Gio
01
Ago
2013
C'è qualcuno...
c é qulcuno che ha superato una forte delusione d amore?come se ne esce?
38 commenti
Tornando ad amare se stessi.....e la vita che ha davanti!!!! Lasciando alle spalle il passato, senza permettere che ritorni a galla...vivendo intensamente la giornata con la testa sempre alta e avanti a te. Con il tempo, la determinazione e con la consapevolezza di non sentirsi mai soli..........Ne uscirai vedrai Senzacielo.....lascia che sia il tempo a guarire le ferite.
Forza.....forza!!!
esperienze?
io
ti dico che a distanza di tempo questa xsona mi e venuta a cercare, ma a me nn piaceva piu'...la cosa migliore al momento e' uscire e distrarti, una grigliata sulla spiaggia, della buona musica e amici divertenti fanno miracoli ;-)
eh....bella domanda!! devo salire sulla macchina del tempo.........
La mia storia è finita perchè non riuscivo più a capire quali fossero i motivi che mi spingevano ad andare avanti, avevo perso ogni stimolo, avevo perso la felicità di stare con lei. Ho fatto l'errore che fanno in molti, ho provato a tenere su il rapporto fino all'ultimo giorno...ma in realtà stavo scappando lontano da quella decisione che da tempo era nell'aria ma che non avevo il coraggio di prenderla.....
Alla fine, sfinito da questa storia e logorato dentro.....scoppiai.....e fu molto dolorosa per me,, ma soprattutto per lei. Ero finito in quei periodi in cui pensi che ormai tutto sia finito, che l'amore non esiste e che i sentimenti sono solo scatole vuote. Per un periodo frequentai delle ragazze ma senza affetto....senza interesse alcuno. Lasciai che fosse il tempo a decidere per me....e quindi andai avanti per la mia strada....
Finchè in una fiera, fuori da uno stand i miei occhi incrociarono quelli di una bella mora......e da li....nacque tutto!!
Io parecchi anni fa.si certo all'inizio logicamente si soffre.ma col tempo tutto passa.a me e' rimasto un ricordo sfocato.mi e' capitato di incrociarla per strada,saro' strano io ma non ho senito un minimo di niente.lei ha salutato io pure.finita li.la vita va avanti
sicuro che passa vero?
Passerà.....vedrai...passerà!!! Fidati di me.....devi solo avere la pazienza e lasciare che sia il tempo a decidere per te. Ma passerà!!!
Senzacielo, te lo garantisco sennò ti rimborso, promesso
ahahahahah setanta vediamo quanti anni passano...
Non so se la.domanda e' per me.io dico asolutamente di si.io ne ero praticamente strainnamorato.anche dopo lasciati.ma sinceramente dopo nemmeno un anno ho azzerato tutto
si fisiologicamente possiamo dire che ci vuole all'incirca un anno proprio se la delusione è molto forte
Spero che mia moglie non legga se no lunica cosa che passa e' un coppino a mano aperta :)
ahahahah vaisereno scusa per la domanda scomoda allora hahahah
comunque facendo i calcoli mancano meno di 11mesi alla guarigione...nooooooooooo
:)
si vero...è il tempo la medicina migliore...all'inizio ci si sente sperduti e privi di ogni stimolo ma poi pian piano ci si scopre nuovamente invogliati da qualcosa...nuovamente pronti a mettersi in gioco per arrivare poi a sentirsi liberi da quel sentimento che ci logorava dentro...ce la farai senzacielo!
senzacielo,in men che non si dica sara' solo un ricordo sfocato.forza
ancora oggi
Senzacielo. Ancora oggi, in un contesto diverso al tuo, sto cercando di superare una fortissima delusione. Non so se ricordi, hai avuto delle belle parole in una risposta a un mio sfogo tempo fa.
cara, forse la delusione è una costante. Penso che il tuo sfogo sia opportuno anche per me, perché effettivamente sento che il tempo inizia ad aiutarmi a schiarire le idee, riprendere delle priorità, a pensare un po' di più a me stessa. Ma il dolore è fortissimo, all'inizio si pensa di non reggere la situazione e come ha detto il saggio Harley, al momento sento che l'amore è una finzione, che il mondo è fatto di vuoto, che le persone non sanno amare né apprezzare quanto di bello un rapporto vero, trasparente, intenso e sincero possa dare.
La differenza sta nel fatto che sei una giovanissima donna, che hai un figlio piccolo, hai un mondo tutto per te da conquistare: per te e il tuo cucciolo. Come te ho un figlio, ma il mio ha le gambe pelose è alto e non posso più coccolarmelo come fai tu. Ma in uno o in altro modo, queste persone per noi importanti, anzi vitali, ci danno la forza e la certezza che per loro dobbiamo superarlo. Pensa a te in tutti i sensi. In senso morale e in senso fisico. Non demordere, non mollare.
È pure vero che si dice che un lutto fortissimo si supera in un anno circa. Meno se riesci a imporre la ragione ai sentimenti (arduo compito), ma puoi farcela.
Sappi che ti stiamo vicini, che saremo qua quando avrai bisogno di queste parole, perché solo chi passa per queste, capisce quanto può aiutare una voce amica, un commento giusto.
Una volta qua ho letto una bella risposta, non ricordo chi era diceva qualcosa come: non fissarti nell’idea, vai avanti normalmente e quando meno te lo aspetti incroci due occhi innamorati.
Siamo donne di sentimenti, e si legge nei tuoi messaggi, un forte contenuto emotivo, affettivo, intensa e viva dentro. Per di più sono certa che sarai una bella gnocca, la premessa che si legge qua è quella, perché sei ricca e profonda.
mamma mia sandra sei straordinaria davvero.anche noi siamo e staremo sempre vicini a te...grazie per le parole...mi dispiace tanto che tutt ora tu stia soffrendo.. ma stai con qualcuno adesso? una persona come te ancora non ha trovato nessuno?impossibile ma in effetti gente sensibile sincera ...c é n é davvero poca.la bellezza vale davvero poco credimi anzi attira piu la superficialità che altro.sei deliziosa sandra sei di una sensibilità e delicatezza che incanti.e ora vado a rileggermi il tuo sfogo cosi posso sapere qualcosa in piu su di te perche purtroppo non ho memoria ahahahah intanto ti abbraccio e ringrazio
Sandra, Senzacielo siete donne meravigliose con esperienze diverse ma dure da sopportare. Ma avete la forza e la determinazione giusta per superare qualsiasi ostacolo. Non dovete guardare a cosa succederà domani con gli occhi puntati alle vostre spalle...così vi farete schiacciare dalla paura di sbagliare ancora. E resterete con il terrore che il tempo non sia mai abbastanza per cancellare tutto.......non fatelo, non è così che si va avanti. Dovete guardare il vostro domani con gli occhi puntati al vostro futuro. Lasciate stare il tempo, godetevi ogni istante della vostra giornata. Lasciate che sia il fato qualche volta a guidarvi per voi...non saprete mai cosa troverete dietro l'angolo. Ma qualche volta è giusto anche provare a vedere cosa vi aspetta..........piano piano senza fretta!
Ci riuscirete......ne sono convinto!!!!!
sandra é deliziosa ed ecco l altro uomo straordinario...harley...!sandra quando hai bisogno di ottimismo e di coraggio rivolgiti a lui é come te di una sensibilità e dolcezza unica e in piu la sua positività traspare e arriva fino a te ovunque tu sia.ora ricordo dello sfogo...com é finita con quel controllo?sulle biopsie sandra?
ragazzi
avete un orologio da prestarmi? no perchè pare che con me il tempo, l'amicizia e il resto non funzionino... e ormai sono passati anni
che ti é successo laza?
addiruttura anni?
purtroppo sì... ma credo dipeda molto di situazione che si vive. e la mia non era delle migliori. però stai tranquilla, talvolta il tempo non fa dimenticare ma aiuta a dare la giusta importanza alla tua vita e quello secondo me è l'importante per andare avanti
Giusto Laza....non potevi trovare parole migliori per descrivere il vero significato del tempo. Noto che nonostante tu stia vivendo ancora un momento difficile della tua vita, tu comunque riesca a trovare le giuste motivazioni per andare avanti. Questo ti fa onore.....sii sempre forte e decisa.....vedrai che anche tu ritroverai la serenità che meriti!!
magari quando diventerò ostetrica e farò nascere tanti bei bimbi ;)
scusate gli errori, ma sto studiando e la mia mnete va più veloce delle mani, quindi salto le parole quando scrivo :P
Bhè è un inizio.....allora dai cerca di studiare bene, così inizi presto a far nascere tanti cuccioli!!! In bocca al lupo per tutto Laza!!!!! :D
:P grazie XD
Al tuo servizio Madame...ahahahaha
grazie delle belle parole ragazzi. Le tengo strette nel mio cuore.
e sarò qua, finché mi sarà possibile per condividere con voi i ns. momenti speciali
bentornata laza!!!:))) sandra e senzacielo,di me penso avrete letto un po'...come gli altri,vi ribadisco di darvi il tempo che occorre,perché l'entità della ferita la conoscete soltanto voi :) ma guarirete,ne sono certa!vi abbraccio,virtualmente,forte forte!
grazie mille amethos tu hai una forza che t invidio proprio.ps.sandruccia poi mi fai sapere per quel fatto quel controllo che dovevi fare
ti ringrazie senzacielo,ma credimi,non mi sento tutta questa forza :) probabilmente è la mia testardaggine a non cedere che mi ha fatta rialzare tante volte.però quanto ho pianto,sapessi
sei da ammirare le cose che hai dovuto superare tu...quando ho letto i tuoi sfoghi mi sono commossa
Am... già sono proprio tornata, direttamente dalle campagne pugliesi XD è un piacere risentirti :*
da una parte il tempo (sì, insomma, 20 anni casuali, no?)
poi non avere più rapporti con quella persona
ed non farsi prendere dalle mancanze, andare avanti (oops)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Con il tempo