Mar
16
Lug
2013
Problemi
sì, sono transessuale e no, non me ne pento. Non voglio essere capito, io volevo solo essere felice. e tutto questo mi sta portando all'inferno. Sono depresso, sono stato curato per questo, e tutto quello che sono stato in grado di fare è stato abusare degli antidepressivi. Mi taglio e non penso a tutti i miei amici che soffrono per me. non mi importa niente, voglio solo annullarmi. sparire. Sono abbastanza egocentrico per tutto questo. da ultimo devo confessare il mio segreto più grande, perché ho mentito e continuo a mentire ai miei amici, ormai da troppo tempo. Il mio rapporto con il cibo è in caduta libera, e NON è vero che sono contento così, NON è più un mia libera scelta. non riesco più a mangiare normalmente, o digiuno o mangio e poi vomito. Sono anoressico, è possibile, e i miei amici lo sostengono già da tanto tempo, ma non lo ammetterò mai di fronte a loro. è solo che tutto questo mentire mi sta uccidendo e dovevo dirlo, scriverlo, pubblicarlo da qualche parte, solo per avere la soddisfazione di rimanere da solo nella mia follia anche se qualcuno conoscerà la mia storia
6 commenti
infatti..
sfogati, parlaci dei tuoi problemi, il percorso che ti sei scelto non è facile, ma nessuno dice che la via per la serenità sia facile :D inizia ad aprirti di più con i tuoi amici, se hai affetto che ti circorda, fatti scaldare da questo sentimento, vedrai che ti aiuterà tanto.
Hai giò iniziato a guarire perchè hai ammesso su questo sito di avere un problema, ed è sempre il primo passo per iniziare a stare meglio!
Fatti coraggio, parla, condividi con i tuoi cari quali sono i tuoi timori e i tuoi sogni, ti aiuterà a stare meglio, forza!!
risposta ad Anonimo
Tutto quello che ho fatto è stato fatto per sentirmi vivo, e quindi essere più felici. Soprattutto con il cibo, perché se non mangio non ho il ciclo e non ho quasi più il seno, quindi mi avvicino a come vorrei che fosse il mio corpo. Questo mi rende felice ma sto sopportando sacrifici ed ossessioni troppo grandi per poter accettare la situazione
Forse non è il caso che tu segua delle strategie fai da te. Fatti aiutare.
caro amico fatti aiutare.ci sono altri modi per cancellare la femminilità che odi non é una soluzione non mangiare ed é la mancanza di cibo a portarti anche tutta quella depressione.ti abbraccio.hai degli amici sei fortunato chiedi il loro appoggio e goditeli
Ciao anonimo forse dovresti chiedere anche un appoggio psicologico perchè certi passaggi per quanto voluti e desiderati sono cmq difficili da affrontare, farsi deliberatamente del male non mi pare la soluzione giusta per arrivare ad ottenere ciò che vuoi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Certo che non devi pentirti, non bisogna mai pentirsi di essere se stessi.
PErò mi chiedo, tu dici che volevi essere felice, perchè invece fai di tutto per non esserlo cosa ti spinge in questa spirale di autodistruzione consapevole?
Se ti va possiamo parlare, a volte con un estraneo riesce meglio parlare.