Mer

31

Lug

2013

Ci ho fatto sesso, ma per me c'è di più... Forse...

Sfogo di Avatar di PuellaMagiPuellaMagi | Categoria: Altro

Salve sfogamici, voglio raccontarvi la mia attuale storia ma ve la farò breve... Da un pò conosco un uomo di 35 anni (sposato e con una figlia) e io ne ho 21, fidanzata da 4 anni. Ma solo due settimane fa abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e di... Fare sesso. Diciamo che per 10 giorni sono stata in ferie e ho approfittato per andarlo a trovare nei punti dove scarica la sua merce (è camionista), al che è sempre sembrato molto felice di questo, tant'è che senza che gli chiedessi nulla mi chiedeva sempre se più tardi ci si poteva vedere e stare insieme come si deve.

Fatto sta che due venerdi fa abbiamo fatto sesso a casa mia ed è stato meraviglioso, nemmeno con il mio ragazzo provavo più sensazioni del genere sotto le coperte! E' stato stupendo per entrambi e non ce ne siamo pentiti assolutamente, altrimenti non penso che abbia voluto continuare a vedermi se davvero si fosse pentito...

Questo lunedì sono tornata a lavoro dopo appunto i miei 10 giorni di ferie (che per fortuna non sono finiti) ed ecco che inaspettatamente mi arriva una sua chiamata: si era preoccupato perchè non mi aveva visto in giro e mi ha chiesto dove fossi, io risposi che ero rientrata a lavoro e mi ero scordata di avvertirlo, e dal tono ho capito che ci era rimasto male...

Inutile dire che questa chiamata mi ha fatto molto piacere (poi non è che ha aspettato diversi giorni per chiamarmi, lo ha fatto la mattina di questo lunedì!), ma secondo voi cosa può significare?? 

48 commenti

bha

che aveva voglia di trombxxre ma nn ti ha beccata.

ma che gusto ci provi a farti trattare come una prostituta gratis?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:26 del 31-07-2013
no

un pò ho imparato a conoscerlo e posso assicurarti che non mi ha mai chiamata solo per il sesso. Se aveva solo voglia di scop@re avrebbe semplicemente represso la sua voglia da solo, piuttosto che chiamare me.

Avatar di PuellaMagiPuellaMagi alle 14:00 del 31-07-2013

PuellaMagi, domanda: come conti di gestire il tuo ragazzo ed il tuo amante? 

Avatar di SetantaSetanta alle 14:05 del 31-07-2013
eccone un'altra...

cosa può significare?

che sei un'altra stronza traditrice! PEr fortuna ti salva l'età, quindi abbi le PALLE di mollare subito il tuo ragazzo in modo di dar ALMENO a lui la possibilità di vivere una storia felice e onesta. Non tenerlo legato a una traditrice come te.

Che dire del camionista.. povera moglie e povera bimba.. la moglie a casa che lo aspetta.. mentre lui si scopa una 21 enne..

Sì sì l'avrete già capito sono l'anonimo "troglodita".. Dai ora interviene Sandra a difendere tutto, Harley a spegnere il fuoco.. e bla bla bla.. solita fuffa..

Più cresco e più rendo conto che la fedeltà è una goccia nel mare, sono tutti preoccupati di gestire loro stessi, i loro bisogni, le loro voglie, senza mai capire che amare è rendere felice chi ti sta accanto.. se se questo non accade, e se non si è felici nel farlo, semplicemente bisogna andare verso un'altra direzione, anzichè PRENDERE PER IL CULO le persone.

Cara PuellaMagi, per tua sfortuna il caro anonimo troglodita è appassionatissimo di Anime, se non puoi nemmeno lontanamente permetterti di usare quel nick, sei lontana anni luce da una di loro, tanto meno da Madoka che ha sacrificato il suo intero essere, la sua stessa esistenza, anche sotto forma di ricordo negli altri, per salvare tante ragazze soggiocate da quel sistema..

Ma che te lo spiego a fare.. sei così stupida che non avrai capito nemmeno il senso, di quell'anime.

Corri dal camionista e fatti 'na scopata va..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:05 del 31-07-2013

Non ne ho idea purtroppo... Io amo il mio ragazzo, ma quando posso stare insieme all'altro mi da emozioni che non riusciamo a gestire affatto per quanto sono forti... forse lui ha solo un pò paura di provare qualcosa per me per la mia giovane età...

Avatar di PuellaMagiPuellaMagi alle 14:07 del 31-07-2013

Se ti cerca mostrandosi dispiaciuto di non averti visto e in quella settimana in cui sei stata a casa avete avuto modo di conoscervi caratterialmente e non solo carnalmente...allora significa che gli interessi molto!! 

Ma attenta è sposato e ha una figlia...quindi non infilarti in una storia già incasinata in partenza. Hai solo 21 anni, io ti consiglierei di vivere la tua giovinezza facendo esperienze e conoscenze ben diverse da questa.......una situazione del genere può metterti seriamente in difficoltà.

Valuta tu cosa credi sia più giusto per te...... 

Avatar di harleyharley alle 14:08 del 31-07-2013

Sei veramente convinta di amare il tuo ragazzo? Rifletti attentamente su questa domanda. Oggettivamente sei andata consapevolmente o meno alla ricerca di qualcosa che evidentemente il tuo ragazzo non ti da più, ergo hai colmato una tua carenza. Detto questo, parlandoci schiettamente, credi che il tuo fidanzato possa tornare quello di un tempo, quello che ti faceva vibrare od emozionare?

Avatar di SetantaSetanta alle 14:10 del 31-07-2013

si certo, abbiamo avuto modo di approfondire anche caratterialmente, e mi ha detto che oltre una bellissima ragazza sono molto dolce e simpatica... adesso ho paura che non mi richiami piu, che si scordi di me... 

Avatar di PuellaMagiPuellaMagi alle 14:11 del 31-07-2013

Se ami il tuo fidanzato.....fermati e ragiona!!! Cavolo hai un ragazzo che ti ama....ma questo non conta nulla? capisco che ti avrà fatto toccare la luna con un dito.....ma su abbiate anche rispetto per colui che dimostra ogni giorno il vostro amore!!! 

Ma l'amore dove sta??? dove??? amare non è stare insieme a un uomo dicendogli tutte le notti prima di spegnere la luce o durante il giorno via sms TI AMO..................ma sono solo io che crede che l'amore sia un sentimento troppo importante e non bisognerebbe ogni giorno gettarlo nel cesso?? 

Avatar di harleyharley alle 14:12 del 31-07-2013

No harley questo è un discorso che funziona bene per noi maschietti con le donne è tutto un altro paio di maniche. Operano in maniera diversa, il tradimento è il sintomo che l'uomo che ha accanto ha smesso di essere tale ed è dunque senza ombra di dubbio corresponsabile di questa situazione

Avatar di SetantaSetanta alle 14:35 del 31-07-2013

si si cara certo al camionista interessa il tuo carattere...non ti sta cercando solo per sesso...noooo...forse forse si é innamorato...ti ha anche chiamata piu di questo cosa deve dimostrare?tesoro gli uomini non hai idea di cosa direbbero per andare a letto con una donna e successivamente per tenersela soprattutto dato che é sposato e tu non hai pretese(finora)e a lui fa comodo come diversivo.comunque fai cio che vuoi sono storie sentite e risentite queste...ma lascia il tuo fidanzato almeno... se lo vuoi bene sii onesta

Avatar di senzacielosenzacielo alle 14:39 del 31-07-2013
Non mi si tocchi

quell'anime... Cosa c'entra il sesso con Madoka, dove di sesso c'è poco e nulla?! Se posso permettermi, stupida lo dici alla tua sorellina, ammesso che l'abbia, perchè non mi conosci affatto e tantomeno sai cosa mi ha portato a fare ciò, e non è per troieggiare come pensi tu!

Harley, purtroppo ultimamente il mio ragazzo non mi da attenzioni, mi trascura per curare il suo fisico, fa fatica a baciarmi (eppure ho sempre l'alito fresco) e non pensa quasi mai al sesso... 

Avatar di PuellaMagiPuellaMagi alle 14:42 del 31-07-2013

Come sospettavo..vedi harley? Come sempre in un tradimento la responsabilità è di entrambi

Avatar di SetantaSetanta alle 14:50 del 31-07-2013

E allora invece di risolvere il problema parlando con il fidanzato e capendo cosa lo spinge a trascurarti, via subito a cercare nuove emozioni?? No guarda....mi dispiace, ma non mi trovi d'accordo!!! Scusami ma non vedo una motivazione plausibile.....

 

Avatar di harleyharley alle 14:58 del 31-07-2013

il fatto è che con il mio ragazzo ci ho parlato e riparlato... ma lui è cosi sicuro che non lascerò mai che si sente libero di trascurarmi e di comportarsi come vuole con me... e credimi che fa male...

Avatar di PuellaMagiPuellaMagi alle 15:03 del 31-07-2013

Harley devi entrare nell'ordine d'idee che è logico che PuellaMagi abbia sbagliato, nel senso che una maggiore trasparenza nel dialogo sarebbe stata più opportuna e gradita con il fidanzato, ciò non toglie che a sua volta il suo ragazzo a suo modo, trascurandola abbia ingannato lei. Quanti rapporti cominciano con mille sincere attenzioni e quando la situazione si stabilizza gli uomini tendenzialmente cominciano a diventare disattenti verso la loro partner?

Avatar di SetantaSetanta alle 15:03 del 31-07-2013

Se è tanto sicuro che non lo lascerai mai......lascialo!!! Mettilo alla prova...

Avatar di harleyharley alle 15:07 del 31-07-2013

setanta ha ragione purtroppo... ha fatto tutto per conquistarmi e poi si è adagiato come fanno tutti... e pensare che domani facciamo 4 anni...

Avatar di PuellaMagiPuellaMagi alle 15:10 del 31-07-2013

io non voglio entrare nel merito di chi tradisce perchè altrimenti mi arrivano carrellate di insulti perchè ho il mio bel pensiero sul tradimento e su chi tradisce...cmq in ogni caso non sopporto sempre sta storia..lo tradisco ma lo amo...e che palle però...cosa ami? come fai a mettere un bel paio di corna all'uomo che ami? dire che è stato meraviglioso..stupendo...emozionante con l'altro e poi dire "lui mi trascura" ..si per carità ..bruttissimo essere trascurati e sentirsi di non contare più niente ma non è questo il modo giusto di affrontare le cose...il tradimento non è mai giustificato...mai!

Avatar di flowerflower alle 15:28 del 31-07-2013

Concordo con flower...a pieno!

Avatar di harleyharley alle 15:31 del 31-07-2013

che tristezza harley leggere certe cose.....

Avatar di flowerflower alle 15:32 del 31-07-2013

Per un uomo di 35 anni è facile incantare una ragazza di 21. Immagino i racconti del camionista agli amici... 

Avatar di AxelAxel alle 15:36 del 31-07-2013

Io non entro nel merito tradire o non tradire, ma solo una cosa dico all'autrice dello sfogo, sei un ingenua se pensi che lui ti voglia veramente, o meglio se credi che ci sia di più gli uomini sanno essere dei falsi bugiardi pur di tenerti buona e ti direbbero qualunque cosa pur di portarti a letto, sei giovane ancora devi farne di esperienze, questa in particolare è una che può farti crescere facendoti anche molto male, però per lo meno comincerai a capire come gira il mondo. Sono certa che quando stai con lui stai benissimo dimentichi tutto e lui ti sembra il più bravo e dolce uomo sulla faccia della terra, però poi arriverà la cruda realtà a portarti a terra e le cose saranno diverse.

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 15:40 del 31-07-2013

Ma vi incontrate sempre all'autogrill??

Avatar di harleyharley alle 15:46 del 31-07-2013
ahia..

eccomi sono quello dell'anime.. ok, non sapevo del trascorso, anche se ripeto.. tradire è da stronzi, e tu hai tradito, se lui ti trascura, mollalo, e sei libera di fare quello che vuoi, hai tradito e sei stata molto scorretta. punto.

se poi dici che è tutto palestra, si cura e si cura, non ti bacia e sesso zero.. a 20 anni... ehm... non voglio assolutamente seguire uno stereotipo ma.. scusami, potrebbe anche essere che gli piacciano i ragazzi e non le ragazze

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:49 del 31-07-2013

Tra un camogli e un caffè è scattato l'amore!!!

Avatar di harleyharley alle 15:52 del 31-07-2013

hahhaha harley....poi si sono sfiorati la mano afferrando la stessa provola silana dop in offerta, hanno riso insieme schiacciando la pancia del maiale che grugnisce e poi sono usciti all'aperto ad ammirare i santini appiccicati al cruscotto del camion, che bella storia d'amore!!!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:56 del 31-07-2013

Ahahahahaha.....poi quando sono usciti...ops..il camion è sparito!!!! Disperati rimasero tutta la settimana li isolati per 5 giorni e 5 notti...finchè lui scoprì che erano usciti dalla parte sbagliata!!!!

Avatar di harleyharley alle 15:59 del 31-07-2013

ahhahahahhhahahahaha!!!! che ridere!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 16:01 del 31-07-2013

questa mi ha fatto ridere però XD

Avatar di PuellaMagiPuellaMagi alle 17:10 del 31-07-2013

ahahhaahahahahaha ride pure lei XD

Avatar di flowerflower alle 17:45 del 31-07-2013

Stasera dove mi porti amore?? ohh ma tesoro stasera ti porto in un posticinooo...guarda la fine del mondo....me l'hanno consigliato in tanti!!! Ah si...e dove amore...dove dai sono curiosa....Ti porto sulla SALERNO-REGGIO CALABRIA al KM 120 c'è un autogrill con un ristorantino romantico si chiama "DA GIGI IL MAIALONE". Ohhhhh che bellooooooo!!!!

Avatar di harleyharley alle 17:48 del 31-07-2013

ahahahah e poi? e poi amore ti porto nel ponte sullo stretto...ah no ops quello non l'hanno ancora fatto xD

 

Avatar di flowerflower alle 17:52 del 31-07-2013

Si a prendere il gelato!! ahahahahaha

Avatar di harleyharley alle 17:56 del 31-07-2013

ahahahahah

Avatar di flowerflower alle 17:59 del 31-07-2013
PuellaMagi

Come ti ha scritto qualcuno, alcuni uomini, io dico la maggior parte di essi, inventano mille storie per tenersi un'amante, specie così giovane, fanno e dicono quello che la donna si aspetta di sentire e vedere. Anche se lui potrebbe veramente innamorarsi di te, però ti consiglio di non fare l'errore che fanno molte donne, quello di vedere l'amore nel sesso.

Puoi divertirti quanto vuoi ma gli uomini funzionano in modo diverso rispetto alle donne, probabilmente tu non tradiresti se non ci fosse un'insoddisfazione di fondo, quindi tenderai sempre a ricercare ciò che ti manca e potresti sentirti completata anche se potrebbe essere solo una sensazione. 

Anche se è difficile, cerca di scindere il piacere dal sentimento e considera che nel caso di un innamoramento di entrambi, sarebbe una cosa difficile da gestire, soprattutto da parte di lui.

Avatar di petripetri alle 20:53 del 31-07-2013

fortiiii ragazzi ma quanto amo harley ahahahah comunque gioia miele amethos e anche tu flower fate morire dalle risate...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:53 del 31-07-2013

come in un villaggio turistico c é harley che fa da capo animatore e da li poi si parte tutti ahahahah

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:57 del 31-07-2013

ahahahahahahahah grazie senzacielo :D peppèpeppeppeppè peppèpeppèpeppè

Avatar di CopyCatCopyCat alle 21:32 del 31-07-2013

ahahahahahah ps.amethos non é qua il luogo ma non riesco ad aprire i mess dal tel volevo dirti che sei grande (e io non sono dal complimento facile)ma ho letto i tuoi sfoghi e ti auguro il meglio...davvero di cuore...ho letto da qualche parte che le lacrime di oggi sono sorrisi di domani...coraggio sempre.ti abbraccio

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:43 del 31-07-2013

grazie senzacielo :))))) per il resto...si fa quel che si può ;)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 22:00 del 31-07-2013

Guarda, tromba e se son rose fioriranno, ma una domanda te la voglio fare, con sto caldo sotto le coperte non è secondo te da matti?

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:15 del 31-07-2013

Brigà ho capito che ha da "trombare" però la situazione con il ragazzo dovrà pur affrontarla...insomma benchè abbia inquadrato la sua situazione è chiaro che pecca di una certa immaturità...

Avatar di SetantaSetanta alle 22:40 del 31-07-2013

Figliola. Uomo di 35 anni +ragazza di 21 = guai! Soprattutto se lui è sposato. Ne ho sentite veramente poche che si sono trovate bene con un uomo di più di 10 anni più di loro. Sappi che è improbabile che ti ami, sei solo la novità. Aspetta che si stanchi e poi vedrai. Nel frattempo,  però,  tu desidererai di più da lui, ma lui non potrà perché c'è la moglie... e la figlia. E poi gli verrà da dirti che non le lascia perché non vuole farle soffrire, e magari anche per proteggere te, povera stellina indifesa e ingenua. Tiratene fuori e se lui ti fa storie, vacci giù cattiva e digli che prima deve lasciare sua moglie e poi ne riparlate.

Altra cosa: ma se hai problemi col tuo ragazzo, ma non avete risolto neanche parlandone,  ma che diavolo ci fai ancora con lui??? 

Avatar di CriseideCriseide alle 22:45 del 31-07-2013
SETANTA

Si vero hai ragione ma se ha avuto la storia col camionista o ha problemi col ragazzo o è stata la situazione ma allora dovrebbe chiudere, ma non lo vuole fare, oppure le piace trombare. Ne conosci altre?Poi il parlare col ragazzo è di libera sua scelta, per mia esperienza queste cose vanno da se, i discorsi su certi argomenti aprono spesso ferite liti ecc., che ogniuno tenta e cerca di evitare

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:45 del 31-07-2013

Esatto brigante, sei molto perspicace, hai ben compreso come nel tradimento le donne evitino il confronto per non far soffrire. Questo fino a quando non si entra nell'ottica che il tradimento può essere nel compagno, uno spunto di enorme crescita oltre che una presa di responsabilità da parte del traditore. Più che altro, avendone la possibilità, sarebbe secondo me una buona cosa trasmettere questo messaggio all'autrice dello sfogo, di modo che, possa riflettere anche su questo aspetto

Avatar di SetantaSetanta alle 22:50 del 31-07-2013
Comincio a credere che state maturando

Complimenti!!!  :)

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:50 del 01-08-2013
NON SAI QUANTO TI CAPISCO....

Essere trascutate dal proprio ragazzo e non provare piu quelle emozioni è una sensazione bruttissima, e soprattutto non avere il coraggio di lasciarlo....... si va a finire a questo... a trovare una persona che ci dia quelle emozioni che da tempo non proviamo... comunque è troppo presto per giudicare cosa vuole quest uomo da te ma credo che gli piaci.... altrimenti un uomo che ti vuole scopare dopo aver ottenuto quello che vuole di certo non ti chiama... parliamoci chiaro ;)

Avatar di 123123 alle 15:28 del 01-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti