Gio

08

Ago

2013

Meditazione.

Sfogo di Avatar di Brigante liberoBrigante libero | Categoria: Altro

Ci sono uomini che hanno capito meglio degli sciamani delle tribù africane, come andare in trans e meditare e in questo post ve lo dico così potete provarci. Mi spiace per le femminucce ma questa è solo una meditazione maschile, ma se una si impegna ci riesce lo stesso. No adesso che ci penso ho visto anche qualche signora un po avanti con l'età riuscirci, interessante questo studio secondo me! La natura umana è davvero affascinante!

Comtinuando. Sempre più numerosi, infatti, ultimamente li trovo questi nuovi yogi,  davanti, (e io dietro) ad un semaforo rosso che poi diventa verde e loro tardano per questo a partire, perchè in intensa meditazione, oppure in fila davanti a me alla posta o alla banca e li fermi appoggiati alla sbarra non si muovono o per farli capire che è il loro turno occorre dirglielo.

La nuova meditazione infatti ha la caratteristica di essere attivata ovunque lo si voglia senza posizioni stravaganti e senza necessariamente conoscere punti e significati dei chacra. Basta fare come segue: movimento rotatorio e lento del pollice in senso anti orario nella narice, presa decisa con l'unghia, estirpazione, controllo poi con dito indice nella narice perchè il pollice è già impegnato, dopo di che schiacciamento con lieve pressione tra le due dita, appallottolamento negli stessi con movimenti lenti e rotatori molto rilassanti, ed infine lancio e pulitura sul jeans o sul sedile in caso si è in auto.

Facile no!? :-)

7 commenti

Dove

abito io sono tutti esperti in meditazione!

Al semaforo davanti alla farmacia potresti pure prenderci la residenza. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 13:28 del 08-08-2013

ahahahahahahah

Avatar di senzacielosenzacielo alle 13:34 del 08-08-2013

hahahaah oddio che schifo ma sai quanti ne ho visti, ma anche femminucce sai...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:22 del 08-08-2013

Un giorno ho beccato uno al semaforo talmente impegnato nella pratica che per aiutarlo abbiamo chiamato la escavatrice che stava lavorando lungo la strada.....altrimenti ora sarei ancora fermo a quell'incrocio con la barba lunga stile CAST AWAY!!

Mamma mia quanto mi fa schifo!!! Se poi lo becchi alla mattina presto...basta....colazione dritta dritta nel water dell'ufficio appena arrivo al lavoro!! 

Avatar di harleyharley alle 14:52 del 08-08-2013

Brigante mi hai fatto morire dalle risate..all'inizio ho pensato fosse una cosa seria hahah...sei forte...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 08-08-2013

ahhhhhhhh

con stile pure!!!!

... che schifo, ed è vero.....

 

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 19:29 del 08-08-2013

Hahahahaha,non male come idea.magari si puo' tenere la munizione da parte e usare contro agli autobilisti esauriti che urlano per qualsiasi motivo.si tira giu il finestrino.gli si dice,scusa non ho capito.quando abbassa il finestrino.pemmmm una bella fiondata

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:04 del 09-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti