Sab
03
Ago
2013
Senza Titolo
rieccomi se non mi sfogo qui esplodo.il mio ex é di una prepotenza e di una cattiveria...e io non ce la faccio piu non riesco a essere come lui a rispondere con la stessa cattiveria e a essere perennemente in guerra anzi lui ancora mi intimorisce.finche non ci sarà sta benedetta sentenza del giudice ci dobbiamo regolare tra di noi per il bambino ma lui fa impazzire é maleducato prepotente aggressivo...l ultima?mi aveva detto che partiva 3giorni ven sab e dom.ieri mi chiama e mi dice domani il bambino dorme da me punto e basta.gli dico gia per domani abbiamo un impegno avevi detto che non c eri e lui gia tu ce l hai tutta la settimana il bambino....ma se sei tu che te lo prendi poco e niente...mi fa io ho i miei cazzi...ok ma te lo puoi prendere quando vuoi se non lo fai non e un problema mio avevi detto che non c eri comunque ok per stavolta portatelo ma nin puo essere tutti i sabati e domenica.mi fa fai quello che cazzo vuoi e mi riattacca il telefono in faccia...che nervi
7 commenti
eh ci mancherebbe
che disdici, magari hai promesso a tuo figlio di portarlo al mare o in piscina. Tuo marito deve capire che non è tu devi stare sull'attenti ogni volta che lui apre bocca. Fatti rispettare, non puoi stare ai suoi comodi.
era una settimana che gli ho promesso di portarlo al mc donald e poi ai giochi justine.lui usa la prepotenza e l aggressivita per sottomettermi al suo volere...l ha sempre fatto ma ora basta mò anche da separati e che cavolo
*é una settimana che gli prometto
Grande senzacielo! Vai di cattiveria! Si impicchi, cazzo...
l'importante
è che non deludi tuo figlio!
Senzacielo prima viene il tuo bambino...sempre!!! che quel ragazzo incominci a crescere e a smetterla di fare il capriccioso e prepotente...non ha più 5 anni!!! Deve capire che una mamma non è un oggetto.....se non sa gestirsi la settimana, che impari adesso e subito!!!!
Hai promesso al cucciolo di portarlo al mc donald e al parco??? IL PICCOLO VA AL MC DONALDS........e lui che si attacchi!!!!!
Hai fatto bene a essere dura con lui....se non la capisce con le buone, allora imparerà a capirla con le cattive!!!!!
Spero che ora tu sia con il tuo meraviglioso bambino davanti a un hamburger o al parco giochi, mentre lo guardi felice che si diverte......e che ti osserva con gli occhi di un bimbo che stanno dicendo "grazie" alla sua splendida mamma!!!!
Coraggio....non mollare!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma non gliela faccio passare per giunta con la maleducazione e l arroganza non disdico l impegno con mio figlio per lui.