Gio
01
Ago
2013
Maledizione!!!!!!!!
perchè? perchè la vita deve essere così difficile? non si potrebbe incontrare la persona giusta e basta? invece no, mi sono impelagata in un matrimonio infelice...ke sta naufragando miseramente e mi sento in colpa per questo, anke se poi tutte le colpe non sono certo mie! eh no...xkè anke tu ci hai messo del tuo menefreghista e scansafatiche ke non sei altro! io lavoro fuori e in casa e tu ke mi vieni a dire? ke faccio solo il mio dovere? ma vaff....!
allora quali sono i tuoi di doveri? non si è mai capito! tu fai quello ke ti pare e io chiusa in casa a fare servizi e a cercare di salvare il nostro matrimonio! ma ora sai ke ti dico? o cambi o vai a trovare un'altra schiavetta....!
2 commenti
quando un matrimonio si regge solo sugli sforzi di uno dei due,solitamente finisce.è passata l'epoca delle eroine tragiche consumate da un uomo stronzo ed egoista,cercando di tenere in piedi un'unione che non funziona,solo per spirito di sacrificio e perché "cosa dirà la gente"!se lo lasci fai proprio bene,non ti rispetta ora e di certo non lo farà in futuro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

però lo devi dire a lui, in faccia! Comunque se il matrimonio sta naufragando è perchè già da prima non poggiava su solide basi, non può soltanto essere per la sua nullafacenza casalinga, quella è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.