Lun
05
Ago
2013
Senza Titolo
ho giurato su mia figlia nonostante avessi incrociato le dita che non sarei tornata piu con te...mi pento perche non tornerai piu con me dopo quella frase che ti ha ferito a morte perche anche se il nostro é un amore impossibile difficile e abbiamo sempre sofferto c é un amore immenso e ogni volta che ci siamo lasciati siamo tornati insieme.ma é cosi grave il giuramento che ho fatto incrociando le dita come per annullarlo e per estrema rabbia?
6 commenti
i giuramenti fatti per rabbia e non in modo solenne non valgono niente.anch io giuravo sulla mia vita una cosa e poi non la mantenevo mi sono consultata e ho visto che noi non siamo padroni di far diventare un solo capello bianco o nero quindi é inutile giurare le nostre parole sono vane.modifica il giuramento.hai detto giuro su mia figlia che non torno con te?aggiungi senno vince un milione di euro da grande.in fondo non hai giurato sulla sua morte o vita e ripeto sono solo parole
Contorsionismo mentale.
axel che vuoi dire?
Cosa sono questi giuramenti?
modi stupidi per dare piu senso e verità alle proprie parole?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si è abbastanza grave. di certo le parole sono solo parole, incrociare le dita o no sono cavolate e dicerie, il punto è che le parole colpiscono.
Se lui deciderà di non tornare con te dopo queste tue parole vuol dire che tiene più a vostra figlia che a te... ed è una bella cosa.