Lun
22
Lug
2013
urgono consigli
aiutatemi davvero perche non so piu che fare.sono una ragazza di 30anni separata da 4con una bambina.la mia vita é uno schifo.la mia famiglia mi odia perche mio nonno aveva una casa i miei genitori all epoca aveva chiesto a mio nonno di intestarla solo a me che ero la maggiore (cosi la potevano vendere appena compiuti i 18anni dopo aver dilapidato gia un patrimonio)mio nonno insisteva per intestarla anche ai miei due fratelli piu piccoli ma loro hanno insistito.fatto sta che dopo tutte le cattiverie che ho subito da piccola e durante l adolescenza dai miei me ne sono scappata con un ragazzo a 18anni e sono andata a vivere in quella casa con il mio ragazzo.da allora odio profondo da perte di padre madre fratello e sorella ovviamente (diciamo celato ma non tanto)dopo anni io mi separo matrimonio fallito per caratteri incompatibili e corna e la mia famiglia tutti a dire ecco bella se lo meritava arrangiati cretina ora senza marito e senza lavoro.ora dico io.io a loro che gli ho fatto
5 commenti
Incazzati...
A questo punto non hai nulla da perdere, tanto vale fargli sapere i tuoi pensieri senza alcun timore.
Dovrebbero ringraziarti. Hai impedito loro di dilapidare anche la casa. Però non penso che vogliano aiutarti. Spesso i familiari sono ingrati.
Tu non hai fatto nulla di male, non darti colpe che non hai. Il fatto è che alcune persone davanti al denaro si trasformano nei peggiori individui sulla faccia della terra. Ma la cosa peggiore è che a trasformarsi sono coloro che invece dovrebbero amarti alla follia....la tua famiglia!
E' triste sentire queste storie, sentire come può essere abbandonata una figlia che cerca solo riparo nella sua famiglia.
A questo punto io alzerei la testa, mi metterei di impegno e partirei da zero. cercherei un lavoro (anche se adesso è veramente dura) e mi impegnerei al massimo per donare alla mia bambina un famiglia meravigliosa. Soffrirai, ci saranno momenti difficili e duri ma ci riuscirai....e quando succederà cara mia spedisci una bella lettera ai tuoi genitori con scritto una sola parola VERGOGNATEVI. cancellandoli per sempre dalla mia vita.....
anonima autrice
"ora dico io.io a loro che gli ho fatto"
nulla solamente di aver voluto vivere come volevi tu, di averli passati in secondo piano
ora sai, cerca di esser furba e sfrutta la tua famiglia che non ti merita
fallo senza scrupoli e senza pietà, fallo per tua figlia il tuo unico bene
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cioè...
Loro criticano le tue scelte passate?
Dovresti spiegare ai tuoi che il passato è passato, l'importante è non ripetere gli stessi errori.
Anzi, spiegagli che è un po' per causa loro che hai fatto l'errore di prendere il primo pezzo di stoccafisso che t'è capitato.
É difficile ma devi cercare di parlare con la tua famiglia, con una bambina hai si bisogno d'aiuto. Se non ti ascoltano gridalo, sbattigli in faccia la tua verità, tutto ciò che pensi.
Spero almeno lui ti passi gli alimenti.