Dom
04
Ago
2013
post leggero.
Puro cazzeggio! Il intitolo è per evitare anonimi capiscioni che vengono a rompere i c....oni che fa pure rima. in realtà lo avrei intitolato "mode varie" ma in modo solo scherzoso anche se ciò che dirò sono consapevole tocca questioni molto ampi e complessi, ma voglio rimanere sul superficiale, sul tanto per scrivere e riflettere poco! Non siate suscettibili dunque e non fustigatemi uahuahauahuaha (fatelo pure non mi importa) :-)
moda numero uno: sapete che in america e tra i vip c'è la moda della circoncisione? La c. è una pratica nella religione ebraica per un patto fra il popolo di isdraele e Dio, ma non voglio parlare di religione ma di moda. A me solo il pensiero mi fa venire i brividi, quella bella pellicina protettiva tagliata per estetica che chiude il glande per il luogo comune che sia più igienico. Non è vero, basta lavarsi ed inoltre diminuisce la sensibilità del glande che strofina dappertutto sempre ahia ahia. Utile, si fa per dire, per i precoci.
Moda numero due: depilazione di patata uahuahuahuah. Questa mi piace ma non la ritengo necessaria. Esistono vari tipi di patate uhauahauahuahah
pelosa a spiga di pesce a forma di nastro isolante(quelle con un filo sottile di pelo uahuahauaha) quelle artistiche (con disegno sul pelo uahuahuahauh) e ovviamente quella rapata, escludendo il colore e l'odore, mi soffermo e non vado oltre huahauahuahuaha.
moda numero tre: dimegrimento. amo chi ci tiene al proprio corpo e lo cura ma le ossa servono per il brodo, quindi donne sappiate che la pancetta è erotica un po di carne addosso è bello e un bel colorito è con occhi non incavati dalla fame è ancora più bello. e poi i canoni estetici cambiano sempre in base al tempo guardate per esempio le foto di nudo vintage di donne anni venti 30 ecc., non porno, oppure le vip di un tempo, belle donne in carne con patata naturale uahuahauauah non erano lo stesso belle?
Moda numero quattro:chirurgia estetica(quando non è utile per la salute o per gravi problemi psicologici su quest'ultimo il discorso è ampio e avrei alcune perplessità) Dunque estetica soltanto, per l'apparire giovani, resto su questo campo. Ma a chji è capitato di toccare un seno finto? Bruttissimo, viva la natura allora! Per il viso, si parte col botulino (che fa male) naso occhi labbra e poi seno culo, utile per galleggiare in acqua Dopo i trent'anni si comincia a impazzire per esempio per le rughe, colpa della tv, ma le rughe sono belle e la vita per ogni sua fase ha la propria peculiarità, non ci si può solo soffermare all'estetica, ma se proprio vogliamo parlare del bello, è una questione complessa, riguarda l'insieme della persona. Con questo non giudico chi la fa, dico solo che prima di adottare la chimica su se stessi o mettersi sotto i ferri, occorre pensarci se davvero ne vale la pena di rischiare così tanto, poi ogniuno fa ciò che vuole
Moda numero cinque: effeminamento maschile. sopra ciglie sottili, rimmel agli occhi. rapamento di gambe o petto ma ragazze davvero un uomo così è più bello? Io da uomo e per esperienza dico di no. L'uomo deve essere uomo, almeno credo. A volte tolgo qualche pelo la sotto ma solo perchè, porcaccia, a volte sento certi strappi tipo ceretta nelle mutande uhauahauhauhauha
moda numero sei in particolare tra i ragazzi maschi più piccoli ma ci sono anche di più grandi:pantaloni calati con mutanda sporgente o culo di fuori tipo muratore intendo a mettere piastrelle. Scomodissimo e no comment perchè proprio non l'ho capita uhauahauhauah
moda numero sette per i giovanissimi: casco a mo di berretto sul ciclo motore, assurdo. Io avevo una moto e già non lo sopportavo infilato figuriamoci a tenerlo a penzoloni.
adesso basta devo andare meditate gente :-)
14 commenti
mi trovo daccordo su brigante....soprattutto sulla bellezza della donna in carne e la repulsione per i maschi esteticamente effemminati.
Allora sulla moda numero 1 e 2 non saprei bene cosa dire...che ognuno si acconci le parti intime come vuole..
Sulla moda numero 3 concordo con il fatto che bisogna avere cura del proprio corpo senza eccedere, io sono a dieta perchè obiettivamente devo rientrare nel normopeso, ma ritengo che noi donne ci facciamo troppe seghe mentali a riguardo
Per quanto riguarda la moda 4 penso che la chirurgia estetica vada usata solo se si ha veramente bisogno, per il resto trovo che faccia più danni che altro, vedi tutte le donne che passata una certa età hanno tutte la stessa faccia gommata, è importante accettarsi e saper invecchiare bene
Sulla moda 5 dico abbasso l'uomo effeminato, l'uomo dev'essere curato ma sempre uomo con i suoi peli e tutto il resto se no non mi attizza
Moda 6/7, mah roba da ragazzi non mi sono mai piaciuti quelli che si conformano alla massa, ma si tratta di ragazzini quindi...vabbè chiudiamo un occhio
Io a tutto questo aggiungerei una riflessione sulla moda dei tatuaggi, indubbiamente ci sono persone con bei tatuaggi che li sanno portare anche bene, per il resto li ritengo una cafonata assurda e senza senso io non ne farei mai uno nemmeno sotto tortura.
ahahahahah gioia vero mia sorella si é tatuata nel piede il simbolo della pace e si era scordata di dirmelo. quando l ho visto le ho detto ma che ti ha disegnato tuo nipote(mio figlio)nel piede?lei mi fa ma come?me lo sono fatta tatuare l altro giorno mi é costato 50euro.mah il bambino te lo faceva uguale e gratis.per me é un imbrattamento permanente della pelle
soprattutto quando é visibile e appositamente esposto.gioia pensa quelle ragazze con il tribale nel fondoschiena?vorrei vederle da vecchiette in spiaggia
si infatti senzacielo io ne ho vista una con una mongolfiera tatuata sulla gamba e poi ne aveva altri molto grossi sempre sulla stessa gamba ma dietro e altre cose assurde sparse qua e là era veramente orrenda...
Ebbene si brigante.....mi hai beccato!!!
Io mi faccio le sopracciglia sottili, mi sono tolto le rughe e mi sono rifatto il sedere copiando quello di jennifer lopez. Mangio tre hamburger al giorno per tenere allenate le mie maniglie dell'amore. Mi depilo tutto....sono talmente liscio che mia moglie testa la cera del pavimento trascinandomi per tutta casa. Sono molto effeminato e non manco mai di alzare il mignolino quando bevo il caffè. E da quando ho saputo della circoncisione, visto che sono molto curioso di carattere, sono corso subito da un rabbino e sono diventato ebreo!!!!
Sono l'unico uomo che unisce tutte le mode in un unica sola.....
H A R L E Y
E' veroooo!!!! ahahahahahah
Se, se, seeeeee come noooo ci crediamo tutti!!
A parte la mia ignorante stupidità....appoggio quello che ha scritto brigante!!! d'accordissimo con te......
hai scoperto l'acqua calda
XD comunque a me l'uomo piace curato ma non effemminato.
Un giorno sono rimasta traumatizzata dal programma "l'eleganza del maschio" su real time. Come li conciano quei poveri ancora uomini prima di varcare quella porta?
Tette e culo che servono x galleggiare..non ci avevo mai pensato ..fortuna che so nuotare hahaa xD
No non ho mai toccato una tetta finta ..cosa si sente?
Non ho voglia di fare questa esperienza lesbicosa xD
Se no c'è' anche.la caricano in 101 che e' molto interessante come film devo dire
ho sempre pensato anche io che la circoincisione sia più igienica... ed è anche più carino da vedere esteticamente, quindi sono a favore. Poi se è fastidioso non so dirlo.
depilazione: è questione di gusti... non vedo perchè farti la patata a fiori o a farfalle, a meno che tu non voglia farla vedere a tutti? boh.
io preferisco la ceretta completa visto che è più igienico... e non perchè non mi lavo, ma perchè i peli trattengono lo sporco e gli odori, per quanto si voglia dire è così!
dimagrimento: è un tasto dolente per me. Dovrei perdere un po' di chili ma continuo a metterli e toglierli. In due anni ho tolto e ripreso 10kg almeno 3 volte! purtroppo ora sono di nuovo in fare 'presi', ma non si può assolutamente negare che la maggior parte delle ragazze sono fissata con l'essere magre fino ai limiti salutari e anche oltre! Ma cosa vedono di bello quando trovano uno scheletro allo specchio? Io la donna la immagino formosa e bella.
chirurgia: solo se necessaria, e non intendo solo a livello di salute, ma se qualcuno non indossa il costume perchè ha due fossi invece che due seni (conosco una persona così) oppure un naso che prima di entrare dalla porta il naso ha già toccato il divano... allora perchè no? è rischioso ma si vive meglio. Mia sorella si è rifatta il naso nonostante secondo me non ne avesse un gran bisogno, e sinceramente mi piaceva molto di più prima visto che era più naturale, ma a lei piace molto di più così e anche a suo marito.
effemminamento maschile: che schifo! no al trucco a meno che tu non sia uno dei Kiss o Merilyn Manson. A stento mi trucco io che sono una donna! Favorevole a togliere le ciglia in eccesso(quelle che formano il 'monociglio' o simili) ma nulla di più.
Mutande esposte: un pochino mi piace, quando esce fuori solo l'elastico, ma quando si espone tutto il sedere NO! Non per nulla stavo sempre a tirare su i calzoni al mio ex. Ma le cinture che esistono a fare?!?!
quella del casco a mo di berretto non l'ho mai vista e nemmeno capita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

MAZEL TOV!
Comunque...
per la fustigazione, preferisci un paddle, un frustino, il battipanni vintage di mia nonna, o il mestolone di legno per la polenta?