Mar
06
Ago
2013
Senza Titolo
ieri il mio avvocato dopo aver discusso di affari legali riguardo l affidamento del bambino mi ha fatto un discorso che ai piu risulterà ridicolo ma a me ha fatto riflettere molto.ha detto che in futuro quando incontrerò qualcuno il metodo per capire se quella é la persona giusta é...quello di non concedermi fino al matrimonio.intanto perche cosi tengo alla larga i malaintenzionati perche tutti sono bravi a dire qualsiasi cosa per divertirsi un periodo per poi passare a un altra e poi perche la persona che mi amerà davvero amera tutto di me amera mio figlio mi sapra aspettare e non darà priorita al sesso.voi come la pensate?
28 commenti
grazie dadina :-)
Quando succede che una storia va a rotoli, nel primo periodo pensi che nessuno potrà mai conquistare la tua fiducia e il tuo amore, penserai che ormai sarai costretta a vivere solo per il tuo bambino. Ma non è così.....davanti hai ancora tutta una vita di nuove conoscenze, come ti dissi in una nostra conversazione, non potrai mai sapere cosa troverai dietro l'angolo. Ma se ti fermi lungo la strada e ti fai prendere dal terrore non potrai mai saperlo. Continua a camminare per quella strada. Fai nuove conoscienze, nuove esperienze (che non significa andare a letto con il primo che capita).
Tutto ciò che ti è capitato ti potrà servire per capire meglio ogni situazione, ti servirà per capire chi avrai davanti. Aspettare il matrimonio non vuol dire nulla, se non conosci bene quella persona, se non avrai fiducia in quella persona, dopo il matrimonio le cose non cambieranno. E il sesso non è l'arma che ti permette di capire se la persona ti rispetta o meno, è una conseguenza dei sentimenti che provi per lui.
Devi stare tranquilla, passo dopo passo iniziare a tornare a vivere. Conoscere gente nuova e vedrai che la persona giusta arriverà....senza fretta, non bruciare le tappe....con la calma avrai modo di capire meglio le persone e cosa ti aspetti da loro.
Vedrai....abbi solo fiducia in te stesso e della vita!!!
Coraggio!!!
ahahahah meno male pensavo l avvcato avesse ragione...
Ancora una volta sono daccordo con Harley.... (non capiterà troppo spesso???) è logico (ma non giutificabile) che gli uomini che ti incontrino, vedendoti giovane, e carina abbiano magari abbiano il desiderio di portarti a letto...ma ponderando bene le situazioni, sarai tu a decidere...ora non entro nel merito della situazione, ma, il tuo avvocato, oltre ad essere tale è anche un tuo amico? Perchè obiettivamente, se non lo fosse, mi pare che abbia intrapreso una discossione che esula dalle sue competenze legali...io come avvocato ho un carissimo amico da oltre 20 anni, che seppur non si disinteressa della mia situazione interiore, quando fa l'avvocato, si limita solo a fare quello...poi se deve permettersi di darmi qualche consiglio di diverso genere, lo fa, ma quando siamo a cena fra amici e quindi in veste di amico e bsta....
Senzacielo, capirai da sola cosa fare e come agire...ma valuta anche che intanto mi sembra presto parlare di nuovo matrimonio (io aborro solo all'idea) e poi immagina se dopo essertelo sposato a letto avete una incompatibilità totale???
Siamo tutti con te senzacielo.........forzaaaaa!!!
si lara é anche un amico di famiglia...mi vede piccola con un bambino lui é molto credente ed é uscito l argomento in merito ad un mio lamento e cioé che mi sento terribilmente sola,ho tutta la responsabilita della casa e del bambino sulle mie spalle qualunque cosa devo fare devo contare solo su di me anche se c e mia sorella e i miei nonni che sono i miei angeli e mi danno un aiuto immenso.comunque devo dire che la vita da single ha anche i suoi lati positivi
comunque non ci penso proprio a un matrimonio ma nemmeno ad un altra persona nella mia vita in questo momento.ho paura solo che non la trovero mai neanche tra dieci anni e non avro piu una seconda possibilita.
Ma mia cara senzacielo, se dovessimo basare la nostra vita guardandoci tra 10 anni...non andremo da nessuna parte. Come fai a sapere cosa succederà da qui a 10 anni?? nessuno lo sa.......il futuro non possiamo scoprirlo adesso, il futuro possiamo solo scriverlo giorno dopo giorno!!! Vivi giorno per giorno la tua vita...e vedrai che quello che cerchi lo troverai!!! Ricorda non bruciare le tappe, non correre più veloce del tempo......lascia che le cose nascano da soli.
Non pensare sempre al peggio......inizia a vivere!!!
Cara senzacielo,
ora vedi tutto nero ma un'altra persona arriverà di sicuro e avrai una seconda possibilità. Il destino però va un po' aiutato. E a parte un nuovo compagno penso sia importante per prima cosa fare qualcosa per te stessa, come cercare delle nuove amicizie, approfondire un hobby o una passione che hai, andare in palestra che è anche un modo per far calare lo stress e la tensione e magari cercare un nuovo lavoro, se ancora non lo hai trovato. Non devi annullarti per tuo figlio, pensare solo a lui e alla casa, ci sei anche tu come persona, ricordatelo. E più tu sei serena più lo sarai anche con lui.
Sei una bella persona,non pensare se arriva o non arriva la seconda possibilita'.la persona giusta c'e' e arrivera.nel frattempo vivi serena
grazie ragazzi :-)
Noi non ti lasceremo mai...ricordalo bene....non ti lasceremo mai sola!!! :D
che sei dolce harl :-*
quanti anni ha il tuo avvocato?????????
non ti ha consigliato l'uso del cilicio??????
una donna così viva...
figuriamoci
saggezza, ci vuole tanta
e una vera botta di c.... nel trovare l'uomo giusto, ovvero, Harleybis
Sandra...
Senzacielo troverà un uomo dieci volte migliore di me.....ne sono stra-convinto!!! :)
che sia l'UOMO GIUSTO PER LEI
senzacielo, a quest'uomo ci pensi troppo, ha ragione il tuo avvocato a essere preoccupato.
Sandra...
Lo sarà...questa volta sarà quello giusto per lei!!! Fidati!!! :D
ahahahahah non ce ne saranno uomini ho cambiato idea
e il mio nuovo nome é CUORE...SENZACUORE ahahah
Seee....agente SENZACUORE 007....ahahahahahah
Seee....agente SENZACUORE 007....ahahahahahah
ahahahahahahahahahah
suona bene dai
Ecco....ci mancava pure l'agente segreto!!! Adesso come minimo la vediamo girare per casa con un frack e una pistola!!! Ma dico io.....meno male che non ha citato la sigla di wonder woman altrimenti l'avremmo vista correre per Catania vestita da supereroe!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Aspettare il matrimonio mi sembra un po' eccessivo. Anche perchè devi capire tu per prima se, nel caso, avresti voglia di arrivare al matrimonio.
Certo, soprattutto avendo un bambino piccolo, penso convenga andare con i piedi di piombo prima di buttarsi in una nuova relazione seria e chiarire bene a al potenziale lui che s e ti amerà dovrà amare anche tuo figlio perchè lui per te è la cosa piiù importante al mondo, questo sì.
Comunque sono certa che succederà e quando sarà il momento le cose andranno come devono, senza tanti ragionamenti o preconcetti.
In bocca al lupo Senzacielo!