capire la differenza) stai certo che nessuno ti cancellerà nulla.

Altrimenti restano chiacchiere offensive che non fanno ridere e non hanno nessun senso.

PS troppo facile fare il Don Chisciotte con il culo degli altri..

Avatar di MassyMassy alle 11:13 del 17-08-2013

Ciao Brigante, sono passato solo per un saluto. 

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:26 del 17-08-2013

Massy rispetto le tue priorità e qua non ci sono paladini e poi secondo me non hai ben capito, eppure l'ho spiegato chiaro. Io tra l'offesa all'azienda come dici (era solo riportare una notizia anche se a modo mio e non era offensivo) e la salute della gente sinceramente preferisco la seconda. Comunque basta fare una ricerca o leggere giornali e vedere le prove, ci vuole tanto? se riportare una notizia dello schifo che un'azienda fa a scapito dei consumatori, occorre dirlo e informare, poi ognuno andrà a verificare le fonti, lo fanno tutti. Io personalmente quando ho letto la notizia per poco non ho vomitato, altro che risate, si ride per non piangere. Guarda vai su libero, lo conosci no? Libero è gossip e non è che ci sia satira o chissà che di pungente eppure vi hanno messo la notizia. Probabile che tu enfatizzi troppo ciò che fai, comunque pace non voglio rompere le scatole, ma nemmeno accetto con leggerezza essere definito un qualcosa che non sono da finti predicatori, ok? Ciao caro! Poi ripeto ognuno le proprie priorità e coraggio, per stavolta pazienza!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 11:59 del 17-08-2013

Risposta prevedibile e un filo scontata.

Parli di coraggio e indichi come coraggiosa una "denuncia" fatta su un sito lieve. Hai coraggio? Vai a denunciarli, mettici la faccia. Non scrivere dietro un nick su un sito. Che questa forma di "attivismo" non serve davvero a un cavolo.

Parli di salute: mi dici dove c'è uno studio serio, una fonte seria, non una copiata su libero per capirci, dove ciò che affermi è indicato scientificamente?

Che, e lo ripeto senza per forza riferirmi a te, di "studi" fatti "a cazzo" sulla salute umana ne ho visti troppi. Vedi e non solo MUOS, TAV, Stamina etc.

Concludo con alcune cose:

- capisco la tua buona fede e di certo non è la mia una presa di posizione nei tuoi confronti.

- sfoghiamoci è, e resta, un sito *leggero*. Per problemi più seri ci sono altri canali

- responsabilità penali e civili, nonostante tutto, ce le ho io, e se permetti fammele avere per cause di cui sono realmente convinto.

Ciao 

Avatar di MassyMassy alle 12:30 del 17-08-2013

Niente, non riesci a capire.Fonti, non cazzatelle. Che hai postato: un articolo di libero con fonte disinformazione . it con fonte informare per resistere con fonte facebook.Ripeto: probabilmente è come dici tu, ma non ho ancora trovato uno studio medico serio, non considerazioni fatte da un cuoco licenziato.

Avatar di MassyMassy alle 12:36 del 17-08-2013

VABBE MASSY non fa nulla pace! :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 12:38 del 17-08-2013

Va bene, se voglio leggere la notizia cosa devo cercare? Ho guardato la home page il quotidiano che hai citato ma non ho trovato nulla di inerente.

Avatar di AxelAxel alle 12:41 del 17-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti