Lun

22

Lug

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di NervosismoNervosismo | Categoria: Altro

lei disoccupata spendacciona acida e ..........

 

io in mobilità operatore telefonico

mi cucino mi lavo mi stiro e oggi mi sono rammendato un buco nei calzoni 

 

tu butti un mobile per il televisore, vecchio di tre anni e lo ricompri nuovo, cambi maniglie 

 

ma poi a settembre chi comprerà i libri a nostra figlia? 

 

Se da sanguisuga qual sei stata per ventinove anni chi ti si porta via

No dovrò camparti a vita mi dice la legge.

Perchè tu non ti troverai mai un lavoro, sei la debole, io solo un violento....che non sa imporsi

7 commenti

mi odierai

ma sei tu il debole.

Tra te e tua moglie non c'è più nulla, ma da brava mantenuta (che vuol difendere il suo status di nullafacente) dovrà capire che se continua a spendere e spandere vi ritroverete a dormire sotto un ponte, immagino inoltre che tenga a vostra figlia, quindi prenditi due litri di camomilla corretta con un po di lexotan e mettigli sotto al naso il vostro estratto conto, perchè a meno che lei non  abbia rendite o un conto in banca fiorente la vedo dura. comprare un mobile dimostra quanto sia immatura.

Nel frattempo, chiudi i rubinetti, non so quanto prendi ma se fai l'operatore telefonico non penso supererai le 500€ nette mensili.

a tua moglie servirebbe qualche lezione sul riciclo creativo, sul risparmio e su quali sono le priorità quando i denari scarseggiano.

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:47 del 23-07-2013

Questo lo chiami vivere tranquillo? Continuare a infuriarti con tua moglie che continua a spendere e spandere fregandosene del fatto che non ci sono soldi? Nervo, ti conviene davvero tirare fuori le unghie. Separati, ok, ma lo siete in casa, ed è giusto che anche lei faccia la sua parte.

Avatar di CriseideCriseide alle 19:51 del 23-07-2013

povero nervo...queste sono le situazioni in cui penso davvero single forever.percepisco la tua frustrazione da qui nervo e non so nemmeno che dirti...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:19 del 23-07-2013

Mi piacerebbe avere una bacchetta magica per poterti aiutare, purtroppo come non ce l'ho io non la possiede nessuno...devi farti sentire nervo, devi importi di fronte a questi sprechi scellerati, l'unico che può fare realmente qualcosa in questa situazione sei tu.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:31 del 23-07-2013

Sai nervo ci sono momenti in cui pensi che ormai sia tutto perduto. Che magari non troverai mai la serenità e che ti sembra di aver gettato la vita nel cesso. Che questo hai scelto e questo ti tieni......

Ma arriva poi quel momento in cui alzi la testa, apri gli occhi e capisci che nulla è ancora perduto. La dignità, la felicità sono ricchezze che non possiamo permetterci di perderle. E allora mio caro, inzia a riprenderti la tua vita. Inizia a tirare fuori le unghie, inizia a far capire che questo non è ciò che vuoi e che lotterai fino alla fine affinchè tutto possa cambiare.

Inizia da piccole cose, inizia a mettere in un angolo tua moglie e falle capire realmente come stanno le cose, falle capire che ci sono priorità nella famiglia che vengono prima di qualsiasi mobile. Che ci sono i conti da far quadrare a fine mese, che c'è una figlia che ha bisogno di voi. E se non la capirà allora dovrà sforzarsi a capire......la vita non aspetta nessuno, va avanti a velocità della luce.

Coraggio, è il momento che l'uomo di casa si faccia sentire........ 

Avatar di harleyharley alle 21:08 del 23-07-2013

Lo penso spesso, i figli sono una delle soddisfazioni più grandi che può offrirci la vita, ma quando l'unione tra i genitori va a rotoli, cominciano i guai. Tendenzialmente sono portato a pensare che per il loro bene si possano ingoiare molti bocconi amari, ma a tutto c'è un limite, perché calpestare così la propria dignità alla fine diventa inconcepibile. Ma d'altra parte in una separazione ci sono molte cose da tenere presenti, al di là degli affetti. Le storie di padri costretti a dormire in un'auto o a mangiare alla mensa della caritas sono sempre più frequenti. E allora si rimane insieme anche quando ogni giorno è come stare in guerra, e come in ogni guerra capita che finisca male. E' davvero difficile darti dei consigli, credimi.

Avatar di FreeriderFreerider alle 23:14 del 23-07-2013

Grazie delle vostre parole non cercavo consigli ma un luogo dove vuotare questo pesante sacco.

So cosa devo fare. E sto cercando. Ma è dura.

Cado continuamente ma il giorno dopo sono nuovamente sulla cresta, come faccio da una vita. Ieri sera sono uscito con altre persone e sono stato bene

Perchè ho voglia di fare se mi fanno fare.

Più che altro lo sfogo era per chi ha provato a darmi del mantenuto, niente di più sbagliato!!!!     >:(

Avatar di NervosismoNervosismo alle 21:32 del 24-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti