Dom

28

Lug

2013

A TUTTI VOI...

Sfogo di Avatar di roxyroxy | Categoria: Altro

Sono qui per la prima sera ,,,,,,mi piace l'idea che magari il mio vicino di casa...il mio compagno..le mie amiche ...stiano leggendo in questo momento ciò che dico e nn sanno che sono io!!! Sono qui per sperimentare...dire tutto ciò che penso...ciò che sono ...per iabituarmi allo scontro senza però essere scoperta ..perchè io qui sono solo roxy. Ho bisogno di uscire dal guscio per tornare a com'ero e se posso..anke migliorando...ma mi voglio allenare prima. Siamo qualcosa dentro di noi ..si..ma anche in relazione con gli altri ..e il mio problema siete proprio voi..gli altri. Così ho già lasciato qlc commento qui e li...convinta di poter dire la cosa giusta...non so se ci riuscirò..ma è questo ke devo riuscire a fare ancora....PROVARE..PER CIO CHE SONO E CON CIO IN CUI CREDO. Se fallirò l'avrò fatto col cuore....

Buona serata a tutti e ......non sono abituata a chiedere niente a nessuno,,spesso mi sento umiliata nel farlo...ma basta!!"!rispondete ...ho bisogno di tutti voi...che siete il mio piu grande problema ;-) 

17 commenti

Col tempo ti accorgerai che sfogarti ti farà bene e che dei commenti acidi o cattivi non gli considererai nemmeno. In compenso capirai che ci sono persone d'oro che anche se non ti conoscono, riescono a tirare fuori la parola o la frase giusta per darti il coraggio, la determinazione e la serenità per affrontare il tuo problema. Troverai persone che non giudicano chi sei, ma ti aiutano e ti spronano ad andare avanti. Troverai un momento della giornata in cui leggere uno sfogo o un commento e rispondere a quello ti farà sentire bene.....ti farà ridere, ti farà commuovere, ti farà incazzare.....ma ti accorgerai quanto ti faccia bene!!!!

Benvenuta mia cara.......e preparati alla vera follia!!!! ahahahahahahahaha 

Avatar di harleyharley alle 21:44 del 29-07-2013

Mi ricordi una persona che conosco.

Avatar di AxelAxel alle 22:50 del 29-07-2013

e cioè chi ti ricorda Axel?

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:52 del 29-07-2013

Gia...chi ti rixordo? Cmq le persone che fanno piu male sono hli amici. A volte sembra che si vestano di questa patola x poi sfogare tutte le loro frustazioni giudicando la mia vita o il mio modo di essere..mentre io sto li che non me la sento di rispondere ferendol..proprio perche sono miei amici ma allo stesso temp0 siffr0 del loro giudizio e mi tengo tutto dentro stratificando e a volte..l0 ammetto..odiandoli. lo so che mi vogliono bene ma in certe situazioni quando mi sento piu fragile srmbra se ne rendano conto e affondino la lama per nn sentire il dolore delle loro scelte sbagliate..che peraltro io non giudico mai perche so quanto fa male

Avatar di roxyroxy alle 15:23 del 02-08-2013

Oh nn sono dislessica...sto solo scrivendo dal cell sotto il sole...non vedo un........ :-)

Avatar di roxyroxy alle 15:25 del 02-08-2013

ciao roxy benvenuta :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:26 del 02-08-2013

Ciao Roxy,ben arrivata.quello del scrivere sotto il sole col cell e' un bel problema.per entrare qui avro' sbagliato 10 volte la password.ero sul balcone,potevo benissimo entrare in casa.ma niente,ho vuoluto vincere svrivendo a caso la password :)

Avatar di vaiserenovaisereno alle 15:34 del 02-08-2013

Roxy le persone ti giudicheranno sempre..purtroppo è una certezza. Tu dimostri di essere una persona molto delicata, che prima di giudicare ci pensa quattro volte. E' apprezzabile questo tuo atteggiamento. Ma purtroppo non tutti sono come te. E so che fa male quando si cerca aiuto e invece si viene investiti da giudizi che non ti aiutano ma aumentano solo il problema che avevi in te. 

Tutti a dire ho mille amici di qua, mille amici di la....in realtà di veri amici ce ne sono pochi nella cerchia di ognuno di noi. E li riconosci dal fatto che ci sono sempre, che trovano sempre la parola giusta per darti la forza ma anche lo schiaffo morale se stai facendo una cazzata. Ti accorgi perchè non ti giudicano, ma ti spronano.....individua questa differenza tra i tuoi amici. E troverai quello giusto!!! 

Avatar di harleyharley alle 15:59 del 02-08-2013
...

Qui l ansia fa da padrona..in fondo al cuore so come scegliere le persone e come mettere a posto suo chi in certi momenti pur volendomi bene se lo merita..ma ..c é qlcs,dentro me che a volte mi paralizza e mi fa sentire piccola e sbagliata non permettendomi di essere me stessa per paura di ferire e perdere le persone..pur sapendo che chi ti é veramente amico..non se ne va x certe cose. Dici che qui siete tutti matti...ma io sono la peggiore in certi momenti..xke sbatto sempre contro lo stesso muro..il non rendermi conto che nn c é niente di piu naturale che difendere se stessi. Certi problemi risalgono a tempi passati e ti si radicano dentro e a volte pensi che se lotti sempre contro te stesso non vincerai mai.Giornata no..

Avatar di roxyroxy alle 23:08 del 04-08-2013

Roxy secondo me pensi troppo....prova a essere più tranquilla. L'ansia giunge proprio quando la mente viaggia a duecento all'ora e andando in tilt ti porta agitazione e confusione. Devi stare tranquilla, sii sempre te stessa e se qualcosa non ti va nell'amico devi dirglielo...al llimite discuterai, ma almeno saprà che persona onesta e sincera tu sia. Stai tranquilla e fai un respiro profondo.....

Avatar di harleyharley alle 23:13 del 04-08-2013
eccomi

Ciao a tutti...oggi ho capito che è davvero difficile pensare al suicidio. Quando ci si arriva..in realtà..non ci si pensa..non si pensa proprio...si progetta senza rendersene davvero conto. Oggi ho raggiunto l'apice dell'ansia.............da due mesi circa ho una macchia sull'occhio destro che mi fa vedere male cio che ho di fronte...compreso il mio AMICO pc con cui lavoro 8 ore al giorno, che sembra sia dovuto proprio a una personalità particolarmente nervosa...si attribuisce ai leader..attenzione..un leader non è per forza un vincente eh..è solo uno che ha il vizietto del controllo...e io ce l'ho!! gestisco benissimo le situazioni di stress sul lavoro ma quelle emotive..da schifo..e sapete perchè? Ci sono arrivata eh...perchè le emozioni non si possono gestire e chi ci prova è destinato a soffrire...herley ci sei?? spero di si..

cmq..dicevo..oggi è stato l'apice....organizza vacanza di due giorni con amici un po rompicoglioni...cerca di non far stranire il tuo compagno che è uno molto easy come me (sono easy nei passatempi..non nei pensieri...strano concetto lo so..ma spero che qlcn capisca)...organizzo qst due gg fuori e gia mi preoccupo di come andranno ..se litigheremo ..ci innervosiremo..io vorrei solo andare in tibet..sola, perchè sola non ho paura di nulla. E quando dico nulla..non esagero.

Poi...mi sono messa nella mia camera..sola..e ho fatto yoga..ragazzi ..una svolta..speriamo duri. Altro che psicofarmaci (mai provati per principio) ero talmente isterica ma sempre trattenendo tutto che ho pensato anche  afarla finita. Ma mi sono chiesta..come si fa????? Allora...solo allora...ho capito quanto sia un mondo a parte..

Non vi incazzate quando leggete...questi pensieri sono sinceri..e li fanno molte persone insospettabili che voi conoscete..solo che..non ve li confidano 

Avatar di roxyroxy alle 23:42 del 12-08-2013
ops

harley scusa...m'è scappata una e al posto della a

Avatar di roxyroxy alle 23:44 del 12-08-2013
ps

ps....qui nn smettero di chiedere...ho bisogno di tutti...anke di chi mi fa il cazziatone

Avatar di roxyroxy alle 01:02 del 13-08-2013

roxy, le persone che ti vogliono bene si preoccupano di farti stare bene.  I miei amici mi fanno soffrire ma so che mi vogliono bene è una frase corretta dal punto di vista grammaticale ma non dal punti di vista logico. 

Avatar di AxelAxel alle 06:57 del 13-08-2013

Ciao Roxy.secondo me un metodo che puo' aiutare a rilassarsi e' ascoltare i suoni della natura.in internet se ne trovano molti.dal,mare.il bosco.ecc. con o senza musica in sottofondo.io preferisco senza musica.solo i suoni della natura.,auricolari.e ti regali 30 minuti o il tempo che vuoi di rilassamento assoluto

Avatar di vaiserenovaisereno alle 11:37 del 13-08-2013
hola

Grazie a tutti...incredibilmente un po di luce...le voci, i giudizi e i desideri degli altri nella mia testa si sono un po attenuati....sento di piu la MIA voce e riesco a dire a chi non riesce a capire, che se mi vuole bene deve preoccuparsi di farmi star bene..non di crearmi problemi dove nn ce ne sono (grazie Axel!). A volte sono delle semplici frasi a imprimersi a fuoco nei nostri mille strati emotivi...e grazie ad Harley, dallo sconfinato ottimismo e dolcezza! per frasi tipo....vai corri dai tuoi amici...oppure come chi ti è amico ti sprona non ti giudica...e x avermi ripetuto che non devo temere i giudizi..quelli ci saranno sempre io devo capire cosa voglio e andargli dietro. Non so ragazzi..magari era il momento giusto per giungere qui...fatto sta che le vostre frasi...e suggerimenti...me li sono ritrovati magicamente al bisogno e taaaaac le ho messe in pratica! (ottima anche quella dei suoni della natura) Spero che nn sia un miraggio...ora xò..pausa dalle pippe mentali! Approfitto e cavalco l'onda.. Grazie per il vostro benvenuto! E al prossimo sfogo...Ciao truppa :-)

Avatar di roxyroxy alle 17:24 del 22-08-2013

Ciao roxy,alla prossima

Avatar di vaiserenovaisereno alle 17:33 del 22-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti