Mar
16
Lug
2013
"ma ce la fai?"
Ma ce la fai a laurearti a marzo?
ma ce la fai a scrivere 5 capitoli x gennaio?
ma ce la fai? ma ce la fai?
SI CI DEVO RIUSCIRE
tutti sempre che mi devono sempre sempre abbassare il morale, sempre mettere in dubbio le mie capacità! Cazzo, già sn in ansia io x la tesi, che cavolo ci mettete altra benzina sul fuoco TUTTI I SANTI GIORNI!
7 commenti
Fino a gennaio puoi scrivere anche un paio di romanzi. Ma anche se così non fosse cosa accadrebbe? La vita non si misura a pagine. Mi sembra che trovi opprimenti queste sollecitazioni perchè in fondo ne condividi la logica.
ventritrè fottutissimi anni (24 a gennaio)...sarò capace d gestirmi da sola no? (la tesi è x laurea quinquennale BTW)
no nn ne condivido la logica, se vengo lasciata in pace lavoro tranquilla e siamo tutti contenti...se vengo ossessionata finisce cm ieri e cioè che sn uno straccio! Cmq accadrebbe che devo pagare la tassa x il fuori corso, mentre a marzo sn ancora in corso...ergo devo finire...ma sn cose che gestisco IO non LORO
parlano tanto di bamboccioni qua e là...poi sn i primi a volere i figli attaccati al culo e da comandare a bacchetta
fanculo, io nn chiedo niente d meglio che l'auotnomia, almeno virtuale!
ogni cosa a suo tempo, finire a 24 anni una laurea quinquennale quando moltissime persone la finisco con calma a 27 o 28 anni mi sembra gia' un ottimo traguardo.
se non sara' marzo sara' giugno. se non ti va l'idea fai una tesi posticcia, alla cazzo di cane per intenderci, e finisci a marzo.
pensa che io la mia tesi l'ho preparata in 3 giorni e 3 notti, pur di finire... e' venuto un lavoro un po' alla caxxo ma non mi importava (manco i lucidi ho preparato), volevo solo mettere la parola fine!
eheheh esattamente anche io voglio finire
cmq la mia è ansia "artificiale" soprattuto, creata da aspettative altrui...ammiro chi riesce a nn farsi influenzare! cmq farò tutto...è che impazzisco quando qualcuno aspetta solo che fallisca :(
grazie cmq x la comprensione :)
cesca
Ci aiuteremo insieme verso marzo, dai :) Io ieri sono andata a vedere le prime lauree della mia triennale, tanta commozione e tanto affetto. Io ho un percorso un po' diverso, ma ho fatto i miei conti e so di potercela fare, anche se dovrò fare i conti con l'ansia, con tutti che mi dicono cosa fare. La cosa migliore è ascoltare sè stessi e trovare un relatore che sia una brava persona e un buon insegnante e che sappia seguirti a livello personale.Purtroppo so che per molte facoltà è del tutto impossibile. Io sono fortunata perchè siamo pochi e c'è un buon rapporto con molti bravi relatori. Comunque vai tranquilla, ce la faiiiiiiii. CE LA FACCIAMOOOOOOOOOO :D
Fonte: io e l'ansiogenia competitiva di tanta tanta tanta studentaglia letterata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quanti anni hai?