Ven
26
Lug
2013
Fontana!
Gente, di questi giorni mi commuovo per qualsiasi minchiata, e non sono neanche depressa (in tal caso troverei inutile persino il commuoversi e piangere...): ascolto de Andrè e mi commuovo, guardo Despicable Me e mi commuovo, leggo Umiliati e Offesi e mi commuovo, penso a un mio amico e mi commuovo, qualsiasi cosa faccia il risultato è sempre una fontana di lacrime! Va a vedere che sono innamorata sul serio? *musichetta di Kill Bill* TAN TAN TATAN TA TAAA! FOTTUTA!
10 commenti
E' l'amore mia cara....che magnifico sentimento!! :D
Pensa che io piango come un pazzo ogni volta che vedo giocare l'inter....ma non per la commozione, per la disperazione!!!! Ehhh purtroppo me tocca!!
io piango facilmente sono molto emotiva.ma che cavolo mi manca l amore uuuuaaahhhh
rimarrĂ² zitella a vita...me lo sento...
Ma piantala.....ahahahahahaha!!!!
riferito a senzacielo!!!
W TARANTINO!
Quentino Tarantino è un mito!!!! Non sbaglia mai un film......i migliori per me restano "pulp fiction" e "bastardi senza gloria"!!!
Le Iene...il suo film d'esordio, un mega successo..
we anch'io sono un'estimatrice di Tarantino, il mio preferito è "bastardi senza gloria".
Per quanto riguarda l'autrice non ti preoccupare anche a me capita ogni tanto di commuovermi per poco, io spesso piango di perchè mi colpisce la bellezza di fronte ad un tramonto, ascoltando Pavarotti, ho pianto leggendo "Fa bei sogni" di Gramellini ho iniziato dalla prima pagina e non sono più stata capace di trattenermi fino all'ultima, quindi sei in buona compagnia!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah, l'amore.