Sab

03

Ago

2013

Ho fatto un sogno bellissimo, ma inquietante!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sembrava cosí reale!! Ho sognato che io e un mio amico ci baciavamo... Che eravamo complici, che eravamo innamorati!!! Lui mi sistemava i capelli e mi sorrideva dolcemente e io ero felice anche solo a guardarlo!!!(QUESTA É LA PARTE DEL "BELLISSIMO", PERCHÉ É STATO DAVVERO BELLO PROVARE CERTE EMOZIONI ANCHE SE SOLO IN SOGNO... ORA ARRIVA LA PARTE DELL'INQUIETANTE....) ci sto pensando di continuo come se fosse successo realmente... Invece é semplicemente un sogno... E lui è un mio amico, che frequento spesso, ma ora per l'estate non ci siamo visti tra rispettive vacanze e cose varie(quindi é anche un po' che non lo vedo, e sto uscendo con tutt'altra gente)!!Mah non so che pensare... La mente é strana, assurda, contorta!!! Questa cosa mi ha lasciato proprio perplessa, e la mia reazione ancora di piú!!

6 commenti

i sogni son desideri??

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:37 del 03-08-2013

A volte.

Avatar di AxelAxel alle 20:05 del 03-08-2013

è solo un sogno dai =)

Avatar di flowerflower alle 21:58 del 03-08-2013

Beh se lui è single perchè non tentare di far realizzare il sogno???

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:36 del 03-08-2013

Quando torna dalle vacanze.....provaci!!! Solo così vedrai se il tuo sogno si realizzerà......Magari inizia con un approccio soft, in questi giorni scambiatevi qualche sms o sentitevi telefonicamente....magari spiani la strada per quando vi vedrete!!!

Avatar di harleyharley alle 23:41 del 03-08-2013

I sogni hanno infiniti significati. nel sogno ci arriva sottoforma di immagini simbolo ciò che è stipato nella camera oscura, come dice dostoievskj nella memomria del sottosuolo. Spesso sono desideri, paure, precognizioni, liberazioni tabù, metafora di rabbia e chi più ne ha ne metta Una volta ho sognato di trombare una bruttacciona cattiva antipatica che mai sarei andato nella vita reale, capita spesso, questo proprio perchè mettendo un limite nella vita reale anche per gusto o giudizio nel sogno si libera sottoforma di simbolo. Il tuo sogno ha fatto sperimentare piacevolmente, come tu vuoi nella vita, la sensazione al fisico, ma ti inquieta forse proprio perchè nella vita non lo faresti, non è un tuo desiderio ma liberazione fisiologica di un'energia, accumulata dal freno, del tuo inconscio. O forse lo desideri davvero solamente ma perchè inquetarti allora?

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 12:50 del 04-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti