Mer

31

Lug

2013

telemarket mi mancherai

Sfogo di Avatar di vaiserenovaisereno | Categoria: Altro

Prima di dire il mio sfogo rifaccio le mie scuse a axel e topogigio.all'ora,mi piange veramete il quore che telemarket tra pochi mesi chiuda.da grande appassionato di pittura ancora non ci credo.grazie ragazzi di tutto.da avermi fatto conoscere  il grande Pedretti  Gonzaga e altri.alle belle serate passate in vostra compagnia.i miei piu' grandi complimenti a tutti i presentatori.uno piu' bravo dell'altro.dei veri professionisti.logicamente tutto lo staf,grandi.spero che un giorno tornerete piu' forti di prima.magari non so cambiate nome al programma,simbolo.insomma inventatevi qualcosa e tornate.arrivederci e grazie ancora

  

5 commenti

ma pure le trasmissioni dei gioielli col mitico edi e le trasmissioni dei tappeti finiranno?cavolo,non c'ho mai comprato nulla ma sono la mia passione!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 08:55 del 01-08-2013

AMICIIIIIII......ARARARARARA!!!!!!!! ARARARARARARARRARA

AMICIIIIII........Appartamento rustico con pavimento in cotto e gradini in crudoooooo....e lo spech sulle pareti!!!!!!!!!

AAAAAMICIIIIII......Casa chiusa legge Merlinnnn...il prezzo è una puttanataaaaa!!!! 

Avatar di harleyharley alle 09:00 del 01-08-2013

ahahahah harley non potevi prender esempio migliore

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 09:15 del 01-08-2013

AAAAMICIIIII....chi non ha 3.000.000,00 di euro da spendere....!!!! Ahahahahahaah

Avatar di harleyharley alle 10:08 del 01-08-2013

vaisereno, accetto le tue scuse. Non me la sono presa e non porto rancore. Mi ricredo sul giudizio che avevo formulato su di te e ti confermo che non avevo nessuna intenzione di prenderti in giro.

Avatar di AxelAxel alle 21:45 del 01-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti