Ven
26
Lug
2013
Senza Titolo
sono senza parole...stamattina sono andata a fare un colloquio di lavoro...lavoro d ufficio sottolineo non a contatto con il pubblico...questo tizio non guarda il mio curriculum dice che non ha bisogno di sapere le mie esperienze lavorative...il titolo di studio ecc dice che gli é bastato guardarmi in faccia per capire che sono sveglia(???)poi inizia tutto un discorso sull aspetto fisico dice che anche per fare le pulizie bisogna essere belle(?????)sull abbigliamento che una deve avere nel SUO ufficio mi consiglia di usare un rossetto rosso per esaltare le mie labbra carnose...comincio ad innervosirmi ed indignarmi...cerco di deviare l argomento sulle mansioni che dovrei avere ma lui continua con complimenti sguardi sorrisetti...dico va bene ora dovrei andare lui mi congeda dicendomi"belle come lei gia ne ho in lista tante...chi é piu gentile con me ha il lavoro si regoli"...lo guardo schifata e gli rispondo"piuttosto che "lavorare" per lei preferisco andare a lavare i gabinetti piu sporchigrazie lo stesso
14 commenti
tesoro
non stupirti, durante i colloqui fanno pure di peggio. L'importante è mantenere la propria dignità, pure se fai il lavoro più umile su questa terra.
Hai fatto bene cara.....gente così meriterebbe di prendere una manica di botte. Sei stata bravissima....hai mantenuto la calma e soprattutto hai fatto capire a quel povero rincoglionito che una donna ha una sua dignità e che quindi merita rispetto!!!!
Lascialo stare...e non ci pensare più.
Vedrai che al prossimo colloqui andrà meglio....non disperare e sii fiduciosa!!!!
Fortunatamente non tutte le società o gli amministratori delegati sono così idioti come quello che hai incontrato.......quindi vedrai....sono certa troverai presto il lavoro giusto che sappia evidenziare le tue capacità e la tua grande intelligenza.
Continua a fare colloqui...non disperare!!!!
Vogliamo parlare di quando feci uno stage in una ditta e il titolare mi disse ce se lo "soddisfavo mi assumeva"? Del mio collega di lavoro che mi diceva di mettermi le canottiere scollate, che faceva cadere le penne a ripetizione per sbirciare sotto la scrivania, ogni volta che mi muovevo me lo trovavo addosso come un falco, che schifo... Una volta ad un colloquio mi chiesero persino il segno zodiacale come credenziale, e lasciamo perdere le molestie subite dall'insegnante di scuola guida. Il mondo è pieno di marpionazzi schifosi e di persone che pur di fare i propri comodi non guardano in faccia a niente e nessuno. Forza e coraggio senzacielo e tira fuori le unghie!
io le corse gli faccio fare...davvero mi accontenterei del lavoro piu umile al mondo piuttosto di un lavoro cosi...e l altra settimana uno cercava personale in un locale che si occupasse della contabilità ovviamente specificando nell annuncio OTTIMA PRESENZA.ebbene ci sono andata mi ha detto devi venire ogni sera...ah ok ho un bimbo mi organizzerò...come stipendio puoi arrivare ai 2000euro la settimana..COSA???2000euro la settimana per far due conti E CHE STO A FA MI SCUSI?E lui beh pensavo avevi capito questo é un locale notturno i clienti che ti vogliono vanno accontentatiMA VAFF..
Oddio, sono i peggiori! quelli che scrivono un lavoro e poi è tutt'altra cosa!
Io mi sono ritrovata il padre delle ragazzine cui facevo da babysitter che ci ha provato un paio di volte. In realtà non me ne sono resa conto subito, sono andata avanti a fare il mio lavoro e stop. Dopo due settimane ero a casa, anche se non so se la cosa fosse direttamente colegata. E poi un cliente, quando massaggiavo, che poi voleva che gli accarezzassi i genitali. senza contare del tipo che voleva un massaggio prostatico (infilare un dito in cu.. e massaggiare. E quando gli ho detto no, ha pure insistito!!!) o quello che quando ho sottolineato che facevo massaggi e non prestazioni sessuali non si è più fatto sentire. È verissimo che non sono tutti così, ma mi disgusta l'idea di diventare un essere completamente asessuato per trovare un lavoro decente. È disgustoso! Specie quando ti fanno la faccia da "ci devi stare, sennò...!"...
Mi sono dimenticata di quella volta che feci un colloquio di lavoro a Milano su indicazione della figlia di una collega di mia mamma, durante il colloquio con un sorrisetto mellifluo il tizio mi chiese "ma tu sei come tizia, sei come lei? ti piace andare a cavallo?" io essendo molto tesa ed emozionata non colsi bene il senso di ciò che voleva dire e gli risposi in maniera professionale che mi piacevano i cavalli ma non avevo mai fatto equitazione. Poi qualche tempo dopo scoprì due o tre cosette sulla figlia della collega di mia mamma che mi illuminarono, in pratica era una escort, il che diede un significato molto diverso a qualla domanda!!!
gioia...ma soprattutto crisss...mamma mia che esperienze...pensavo era la mia sfiga invece é da tutte le parti cosi mi sa
ma cazzo..
ma che schifo! ma vuoi difendere almeno le altre ragazze??? denuncialo cazzo!!
Ci sono certi coglioni di prima categoria. Da me questo non potrebbe succedere perchè agli uffici risorse umane quelli sono dei computer che conoscono a memoria ogni domanda da farti e capiscono al volo se stai dicendo una cazzata o meno. Quindi su quello siamo tranquilli e poi fanno i colloqui in una stanza con la telecamera, questo per evitare che qualcuno possa fare il furbo e diffamare la persona che ti fa il colloquio. Quando uno viene respinto sarebbe capace di tutto.....
davvero harley?pazzesco non lo sapevo...
Assolutamente si....sono laureati in quello!! Sono dei cyborg programmati per fare colloqui e ti mandano una relazione dettagliata della persona. Esperienze lavorative, in cosa si è laureato o diplomato, resposo psicologico e analisi lato umano. Insomma una figata pazzesca.......io gli chiamo la fabbrica del sorriso.....perchè ogni volta che esce qualche candidato dai loro uffici hanno in mano un fazzoletto o sono li per li per scoppiare a piangere!!! E poi hanno il pregio di metterti a tuo agio SEMPRE.....infatti ad ogni colloquio il candidato esce con due MEGA PEZZATE sulle ascelle che arrivano fino ai pantaloni...sono talmente bagnati che se si mettono a strizzare la camicia allagano tutto l'ufficio!!!
ahahahah
D I S G U S T O S O
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che gente che gente...sono schifata...