Sab
03
Ago
2013
16 anni,bisessuale.
Ho sempre saputo di essere attratta dalle donne,sin da piccola quando guardavo i cartoni animati guardavo quelle eroine assurde e pensavo a quanto fossero bone. Al primo liceo ho conosciuto una ragazza stupenda.. tutto filava liscio ci vedevamo ogni giorno e l'amavo da morire. Dopo un anno di relazione i miei genitori hanno scoperto tutto.. mi portarono da uno psicologo e mi chiusero in casa per mesi... Adesso ho 16 anni.. amo ancora quella ragazza ma ho il terrore di tornare con lei..... Che faccio?
4 commenti
stendiamo un velo
pietoso sui tuoi genitori, incommentabili.
Vorrei sapere chi è quel sedicente psicologo che invece di buttare fuori a calci dallo studio i tuoi, o magari in alternativa proporre a loro una terapia, o un operazione per aprire la mente, ha accettato il tuo caso, sarebbe da denuncia, è proprio vero in questo paese tra obiettori di coscienza e psicologi che credono che l'omosessualità sia una malattia da curare, siamo tornati nel medioevo, tanto vale far pure una caccia alle streghe...mah!
genitori assurdi...fai cosi viviti la tua storia di nascosto finche non sarai maggiorenne potrai avere un lavoro e te ne potrai andare via di casa magari affittandoti anche solo un monovano con il tuo amore.nessuno poi potra impedirtelo o chiudere in casa.tentare di convincere i tuoi é inutile
Quello che mi preoccupa molto è la diffusione di una mentalità così ristretta e antica tra i miei coetanei (ventenni o giù di lì). Ma tutta questa intolleranza cosa genererà?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

É una storia vera? Perchè se lo fosse è di una tristezza infinita ci siano ancora persone, per di più genitori, che si comportano così. My God.