Gio
01
Ago
2013
credo di essere un pò in crisi
Sarà il ciclo in arrivo, il caldo, lo stress ma ho sentito dentro il bisogno di piangere.
Non riesco mai a trovare del tempo per me stessa.
Mi guardo allo specchio e vedo che ho dei capelli scialbi, vorrei andare dalla parrucchiera ma non riesco a far conciliare gli impegni.
Avrei potuto andare ieri, ma era l'unico giorno in cui potevo vedere il mio ragazzo, quindi ovviamente ho rinunciato a sistemarmi i capelli.
Oggi sono piena di lavoro da fare, quindi niente. Vedo mia mamma invece che riesce a ritagliarsi spazi per se stessa, oggi va dalla parrucchiera.
Anch'io vorrei andarci! Vorrei anche andare a fare shopping! E' da tanto che non vado, non mi sono presa niente con i saldi!
non ho mai tempo per me..l'unica cosa che riesco a fare è alla sera tardi a togliermi le sopracciglia e la ceretta in velocità..giusto per non assomigliare ad una scimmia.
Ieri ero in un negozio con il mio ragazzo, lui doveva prendersi da vestire e l'ho accompagnato, mi sono guardata allo specchio del negozio e mi son detta: che brutta.
Che capelli mio dio! sono stupidi, di un castano insulso senza un minimo di taglio.
E ci credo è da tantissimo che non vado a sistemarli?
ma quando potrò andare?
oggi lavoro, domani idem, al weekend mi arriverà il ciclo quindi starò male..
insomma non mi piaccio più :-(
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dai bimba é solo sindrome premestruale ci si sente orrende viene da piangere il fidanzato diventa piu insopportabile del solito e la vita fa schifo...ora passa