Ven

16

Ago

2013

cazzate

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ieri ne ho fatte tante. sono stata in giro tutto il giorno.. ho bevuto una quantità indecente di birre, ho mangiato pochissimo e fumato l'impossibile..mi sono limonata un tizio e un'amica del mio ragazzo mi ha vista. avessi 17 anni va ben.. ma invece ne ho 25. quando cazzo metto la testa a posto? adesso sto malissimo.. in tutti i sensi. fisicamente sono una merda perchè non ho nemmeno più fiato in corpo.. ho vomitato già 4 volte.. casa mia è un disastro e devo mettere in ordine.. ma sto troppo male per alzarmi dal letto.  poi ho paura che quell'altra vada a dire al mio ragazzo del tizio che mi stavo limonando.. ma dai.. un po' di lingua.. da ubriaca cosa vuoi che sia.. oddio ma perchè faccio queste cose? mi ero ripromessa di non fare più cazzate come questa! e invece.. niente, l'unica  è non uscire.. devo stare in casa per un bel po'.. cazzo quanto sto male.

36 commenti

Be se te le cerchi, poi te le trovi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:47 del 16-08-2013

Non preoccuparti, se continui così non potrai fare cazzate ancora per molto tempo.

Avatar di AxelAxel alle 15:55 del 16-08-2013

mi sono sempre chiesta che piacere c é nel fare questo genere di "cazzate"....ho conosciuto tante persone che vivevano cosi a 15anni e tutt ora sono cosi anzi molto peggio.non so se sia il caso dell autrice se ormai il suo é uno"stile di vita"o se é capitato un paio di volte.consiglierei di cercare divertimenti piu genuini.ubriacarsi e fumare bene non fa.comunque non hai ucciso nessuno va

Avatar di senzacielosenzacielo alle 17:44 del 16-08-2013

per il bacio se il tuo ragazzo lo viene a sapere digli che neanche te lo ricordi che avevi bevuto...che in fondo é la verità.ma lui dov era?il tuo ragazzo dico?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 17:45 del 16-08-2013

non c'è nessun piacere a fare queste cazzate.. infatti me ne pento amaramente e non voglio rifarlo. non è uno stile di vita, ma mi capita quelle due volte l'anno che esagero. il mio ragazzo lavora in un altra città per questo non era li con me. non ci sono colpe da cercare in lui e nel nostro rapporto. volevo solo sfogarmi.. a questo serve il sito.. perchè sono stata stupida, ho sbagliato e me ne sono pentita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:15 del 16-08-2013

Se continui così sicuramente avrai problemi peggiori....come minimo ti scoppia il fegato!!! Ma che sei una distilleria umana??Hai così tanto alcol in corpo che se ti accendi una sigaretta esplodi in una frazione di secondo. Ci credo che stai così male adesso!!

Ragazza cerca di limitare le bevute e le sbronze...ne trarrà vantaggio il tuo corpo e potrai dire addio alle cazzate!!!! E per un pò cerca di uscire solo con il tuo ragazzo e limona di più con lui....

Avatar di harleyharley alle 18:47 del 16-08-2013

Ma che senso ha?....il bello è che te ne rendi pure conto...ammazza se eri sbronza forte, per baciare uno così, tanto per esaltare la giornata...io fossi in te, andrei dal mio ragazzo, col cuore in mano, dicendogli che sono una cogliona con i contro fiocchi e confesserei l'accaduto...sai, per esperienza ti dico, che scoprire le malefatte attraverso gli altri, a me ad esempio, fa incazzare il triplo...non vorrei che il tuo fidanzato appartenesse alla mia categoria....ehehehehe....non passeresti un bel quarto d'ora...non lo passerai, comunque, questo e un dato di fatto, ma almeno, verrai apprezzata per la tua onesta'....poi basta bere da stare così male, poi cavoli, mangia che così l'alcool sale meno.....

Avatar di SelvySelvy alle 20:51 del 16-08-2013

ma che cazzo te ne frega esci divertiti hai venticinque anni hai fatto qualche birra e che è vomitare non uscire. Accetta te stessa hai bisogno di sentirti libera si dice in vino veritas, se fai questo è perchè ti senti prigioniera. Certo mai farsi umiliare per essere fuori di testa io per esempio non supero mai i limiti, da ragazzo a volte l'ho fatto ma poi impari, è scuola preziosa non sentirti in colpa fai ciò che vuoi che la vita è breve e già dallo sfogo si capisce che non sei una buona a nulla, fregatene togli moralismi e cazzate che ti dicono e vivi! Se gi amici raccontano non sono amici, se il ragazzo dopo avergli spiegato non capisce e non si autoanalizza è un locco perchè se ti senti prigioniera vuol dire che pure lui concorre a questo, allora mandali a fanculo in massa. Vivi vivi vivi 25 anni arrivano una volta sola e basta, vivi, anzi esplodi :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 23:37 del 16-08-2013

Ma si dai Brigante,droghiamoci pure gia' che ci siamo,tanto.non sono d'accordo avere 25 anni non vuol dire che puoi permetterti di metterti nei guai,tanto chi se ne frega.Questa ragazza ha superato il limite e se ne e' pentita. ascolta un fesso anonima.fatti i cazzi tuoi non dirgli niente,l'importante che hai capito lo sbaglio e non lo ripeti.non ascoltare chi ti fa la solita predica,io gle lo direi fossi in te.facile parlare.e hai fatto bene sfogarti.non cacciarti nei guai,i guai che si combinano da giovani si rischia di portarli sul groppo per sempre.divertiti col tuo ragazzo

Avatar di vaiserenovaisereno alle 17:20 del 17-08-2013

Ma no vaisereno non esagerare, nel commento dice che lo fa un paio di volte l'anno e che vuoi che sia, che c'entra la droga. Mi vorresti dire che tu non hai mai fatto sbornie? Io a 25 anni ne ho fatte di cotte e di crude, una volta mi sono svegliato su un marciapiede per quanto ero ciuco e stavo pure all'estero perchè viaggiavo da solo. Adesso ho imparato molte cose e non supero i limiti. E poi mettersi nei guai, era allegra e ha baciato uno e allora? Ma dai! Il suo vero problema secondo me è proprio il fatto che si senta in colpa così tanto per aver fatto una cosa assolutamente normale per quella età e siccome io non ho il dito pronto a piantarglielo in faccia, ma sono uno che guarda le cose in faccia, le dico quello che è di stare attenta certo ma non di autofustigarsi in tal modo. Questa ragazza è prigioniera nella vita concreta, è impaurita, ma è brava piena di valori e non è una poco di buono, tutti elementi che rendono oro le sue esperienze, non facciamola sentire ancora più male solo per aver fatto ciò che tutti fanno normalmente, mi sembra poco concreto, anacronistico per i tempi e con moralità fuori luogo!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 17:31 del 17-08-2013

Ciao Brigante.sbornie?   con le chiamiamole stupidate che ho fatto devo ringraziare il celo che sono ancora vivo.no ma l'ho messa giu' come battuta prima.dicevo cosi' perche' secondo me per una ragazza e' piu' facile cacciarsi nei guai con la gentaglia che ci sono in giro

Avatar di vaiserenovaisereno alle 17:51 del 17-08-2013

Altroché se una ragazza ha più probabilità di mettersi nei casini...però...il punto ora è sperare che quest'amica non vada a raccontare in giro quello che ha visto...non è facile affatto parlare, lo so bene...il mio era un consiglio....appunto che era fuori come un balcone, potrebbe essere che risolva senza vivere nel terrore che il ragazzo lo scopra per bocche altrui....poteva anche far finta di niente se nessuno l'avesse vista...ma se scrive che ha paura che quella parli io agirei di conseguenza....facile si dirle...zitta fa finta di niente....tanto poi i casini sono i suoi...

Avatar di SelvySelvy alle 18:01 del 17-08-2013

Io dico che da una normalissima serata di divertimento,si puo' passare a essere nei cazzi,anzi contro cazzi seriamente.si in questo caso e' andata bene.ma non bisogna tirare la corda.per questo che dicevo,ha sbagliato se ne e' pentita.l'importante non ricascarci.tutto qua

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:01 del 17-08-2013

Concordo:)),

Avatar di SelvySelvy alle 18:03 del 17-08-2013

Ecco si adesso sono più in accordo, Mi piace brigante sbornie, dio mio quante ne ho fatte, una volta con una sulla spiaggia il fatto è che lei non era ubriaca però :-) Adesso non le faccio più le sbornie a circa 15 anni di distanza ho imparato e poi chissà perchè non lo reggo più che palle uahuahuahuahauaha senno sai le limonate in giro uahauhauhaahua No adesso sono felicemente accompagnato con una che mi mette in riga e mi tiene d'occhio. Ho letto certi commenti che fanno accapponare la pelle ma io tutto sto moralismo in giro non lo vedo però. Mi da di una ragazza confusa, non si vomita 4 volte e quello che scrive per aver bevuto due birre. probabilmente ha una forte educazione addosso che la opprime e vorrei semplicemente dirle che da ciò che scrive non se ne deve proprio preoccupare perchè è assolutamente una brava persona ed il suo ragazzo è fortunato, poi se lo capisce lui bene se no si dice che spesso il pane va da chi non ha denti. Il consiglio che le darei è di non dirglielo ma le fa stare bene parlare di affrontare. L'amica se glielo dice allora scoppia in lacrime di che avevi fatto una sbornia e che non ti ricordi sperando che non conosca il sito. Se lo capisce bene se non lo capisce dammi retta ci hai guadagnato, prima di tutto vieni tu e non hai fatto nulla di riprorevole o moralmente, se moralità esiste ancora, sbagliato fidati lascia perdere le cazzate dette e ipocrisie varie e non giustificarti perchè sei proprio bella nell'anima.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:03 del 17-08-2013

Anche questo e' vero pero' cazz

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:04 del 17-08-2013

Dicevo per Selvy,anche questo e' vero 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:05 del 17-08-2013

Mi pareva che il suo problema principale fosse questo..la sbornia...viva dio passa  ma le dicerie, poi abbondantemente condite, figuriamoci....ne fanno di disastri....

Avatar di SelvySelvy alle 18:10 del 17-08-2013

Brigante,anche mia mogle mi mette in riga :) forse e' anche per questo che ho deciso di stare con lei. logicamente anche lei ha deciso di stare con me. Ma a volte ci penso,sono fortunato ad averla incontrata.si sono buono,educato,gran cuore ecc.ma con la testa che ho lasciamelo dire non avrei fatto una bella fine secondo me 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:14 del 17-08-2013

Selvy, l'insalata si condisce, il suo problema come dici tu, ma problema non c'è per 2 sbornie all'anno, non è quello che dici ma la sofferenza che prova inutilmente, è tanto difficile da capirlo? Pure a te, non hai mai fatto sbornie o cazzate varie? Allora perchè ci si deve accanire col dito verso una persona fragile e che per giunta non ha fatto nulla di male con giudizi profezie e moralismi vari? Non è che invece di pensare davvero da coerenti e sincerei al fatto che racconta amiamo sempre trastrullarci e farci grossi su chi sta male dall'alto della nostra morale posizione? Omettendo poi ciò che siamo? Non è ipocrisia secondo te e direi anche una sottile e cattiva superbia?

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:18 del 17-08-2013

Io andrei li, a capo chino, e gli direi...amore mio ho fatto una str...enorme...ero giù...che ne so...mi sentivo strana e sono caduta, mi aiuti a rialzarmi? ...ho solo te e ti amo...cavoli se lui è innamorato, resterà male, ok..si incazzerà, facile che gliene dica di tutti i colori...ma se la ama la perdona eccome...sta a lei poi non fare più scemenze...e se proprio vuole farle, le faccia almeno in compagnia del ragazzo...così se deve baciare....bacia solo quello giusto e senza tanta paura....delle pettegole che ci sguazzano in allegria...è capitato a me che mi hanno riferito delle cose poche simpatiche e ci sono rimasta, non vi dico come, ma potete immaginarlo...eppure sono riuscita a sorvolare ben peggio che un bacio dato da ubriaco...ero innamorata che potevo fare? Ammazzarlo non potevo dunque...perdonarlo era stato il minore dei mali, ma avrei apprezzato il coraggio se si fosse confidato con me e parlato dei suoi problemi che farmelo scoprire per vie traverse...

Avatar di SelvySelvy alle 18:18 del 17-08-2013

Brigante,addirittura.Selvy ha solo detto la sua.non ha detto sono una santa,non si fanno certe cose.ha solo detto semplicemente la sua 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:24 del 17-08-2013

Usti Brigante...se ci vai giù duro...ma figurati se non ho fatto pure io le mie belle cavolate...guarda se leggi il mio unico sfogo, le scemate le faccio pure adesso...non sono una moralista,  mi sarò, sicuramente espressa male, e mi scuso se sono passata per una superba " so tutto io è non sbaglio mai"...non volevo assolutamente puntare il dito contro nessuno...il problema era dirle di non farlo piu innanzitutto, per la sua salute...ma soprattutto metti una pezza col tuo ragazzo...che ripeto....mi sembrava la sua paura principale, oltre allo stare male fisico....comunque ammazza che caratterino bello aggressive che hai....:)))....

Avatar di SelvySelvy alle 18:27 del 17-08-2013

Ma io mica le ho detto nulla, ho pensato che le dicerie condite come scrive fossero rivolte a me se così non è chiedo scusa tutto quà e un ip ip urrà per selvy :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:27 del 17-08-2013

Nooooo non a te Brigantello che non sei altro...le dicerie della gente..mi riferivo al' amica del suo fidanzato che l'ha vista baciarsi con un altro...si sa, che le cose, raccontate, le gonfiano sempre alla massima potenza...comunque tranquillo, non mi sono offesa, sono belle le critiche, fanno crescere...confrontarsi fa solo bene al cuore! 

Avatar di SelvySelvy alle 18:31 del 17-08-2013

no non lo sono selvy nei commenti è difficile interpretare, a me dispiace solo per quella ragazza e basta e non vorrei che per colpa di cose dette, magari involontariamente, ne soffrisse di più tutto qua :-) Ripeto non ha fatto nulla di male però mi è sembrato, e sottolineo sembrato, che più che un aiuto a lei fosse un accanimento senza senso. Mi sembrava assurdo. A parte il mio esempio ch glielo sconsiglio, ma oggi ragazzi chi è che non fa una sbornia, ma non la sentite da ciò che scrive quanto è confusa poverina. Vomita non esce ma che avrà fatto mai mi chiedo

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:32 del 17-08-2013

Hai ragione Brigante....quando manca il tono della voce, per quanto puoi sforzarti nello scrivere  è facile mal interpretare...non dirlo a me...che, a volte sto a rileggere, gli sfoghi..è nemmeno alla dodicesima volta riesco a capirlo e a dare il mio, credimi, piccolo consiglio..e rileggo pure il mio per piu volte....infatti mi prenderete per una lumaca nelle risposte...proprio per cercare di essere il meno offensiva possibile...e di dare una mano concreta...magari condita da un po  di ironia, ma mai maligna....non sono un bel nessuno per fare la superiore...ne ho ancora da imparare....ora la nostra amica si riprenderà alla grandissima e con un pizzico di coraggio riuscirà, anche a risolvere, con il suo lui...:)))....

Avatar di SelvySelvy alle 18:39 del 17-08-2013

A me piace quando si discute cercando di costruire una opinione, (la migliore possibile) tutti noi abbiamo il difetto purtroppo di guardare alle situazioni con una visuale stretta, quasi dal buco della serratura (oserei dire). Ma è sbagliato perchè c'è molto di più di quello che si può vedere attraveso il buco.

E non è bello neanche criticare di netto una situazione solo perchè non è confacente al nostro modo di vedere. 

Sono passato solo per un saluto 

Avatar di InnominatoInnominato alle 18:57 del 17-08-2013

Sono d'accordo con te innominato. Ti posso chiedere? Perchè innominato? Nel manzoni l'innominato è la figura che più mi piace geniale del bene quanto nel male, questo è nei promessi sposi non montarti la testa uahuahuahauhauahuaha. Si il buco della serratura del nostro essere e percepire noi stessi sopratutto!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 19:08 del 17-08-2013
@Brigante

Si ma è proprio quello che vorrei incarnare in questo sito: Io di natura sono un buono, ma troppo, fino al punto che ne ho beccate di fregature (anche in amore). Qui molti difendono una immagine integerrima, in realtà la vita è talmente complicata che alla fine ognuno di noi finisce per scansare gli altri. Leggo sfoghi assurdi, magari qualcuno è falso, mi dispiace che nelle risposte si finisce spesso a tarallucci e vino, quindi ogni tanto finisco per minare una discussione, ma solo per riportarla nel giusto grado di serietà che merita.

E' un sito "leggero" ma gli sfoghi riportati denotano con la loro crudità uno specchio della nostra società, se è così mi preme tentare di partecipare a migliorarla.

Nel frattempo vorrei migliorare anchio, magari cercando di essere meno ingenuo (nella vita reale). E per un principio di compensazione aiutare gli altri a migliorare e cercare di essere meno bacchettoni.

Non so per quanto potrò continuare in questo sito ma per il momento ti dico che mi piace, forse riduco la dose perchè devo pure lavorare. 

Avatar di InnominatoInnominato alle 19:32 del 17-08-2013

Ma tutto questo non dovrei raccontarlo, altrimenti che Innominato sarei?

Avatar di InnominatoInnominato alle 19:38 del 17-08-2013
A proposito Brigante

Ho letto di recente qualche tuo sfogo dove te la prendevi con qualche anonimo e in un certo senso sembrava ti riferivi a me, ma credimi quello non ero io, mi premeva fartelo sapere perchè non è nel mio stile e neanche avrebbe senso insultare e denigrare i partecipanti di questo sito.

Avatar di InnominatoInnominato alle 19:50 del 17-08-2013

UHAUAHUAHA vero sei proprio simpatico. Volevo dirti che essere buoni è una virtù oggi assai rara, non ci rimuginare sopra è il mio consiglio. Cosa importa cosa succede, la caratteristica dell'essere buoni è che ha effetti a lungo termine. I cattivi gli effetti li vedono subito, magari ne sono soddisfatti delle proprie azioni, ma il tempo che non risparmia nessuno è un geniale ragioniere e fa sempre i conti giusti alla fine. Questo si dice sia un sito leggero, ok ne prendo atto ma ciò che spesso leggo nulla ha di leggero. Specchio della società anche se poco frequentato sono d'accordo, si trovano commenti di persone davvero, a me pare, in difficoltà, questo perchè oggi c'è scarsa capacitàd'ascolto, non si a tempo nemmeno per ascoltare se stessi figurati. Poi i commenti che ne so ogniuno scrive ciò che gli pare a parte il tema poi c'è il cazzeggio che è anche giusto e spesso mi diverto pure a leggerlo. Cio che voglio dire che come dici tu la vita è assai complicata ma io ho imparato a togliere la polvere dalla spalla andare avanti far funzionare il cervello e tentare sempre sempre sempre di fare la cosa giusta ma per far ciò ci vuole gran capacità di analisi sdi se stessi. Se stessi è un filtro strano che a volte inquina se intermediato da superbia senso di riscatto rabbia  ecc., altre volte invece è ciò che occorre per capire gli altri ma occorre una gran quantità di umiltà concretezza giudizio e distacco cosa molto ma molto difficile.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 19:52 del 17-08-2013

no nbo innominato non mi riferivo a te ho immaginato altri ma ho sbagliato e ne faccio ammenda anche se il giudizio su alcuni anonimi resta. questo sta a significare proprio ciò che affermavo, sbagliando io stesso, non si può puntare il dito verso qualcuno sopratutto poi in internet è da sciocchi ed io immaginando qualcuno ci sono caduto

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 19:54 del 17-08-2013

Purtroppo sono fatto così: Sono molto sensibile, capisco subito le cose ma a volte i segnali non riesco a discriminarli, quindi o faccio finta di niente e poi mi becco la fregatura, oppure sono troppo accorto fino ad essere malizioso. Li mi sento dire che sbaglio, (magari con quella frasetta: che dici, ma cosa vai a pensare), qualcuno si offende pure. Ma poi sono pure capaci di fregarti lo stesso!!

Ecco perchè dico: Forse fanno finta di essere bacchettoni, per poi gestire a modo loro le situazioni. Hai voglia di dire che una cosa va in un certo modo, magari se ti ci trovi tu al posto suo, vediamo cosa fai.

Magari dicono che non sarà mai così, perchè a loro non può capitare. Ma vedi che poi capita. Eccome. 

Avatar di InnominatoInnominato alle 20:07 del 17-08-2013
sono l'autrice dello sfogo..

caspita! 35 commenti.. vi siete scatenati! grazie per la vostra comprensione e anche per le vostre osservazioni più dure! serve tutto, è per questo che scrivo qui. sto anche un po' meglio dopo avervi letto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:38 del 17-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti