Sab
03
Ago
2013
A TUTTI VOI....
Questo non vuole essere uno sfogo, ma solo una pensiero a tutti voi. Vorrei che per CINQUE minuti voi pensiate a voi stessi. Solo a voi. Qualsiasi cosa voi stiate facendo....fermatevi. Qualsiasi pensiero voi stiate realizzando mettetelo in un angolo per cinque minuti.
Sdraiatevi sul letto, lasciatevi andare sul divano....chiudete gli occhi. Fate un sorriso. Per cinque minuti lasciate stare i vostri problemi...anzi...diciamolo pure...FANCULO!! Fanculo alla fidanzata che mi tratta di merda e non vuole esplorare il vero sesso, fanculo il lavoro che non c'è, fanculo i soldi che mancano sempre, fanculo la moglie che sa solo approfittarsi, fanculo il fidanzato stronzo, fanculo l'amante egoista, fanculo il poco tempo che ho per stare con l'amore, fanculo il mio ex marito, fanculo i genitori, fanculo gli amici.........ora ci siete solo voi, la vostra anima e i vostri sogni.....per cinque minuti ci siete solo voi!!!!! Se poi vorrete condividere quei cinque minuti con vostro marito, vostra moglie, vostro figlio, con la vostra ragazza o ragazzo.......bhè......allora godetevelo fino alla fine......sarà ancora più bello!!!
Credo che tutti noi ci meritiamo questo........e allora miei cari........mettete le casse a manetta........e godetevi questo!!!!! E' un piccolo regalo per voi...con tutto il cuore!!!
http://www.youtube.com/watch?v=MCaLM8cm5c0
Buona giornata!!!!
P.s. E' dedicato anche a te...si a te anonimo con l'ossessione per le mie dimensioni.....è dedicato anche a te
13 commenti
Grazie Harley
lo farò
un bellissimo modo per meditare e mandare tutto al diavolo....
poi riprendere la vita
bacio a tutti
grazie harley =)
Grazie harley ho gradito parecchio la dedica :-)
Bell'idea Harley.io quando vado a dormire mi metto gli auricolari con training autogeno.o con voce che guida al rilassamento o suoni della natura.non sempre ma a volte mi riesce di distaccarmi comletamente dai pensieri.ad esempio se c'e' suoni del bosco e' stato cone se ero li,bellissima esperienza.e' difficile ma se si segue un certo passaggio iniziando a rilassare dalla fronte alle punte dei piedi a volte riesce
Era il minimo....vi meritate cinque minuti di pausa!!!! Viviamo sempre con mille pensieri, mille casini e non abbiamo mai un secondo per noi......e così ho pensato che questa canzone (che adoro) potesse fare al caso vostro.!!!
Se traducete il testo alla fine capirete che buttando fuori tutto.....ci si sente più leggeri e la vita riprende a girare a pieno!!!
Mi fa piacere che vi sia piaciuto e spero che abbiate goduto intensamente quei cinque minuti, magari abbracciati al vostro bimbo, al vostro ragazzo o marito, alla vostra moglie o semplicemente stando soli con voi stessi!!!!
A voi.....per la vostra simpatia, bontà, disponibilità e allegria.....
grazie harley,sei un vero amico :) virtuale,ma pur sempre amico! ;)
Amethos...amica mia...per voi questo e altro!!!!
Un amicizia può essere anche virtuale.... :D
dimmi che musica è che ho la linea lenta così poi la cerco e medito :-) grazie
Lionel Ritchie EASY LIKE A SUNDAY MORNING...
chi balla con me????
ho bisogno di un caro amico che balli in tanto che in silenzio ci si accompagna ....
Io ci sono.....sono il nuovo FRED ASTAIRE!!!!
Miss Sandra...potrei avere l'onore di questo ballo???
@harley
ti racconto
dormo da solo da un anno e quello che ci hai consigliato io praticamente lo faccio prima di addormentarmi e appena sveglio per cercare di trovare un minuto di tranquillità, ma sinceramente non mi va più di condividerlo con nessuno sia amico o altro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahahahahah harley la tua dedica all anonimo é troppo forte hàhahahah comunque bel consiglio davvero caro