Mar
23
Lug
2013
L'amicizia...
mi aspettavo tutto da te...tranne che mi dicessi di non poterci vedere più perchè quell'idiota della tua ragazza non vuole che ci vediamo.. perchè? perchè è gelosa! gelosa di cosa? che in 4 anni di amicizia non ci siamo mai piaciuti e non abbiamo mai fatto qualcosa di male...e sai qual'è la cosa più bella? è che tutto quello che abbiamo passato insieme tutto al vento tutto inutile tanto è più importante lei che la conosci da molto più poco di me..e fai comandare la tua vita! che idiota che sei!
3 commenti
Concordo
E' proprio un idiota, io pagherei per un'amica così. I presupposti dicono che con quella non funzionerà, per quanto ti riguarda la cosa migliore che puoi fare è aspettare, se proprio ci tieni, ma sappi che non sarà più lo stesso. Alcuni hanno oro in mano e non lo sanno, se ne accorgono solo quando l'hanno dissipato tutto, un idiota totale. Probabile che lei si sia ingelosita, se non è idiota come lui, perchè lui le ha detto cose non vere per fare il figo. Un detto dice: le nuvole si incontrano per il vento, gli idioti da soli. Non pensarci!
che schifo..
mi dispiace tantissimo, anche io ho perso tante amiche per questo motivo, con gli anni ho capito che poi amiche non lo erano, vorrei avere te, come amica, che forse sai davvero cosa sia l'amicizia.
forse lui è ingenuo, troppo buono, o è "sbandato" perchè ha perso la testa, il problema è la sua ragazza, che si crede forte perchè gli ha imposto questo limite, ma che in realtà è solo una sfigata insicura perchè si sente minacciata da te, oggi la minaccia sei tu, domani sarà la cassiera, dopodomani la collega di lavoro, il mese dopo la gatta della vicina, fino a che si farà portare al guinzaglio da lei.. per che cosa? per insicurezze altrui...
La gelosia è davvero una pallida verde serpe che si insinua profondamente solo nei più deboli e insicuri.
Un velo di gelosia è umana e da pepe, a questi livelli, invece, è solo veleno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non fu vera amicizia.