Mer
24
Lug
2013
Odio le ferie, le vacanze e i periodi morti!!!
É cosí!!! Odio i periodi in cui la città si svuota, tutti partono e non rimane piú nessuno!!!! Mi dispiace davvero dirlo ma rimpiango i periodi in cui si lavora sodo, che non si ha tempo per pensare a nulla!!! D'estate i ritmi sono tutti dilatati e la gente sembra in preda di una trance di nullafacenza diffusa!!! Io invece senza far nulla non posso stare, é piú forte di me, a impegnarsi in qualche nuova attivitá non se ne parla(nessuno é disponibile a cominciare qualche attivitá d'estate, e andarci da sola sai che divertimento!!!)e ora mi sento depressa!!! Mi manca terribilmente il lavoro, scherzare con i miei colleghi, fare colazione con loro, la pausa pranzo... I 3000 caffé presi durante il giorno a sparlare di una cosa o dell'altra!!! Certo li sento tutt'ora, ogni tanto ci si vede, ma non é come vedersi tutti i giorni!!! Mi manca la quotidianitá!!!in fin dei conti ci passavo tutto il giorno... Non vedo l'ora che ricomincino i ritmi di sempre!!!! RAGAZZI MA SOLO IO SOFFRO DELLA " SINDROME DA NOSTALGIA LAVORATIVA???" AIUTOOOOO:):)
4 commenti
Tra uno scherzo e un caffè devono essere giornate di lavoro durissimo. Certo che ti mancano. In ferie non c'è nessuno che ti sollazza.
@forse perché
Lavorando tutto il giorno, loro erano le uniche persone che frequentavo... Tutti i giorni a pranzo, spesso anche a cena... Mi trovavo davvero bene in questo ambiente!!! Così bene da decidere di passarci tutto il mio tempo e trascurare altri aspetti della mia vita.. Altri amici insomma. Ora peró ognuno per affari suoi... Chi va in vacanza, chi parte... E io mi sento terribilmente sola!! Ma forse son io che ho sbagliato, a dargli troppa importanza, investire troppo su di loro... Come al solito(e non sto colpevolizzando loro sia chiaro) ma me stessa!!!
ma scusa un attimo..
con tutto il rispetto... vuol dire che hai 0 vita sociale e non hai un cazzo da fare.. se ti annoi in vacanza..
vuoi dire che ti fa schifo fare un viaggio con chi ami, stare rilassati tutto il giorno, senza problemi, scadenze, pensieri, orari.. ma in totale relax???
ovvio, se rimani a milano da sola in casa, posso capirlo.. ma non è la vacanza il problema, sei tu che non hai nulla da fare!
fatti un viaggio con un paio di amici e vedrai che le apprezzerai, le vacanze!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io adoro così tanto i miei colleghi....che non vedo l'ora di andare in vacanza!!!!! Noooo...non possono togliermi anche le ferie, rischio il ricovero in un centro psichiatrico se non mi faccio le vacanze!!!!
Come fai a odiare le vacanze, è il momento in cui stacchi la spina e per qualche settimana ti rilassi.......non siamo macchine, hai bisogno di riposo!!!!