Ven
19
Lug
2013
Senza Titolo
ma é possibile avere la febbre d estate?ma quando mai la febbre viene d estate?scusate lo sfogo scemo ma sto malissimo e sto delirando ma davvero mai mi é capitato nella vita
7 commenti
Purtroppo è possibile mio figlio circa tre settimane fa si è fatto una bella influenza con tanto di febbre a 39.5 è durata pochi giorni per fortuna.
Prima dell'invenzione dell'aria condizionata doveva essere un evento piuttosto raro. Adesso è abbastanza comune.
Prima dell'invenzione dell'aria condizionata doveva essere un evento piuttosto raro. Adesso è abbastanza comune.
eheehehhe cara senza cielo
hai voglia che succede,anche io la presi d'estate quando avevo 16 anni però,ma fortunatamente c'erano le olimpiadi a tenermi compagnia,una tantum succede che vuoi farci
l'ho avuta un mese fa, alle avvisaglie del primo caldo bollente... ero al lavoro, mi son prese le vertigini a palla (ci soffro parecchio), la fronte che pulsava, sudavo freddo... ho fatto una doccia bollentissima della durata di minimo 10 minuti perche' avevo freddo quando fuori c'erano 35 gradi.. torno a casa, misuro la febbre... 38,9!!!
si, possibilissimo!!!
sto morendo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

guarda che è
possibile, una mia amica lo scorso anno ad agosto girava con la sciarpa perchè aveva avuto una infezione alla gola con febbre alta.Devi però considerare che tutto lo stress che hai addosso (la seprazione, al violenza subita, la paura di non poter mantenere tuo figlio, il fatto che mi pare d'aver capito che la tua famiglia non ti aiuta o non può) forse ti ha causato un abbassamento delle difese immunitarie, e quindi ti ritrovi con un po di febbre, riposati senti il medico e vedrai che ti passa.