Mer
24
Lug
2013
motociclista coglione
Stamattina,era una bella giornata.ho detto cia' che vado al lavoro in bicicletta.fermo al semaforo mi si affianca il motociclista coglione.si affianca e fermo al semaforo vuoleva fare il figo acc elleerando di continuo.scatta il verde e subito dopo il via c'era una curva a esse.siccome non era abbastanza soddisfatto di fare vedere che lui ha la moto.affronta la curva a esse tipo moto gp.peccato pero' che in moto GP in piega i piloti si piegano assieme alla moto.il coglione invece no.la moto dritta e lui tutti storto da una parte inclinato.dico io un coglione del genere l'avete mai visto per strada?
18 commenti
Criseide non dirlo a me che mi muovo con una naked 500 ammorbato da scooter e ciclisti, sai che la prossima volta quando sorpasso un ciclista gli tiro un calcio
io la moto sui marcipiedi non la metto ma loro con le loro bici sui marciapiedi rompono i coglioni....ecologici arroganti
Da automobilista ho un viscerale odio verso biciclette e motorini. I primi che prendono un'intera carreggiata piazzandosi al centro e costringendoti ad andare a velocità lumaca, i secondi perchè quando meno te lo aspetti ti sbucano di lato e ti tagliano la strada quasi non esistessi.
Ogni tanto anche voi andrete a piedi e troverete uno di quelli che odiano tanto i pedoni. Rilassatevi che la strada è di tutti.
Eh Axel, il problema è che il pedone non occupa la carreggiata costringendoti ad andare alla sua velocità
Se vogliamo il pedone poverino se fà una cazzata paga il prezzo più caro, ma quando sono in moto e uno scooter mi sorpassa in curva a destra per poi girare a sinistra e se li suono mi manda pure a cagare, il prossimo lo rovino giuro, capirei se fossero ragazzini, ma i peggiori scooteristi sono maturi 4oenni che credono che se si passa allora è giusto e non hanno paura nemmeno dei pulman
Intendi diventare promotore di una campagna per la costruzione di piste ciclabili? Il fatto di essere a bordo di un veicolo più grosso e più veloce non ti conferisce alcun diritto supplementare. La strada è di tutti.
Axel, ti ricordo che in molte circostanze andare più piano di un certo limite costituisce intralcio alla circolazione, quindi a buon ragione le biciclette debbono stare nelle piste ciclabili, i veicoli più grandi e pericolosi nella carreggiata. Inoltre, per legge, le biciclette hanno l'obbligo di mettersi ai lati delle strade e non al centro, pertanto avrò il diritto di esternare la mia contrarietà oppure vogliamo continuare all'infinito a ripetere una frase che lascia il tempo che trova, visto gli elementi portati in evidenza?
È la stessa cosa che molti pensano di te quando attraversi la strada.
Axel, non vorrei sembrarti sgarbato, lungi da me ma non ha senso quello che dici, il mio discorso si fonda sul rispetto delle regole stradali, non credo che qualcuno si lamenti se attraverso sulle strisce, da che mondo e mondo una bicicletta non può camminare in mezzo alla strada, c'è una legge che lo stabilisce
i più coglioni sn i ciclisti che NON usano la pista ciclabile quando è li bella bella al loro fianco PUNTO
detto questo io sn una ciclista (x necessità economiche) e una automobilista (quando mi è concesso) e capisco entrambe le situazioni, fatto sta che i ciclisti vanno a bordo strada (possibilmente dovrebbero EVITARE le statali e mettere le luci di notte) e chi va in mezzo la strada....beh...nessuna pietà XD no scherzo, xò sn teste di cazzo!
Peggio del peggio x me rimangono i motociclisti...come dice mia zia " dei donatori di organi su 2 ruote", ne vedo pochissimi davvero attenti a nn fare stronzate!
motociclista, ciclista, automobilista, pedone....non c'è una gradutatoria del più coglione, c'è sempre il demente di turno. Sta tutto nella maturità della persona e nel rispetto degli altri....molte volte invece si gira con leggerezza e superando i propri limiti. E' sempre così...da quando hanno inventato il motore a scoppio!!!!
Io giro in scooter nel periodo estivo/primaverile e mi capita di tutto...un paio di volte ho pure rischiato di baciare l'asfalto grazie a automobilisti moltooo attenti. Perchè comunque si trova gli automobilisti che tagliano la strada, svoltano senza mettere la freccia, svoltano senza guardare, fanno inversioni a U improvvise con derapata inclusa, non rispettano gli stop con il rischio di trovarsi abbracciato teneramente al cofano della macchina, inchiodano all'improvviso solo perchè in quel momento vengono colpiti dalla paura di aver sbagliato strada. Poi abbiamo i motociclisti che credono che andando a zig zag si riesce a tagliare l'aria e quindi prendere più velocità, che vedono la strada come una pista della moto GP, poi abbiamo i ciclisti che girano tranquilli anche in 3 ognuno parallelo all'altro occupando così un intera corsia...manco fossero una TIR, che salgono e scendono dal marciapiede stile acrobati circensi. E poi il classico pedone che quando deve attraversare fa le finte stile RONALDO che poi si bloccano in mezzo alla strada e ti guarda con fare da sfida e fa la mossa di andare avanti e poi si ferma, va avanti e poi si ferma...e intanto tu lo guardi mentre aspetti bevendoti un caffè.
Ce ne per tutti....non si salva manco uno!!!
Si Harley fondamentalmente è così, rimane però secondo me l'idea che l'automobilista demente è per quanto mi riguarda più prevedibile, ritengo che per guidare, parlando ovviamente da chi abita in una grande città, bisogna avere doni di veggenza, saper prevedere le mosse di chi hai dietro e chi davanti, sostanzialmente essendo un veicolo più visibile l'automobilista è più facile da prevedere rispetto ad un motociclista, ciò non significa che il motociclista sia a priori un demente, affatto.
Torno a dire dunque che tutto sta nel buon senso e nel rispetto delle regole. I ciclisti, non tutti per carità, in città hanno un vizio comune di prendere la strada come unicamente loro non rendendosi conto di rallentare a velocità lumaca la circolazione, in una grande città significa aggiungere traffico
Hai ragione. Bisognerebbe eliminarli.
ironico Axel?
Ho accolto le tue argomentazioni.
motociclisti e sesso...
mmm sono molto collegati, quando abbracciano la moto come per possederla, con le gambe strette sulla moto... belli virili... che tori!
@Anonimo alle 11:20 del 26-07-2013
invidia..!!..??
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Finché non mi vengono addosso, mi faccio i fatti miei. Anche perché di solito i coglioni che vedo sono ciclisti e scooteristi.